Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    25/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, Alice e Vanessa, durante un viaggio nella loro città dei sogni faranno un incontro inaspettato che cambierà la loro vita.
Scritta a due mani.
#Cat&Lu
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALY



 ''Aly! muoviti! tra poco parte l'aereo!!''
''Sisi arrivoNon urlare!''
Era Vane ,la mia migliore amica.Ha 17 anni come me,viviamo a Milano,e stiamo per partire per Londra.I nostri padri sono inglesi,quindi conosciamo bene la lingua.
Erano le 16:20 del 15 giugno 2009,e l'aereo sarebbe partito alle 17:30, era ora di andare.
Arrivammo in orario,fortunatamente,e saliammo sull'aereo..ancora non riuscivamo a crederci!!
Londra era sempre stata il nostro sogno e ora si stava per avverare.
Passammo tutto il viaggio a ridere,scherzare,ascoltare musica e parlare, finchè una voce metallica non interruppe i nostri discorsi,informandoci che l'aereo era arrivato..eravamo a Londra.Finalmente!
Scendemmo in fretta,andammo in albergo a disfare i bagagli e iniziammo subito a visitare la città.
''Ehm,forse dovremmo comprare una cartina Aly!''
''Si,hai ragione,altrimenti con il senso dell'orientamento che ci troviamo,finiremo col perderci!''

Entrammo in una cosa che doveva essere l'edicola.
''Buongiorno ragazze!Come va?''disse il ragazzo dietro al bancone.
A:''bene,grazie!''
x:''Cosa vi serve?''
V:''una piantina di Londra''
x:''Da dove venite?''
V:''Italia.Da Milano,precisamente''
x:''Amo l'Italia! Comunque piacere, io sono Louis'' 

Si presentò sorridente menre ci consegnava la cartina
A:''Piacere,io sono Alice,per gli amici Aly''
V:'' e io sono Vanessa,ma puoi chiamarmi Vane''
x:''Louis!Vieni un attimo qua!''

La voce proveniva da dietro una strana tendina appesa dietro il ragazzo.
L:''Arrivooo!!Un attimo Tom!''
x:''adesso! è urgente!''
L:'' ragazze scusate,il dovere mi chiama! Spero di rivedervi presto!''
A e V:''Ciao!''




''carino il ragazzo,no?'' mi disse Vane,aprendo la cartina e iniziando a guardarla.
''Già! proprio niente male!'' Le risposi velocemente.
iniziammo a ridere,finchè Vane non si fece seria e,continuando a fissare una scritta sul retro della cartina mi disse:
''Non ci credo!Guarda qua!''


VANE


 ''Non ci credo!guarda qua!'' le dissi tirandola per una braccio
''Dove?''
''Qua!'' Le indicai un punto sul retro della cartina dove veniva pubblicizzato un concorso di canto. Aly amava cantare,ero sicura che avrebbe voluto partecipare.
''Mmm non lo so.ci devo pensare..'' fu il suo unico commento
''ma devi pensare a cosa?Sei bravissima,lo sai!''
''Si si bravissima..''
''Stupida!Pensaci,seriamente!'' 
Intanto la fame cominciava a farsi sentire, così decidemmo di andare a mangiare,ma non sapevamo dove.Camminando vedemmo un posto carino, ''Nando's''. Ci fermammo li,ordinammo alcuni toast e continuammo il nostro giro.Arrivammo a Trafalgar square,era davvero meravigliosa. Stavamo camminando,quando sentii Aly dire,anzi,urlare.
''Vane!Ma è tardissimo!''
''Oddio!Che ora è?''
''Sono le 21!''
''Si,è tardissimo!''
''Già..comunque forse dovremmo tornare il albergo..che dici?''
''Penso anche io che sia ora di tornare..fermiamo un taxi''
Eravamo stanchissime,così decidemmo di cenare in albergo ordinando in camera.Ovviamente eravamo in camera insieme.
''Bhe?che hai deciso per il concorso?'' le chiesi mentre addentavo un panino.
''Ma si dai!perchè non provare?Tanto che ho da perdere?''rispose convinta,rubandomi il panino dalle mani e addentandone un pezzo enorme.
''Brava!Così ti voglio!Ma giù le mani dal mio panino,ladra''
''Ahahah!No,è mio!''
''Molla l'osso!''
''Maiii!''
Sentii arrivarmi un cuscino in faccia, e iniziò una lotta interminabile.Dopo un po ci addormentammo esauste. 



LOUIS


 Stavo sorseggiando il mio frappuccino da starbucks,quando sentii la campanella della porta suonare,e mi voltai di scatto.
Erano entrate due ragazze,erano carine, e avevano una faccia familiare..ma certo! erano le due milanesi della mattina precedente. mi avvicinai e le salutai.
''Ragazze!Ciao! Vi ricordate di me?''
V e A:''Oh! ciao Louis!''
''cosa ci fate qua?''
A:''siamo venute a fare colazione''
L:''Sedetevi con me!''
V:''Vabene!''
Ordinai qualcosa per loro e mentre aspettavamo le ordinazioni iniziammo a parlare.
L:''Allora..cosa vi porta qui a Londra?''
A:''Siamo in vacanza, per staccare la spina dallo studio''
L.''Capisco..e quanto pensate di fermarvi?''
A:''Torneremo a Settembre''
L:''E che cosa farete in tutto questo tempo''
V:'Veramente proprio ieri abbiamo trovato una pubblicità di un concorso di canto al quale Aly vorrebbe partecipare..''
Vidi che Aly fulminò con lo sguardo l'amica e mi misi a ridere.
A:''Che cos'hai da ridere?''
L:''No,niente..niente!''
A:''Bene!Approposito del concorso..dov'è?''
V:''Giusto..non ci avevo pensato..''
L:''è al 15 di Underwood street, lo fanno ogni anno''
A:''ma io non ho la più pallida idea di dove sia..''
L:''tranquille,vi ci porto io''
A e V:''Grazie!''
Intanto le nostre ordinazioni erano arrivate, mangiammo tutto e andammo via.Le accompagnai alle audizioni,ma si era fatto tardi.
L:''bhe ragazze..per me è ora di tornare a lavoro,ci si vede in giro!'' le salutai
V e A:''vabene,grazie ancora di tutto Lou!''
L:''e di che!''
 


VANE


Alla porta c'era un uomo al quale consegnammo una scheda per l'iscrizione, cosi da avere il numero per l'esibizione.
Entrammo, e ci ritrovammo in una stanza bianca, con una fila di sedie e un microfono al centro. Dopo Poco tempo dall'inizio delle audizioni arrivò il turno di un ragazzo che doveva avere più o meno la nostra età.tEra alto,muscoloso e soprattutto bellissimo!Stava cantando ''How to save a life'', dei The Fray.aveva una voce stupenda,era bravissimo. Non avrei mai voluto smettere di ascoltarlo,ma purtroppo dovevo assolutamente andare in bagno!
Aly venne con me per prepararsi, ma una volta lì non voleva più uscire.
iniziai a tirarla per un braccio dicendole di sbrigarsi,quando mi resi conto di essere finita contro qualcosa, o meglio,qualcuno..



YEAH BUDDY :3
questo è il primo capitolo, speriamo di avervi incuriosito almeno un pò.... 
Se vi piace recensite  

Un bacio Cat e Lu  <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013