Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    25/01/2013    6 recensioni
Questa fan fiction è una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darò spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon Ball SG
(Son Gohan)

 
NOTE: Questa storia è una continuazione di Dragon Ball Gt i personaggi principali saranno Gohan e Vegeta ma darò spazio anche a tutti gli altri.
 
 
 
Capitolo 1-Due settimane dopo.
-Pan!! Svegliati devi andare a scuola!-
Gohan stava cercando di svegliare la figlia altrimenti avrebbe fatto tardi a scuola e lui avrebbe fatto tardi a lavoro. Ma Pan continuò a dormire persa nei suoi sogni. Così Gohan decise di usare la sua arma segreta.
-Ehi Pan è tornato nonno Goku!-urlò il mezzo-sayan.
Pan si svegliò e in meno di un mezzo secondo era nel soggiorno.
Gohan le se avvicinò per comunicarle che ciò che aveva detto non era vero.
-Ma papà! Perché mi hai detto che era ritornato nonno Goku?-chiese Pan ancora un po’ assonnata.
-Non ti volevi svegliare perciò mi sono ricordato che era l’unico modo per farti svegliare. Ed ora sbrigati che devi andare a scuola e sei in ritardo!-rispose Gohan.
-Bè anche tu stai ancora in pigiama!!-controbatté la quattordicenne.
-Appunto! Dai sbrighiamoci!-disse Gohan.
In meno di 10 minuti erano tutti e due pronti.
Salutarono Videl ed entrarono in macchina.
Durante il viaggio in macchina Pan notò una nuvola che assomigliava al volto di Goku. Goku. Il suo adorato nonnino. Il suo punto di riferimento. La persona che non l’avrebbe mai lasciata. Eppure se ne era andato via con il Drago Shenron per l’ennesima volta. E chissà se sarebbe ritornato.
-Ehi papà secondo te il nonno ritornerà?-chiese Pan.
Avrebbe voluto una domanda diversa. Voleva tanto che gli chiedesse se gli andasse di allenarsi con lei il pomeriggio dopo. Non voleva che gli facesse quella domanda. Non per altro perché non sapesse rispondere ma perché non voleva mai più sentire parlare del padre. Aveva abbandonato la sua famiglia fin troppe volte. Lo aveva abbandonato fin troppe volte. Adesso aveva perso la speranza che lui ritornasse. Quando era andato via con il drago Gohan aveva sentito che quella catena che gli univa si spezzò come un vetro che cadendo va in mille frantumi ed è impossibile o quasi da ricostruire. Tutti ormai credevano solo in Goku, credevano che solo lui fosse in grado di salvare la Terra e l’intero Universo. Ma si sbagliavano perché da quel giorno in poi avrebbero avuto un altro eroe da stimare e lodare, quello stesso eroe che da ragazzino aveva sconfitto Cell, quello stesso eroe che si travestì da Great Sayaman per la salvezza di Satan City, quello stesso eroe che da piccolo voleva diventare un ricercatore e odiava combattere. Voleva tanto rispondergli così a sua figlia ma come poteva distruggere il suo mito? Come poteva dirgli tutte le cose che aveva fatto prima che lei nascesse? Così si limitò a dire:
-Non ti preoccupare Pan, il nonno ritornerà prima o poi come ha sempre fatto!-
Il mezzo-sayan vide nel viso triste della figlia tornare un sorriso. Prima o poi avrebbe scoperto la verità sul nonno ma quando l’avrebbe scoperta ci sarebbe stato il suo papà a consolarla.
Quando accompagnò Pan a scuola però decise di non andare a lavoro ma di andare alla Capsule Corporation.









______________________________________
Angolo autrice:
Ciaooooo a tutti!!!Anzichè aggiornare la mia seconda storia ne metto un'altra ma guardate un pò cosa fà il mio cervellino. Comunque spero che recensirete anche con critiche costruttive.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
GohanVidel
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son