Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: carli90    25/01/2013    6 recensioni
[Seblaine]-Attenzione: spoiler 04x11.
(21:04)
Ti prego, dimmi che non è vero...
(21:30)
Sebastian? Perché non mi rispondi?
(21:37)
Sebastian, per favore. Fai la persona matura e rispondimi immediatamente.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

After all I take care of...

 

 

 

(21:04)

Ti prego, dimmi che non è vero...

 

(21:30)

Sebastian? Perché non mi rispondi?

 

(21:37)

Sebastian, per favore. Fai la persona matura e rispondimi immediatamente.

 

(21:55)

Sebastian.

 

(22:00)

Cosa vuoi?

 

(22:03)

La verità.

 

(22:05)

La verità su cosa?

 

(22:06)

Lo sai a cosa mi riferisco.

 

(22:10)

Se mi hai scritto per farmi la predica, beh Blaine, puoi anche evitare di rispondere a questo messaggio.

 

(22:13)

Non sono tuo padre Sebastian. Non ho intenzioni di farti la predica.

 

(22:20)

Ah no? Perché sai... La cosa ti è sempre riuscita particolarmente bene. Sarà per questo che tu e Kurt siete sempre stati così bene insieme, forse perché non sbagliate mai voi due.

 

(22:24)

Kurt non c'entra nulla adesso, non tirare fuori argomenti per cercare di sviare il discorso. Adesso stiamo parlando di te.

 

(22:26)

E se io non volessi parlare di me, Mr Perfezione?

 

(22:27)

Smettila Sebastian. Dio perché non puoi rendere le cose facili? Perché devi essere sempre così enigmatico?

 

(22:29)

Perché questo sono io e se non ti sta bene possiamo chiuderla qui.

 

(22:30)

Sebastian, per favore...

 

(22:32)

Cosa vuoi?

 

(22:33)

Capire.

 

(22:40)

Ehi?

 

(22:43)

Dio, quanto sei insistente quando ti ci metti.

 

(22:44)

Allora? Mi dici qualcosa?

 

(22:51)

Blaine cosa dovrei dirti? Una bugia? Che io non c'entro nulla? Beh, non ho fatto le iniezioni a nessuno, ma il culo me lo sono fatto bucare comunque.

 

(22:53)

È la motivazione che mi è oscura.

 

(22:56)

Non c'è una cazzo di motivazione.

 

(22:57)

C'è sempre una motivazione.

 

(22:59)

E tu chi sei per dirlo?

 

(23:00)

Nessuno, hai ragione. Ma se sei arrivato a tutto questo una ragione ci sarà.

 

 

(23:07)

Già... La pressione, la paura di perdere le Provinciali, il terrore di non farcela di nuovo. Vedi, Blaine, io ho perso ogni cosa dopo la sconfitta alle Regionali dell'anno scorso, ma cosa vuoi capire tu di tutto questo.

 

(23:09)

Sebastian, ma senti ciò che dici? O meglio... Leggi quello che scrivi? Io non ho perso nulla? Ti ricordo che la mia storia con Kurt è finita per colpa mia, quindi non sono tanto perfetto come dici tu.

 

(23:10)

Scusa la franchezza, ma non hai perso un granché.

 

(23:11)

Sebastian.

 

(23:12)

Cosa?

 

(23:13)

Non divagare. Torniamo a te.

 

(23:14)

Okay, Dottorino Senza Laurea.

 

(23:15)

Parla.

 

(23:19)

Non mi piace farlo.

 

(23:21)

Se non parli sappi che inizierò a intasarti di messaggi. E sai che sarei capace a farlo.

 

(23:30)

Quanto rompi le scatole. Ero sotto stress, okay? Inoltre dopo le regionali ho completamente perso la faccia e tutti i Warblers mi avevano voltato le spalle. Me lo sono meritato. In fondo sono sempre stato un nazista con loro e non ho mai avuto rispetto per gli altri...

Poi arriva Hunter con la sua flemma da capo dei Marines e via tutti ad adorarlo.

Sono stato spodestato come se non fossi mai esistito e a lui tutta la gloria.

Peccato che ci siamo fatti tutti manipolare e rivoltare come dei calzini senza nemmeno rendercene conto. Ci ha minacciati: se non avessimo fatto come voleva lui saremo stati fuori dai Warblers.

 

(23:32)

Wow.

 

(23:33)

Wow?

 

(23:35)

Sì, wow. Non credevo che tu ti sentissi così e che, sopratutto, ti facessi trattare così.

 

(23:38)

Ho perso me stesso.

 

(23:39)

E ora?

 

(23:41)

Ora cosa?

 

(23:43)

Beh... Hunter è implicato penalmente in questa faccenda, voi?

 

(23:47)

Essere ricchi serve a qualcosa. Il mio dolce paparino ha messo le mani avanti per fare in modo che io rimanessi incensurato, ma me la sta facendo pagare con altri mezzi. In più sono stato sbattuto fuori dalla squadra di Lacrosse, come se non bastasse.

 

(23:50)

Perdona la franchezza, ma te lo sei meritato.

 

(23:51)

Avevi detto niente paternali. Non farmi pentire di averti risposto.

 

(23:52)

Scusami.

 

(23:53)

Prego.

 

(23:56)

Però mi dispiace comunque. I Warblers non hanno mai avuto bisogno di tutto questo e lo sai anche tu.

 

(23:59)

Certo che lo so, ma non avevo più il carisma forte di un tempo per riuscire a riportarli dalla mia parte.

 

(00:02)

Secondo me sì. Avevi solo bisogno di credere un po' di più in te stesso come hai sempre fatto.

 

(00:05)

Blaine, ti prego, le frasi fatte no.

 

(00:06)

Ma ho ragione!

 

(00:09)

Non ho bisogno di questo.

 

(00:11)

E di cosa hai bisogno?

 

(00:13)

Di dimenticare tutto e magari cancellare gli ultimi avvenimenti.

 

(00:15)

Sai che è impossibile.

 

(00:17)

Fin troppo bene.

 

(00:24)

Sebastian?

 

(00:26)

Sì?

 

(00:28)

So che è l'ennesima frase fatta, ma... Se tu avessi bisogno di... Conforto? Parlare? Io ci sono.

 

(00:30)

Blaine.

 

(00:31)

Sì?

 

(00:33)

Mi conosci.

 

(00:34)

Sì, ma...

 

(00:35)

Ma?

 

(00:37)

Ci tengo nonostante tutto.

 

(00:47)

Anche io.

 

(00:50)

Cosa?

 

(00:53)

Ci tengo, nonostante tutto.

 

 

 

 

 

 

Beh ammetto di non essere stata molto carina con questa storia, ma non ho preso bene la fine che hanno fatto fare ai Warblers. E siccome Sebastian è il mio personaggio preferito il mio pensiero è andato subito a lui.

 

Appena tornata a casa nella mia mente è esplosa l'idea del messaggio iniziale di Blaine; ne ho parlato con Quis -che ha condiviso con me il lutto-, mi ha indirizzato sul come scriverla e, infine, l'ha corretta. Ah, ovviamente mi ha anche aiutata con il titolo, da sola non ce l'avrei mai fatta.

Vi dico già che mi ha insultata in tutte le lingue del mondo e l'ha definita ambigua.

 

Detto ciò... Vi abbraccio e condivido con voi il mio dolore.

 

Un bacione gigante <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: carli90