Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Y u z u k i    25/01/2013    1 recensioni
-le vennero in mente i giorni in cui era ancora bambina. Prima il viso di suo padre , che sorrideva , un sorriso sincero e carico d'affetto ... poi quello di sua madre , quel bellissimo viso che non vedeva da ormai molti anni-
- da quando era scappata aveva smesso di frequentare le persone , non voleva affezionarsi a nessuno , per paura di soffrire un'altra volta , quindi , nessuno si sarebbe accorta della sua assenza.-
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio , non si sentiva nient'altro oltre gli svelti passi della ragazza...
Fuggiva e non sapeva dove andare ... correva correva e correva , senza mai fermarsi , fuggiva ancora
da un essere , un essere mostruoso che non smetteva di inseguirla , e ad ogni passo pareva sempre
più veloce , la ragazza cadde a terra , le ginocchia sanguinanti , i polsi e i gomiti graffiati e la faccia spaventata . Non riusciva più ad alzarsi ma non voleva arrendersi , non voleva perdere la vita , voleva continuare a vivere. Con tutte le forze si sorresse in piedi e si voltò verso quello che doveva essere il mostro che le avrebbe portato via la luce . Tirò fuori delle chiavi , erano tante tra cui alcune di color dorato quando quel mostro si scagliò sopra esse e le strappò dalle mani della bionda per poi lanciarle verso un canale che si trovava poco distante da loro , scaraventando la ragazza ad altri metri di distanza . Una volta a terra la propietaria delle chiavi si arrese , ormai il suo destino era segnato , sarebbe morta di certo e non avrebbe avuto alcun futuro, si sdraiò a pancia in su e guardò le stelle "L'ultima cosa che vedrò , sarà il mio paradiso..." Disse , poi chiuse gli occhi e le vennero in mente i giorni in cui era ancora bambina. Prima il viso di suo padre , che sorrideva , un sorriso sincero e carico d'affetto ... poi quello di sua madre , quel bellissimo viso che non vedeva da ormai molti anni e alla quale dicevano che assomigliasse in modo straordinario , Poi vide lei , abbracciata ai due , che non la smetteva di ridere . Quel giorno , ricordò , era il giorno del suo compleanno. Le avevano regalato una bellissima bambola , e per ringraziamento li aveva stritolati e ringraziati per tutta la giornata, quello era stato l'ultimo compleanno che potè festeggiare, dopo qualche mese infatti sua madre si ammalò e dopo poco morì. Suo padre cambiò , diventò un'altra persona , una persona meschina che odiava le persone e le trattava come oggetti , un uomo tirchio che pensa solo ai soldi , ricordò che da li in poi per lui sua figlia era una scocciatura , per questo ai suoi sedici anni decise di scappare , lontano da quel enorme palazzo che l'aveva fatta penare tanto negli ultimi anni. Ora che ci pensava , alla fine anche se sarebbe morta non sarebbe interessato a nessuno , da quando era scappata aveva smesso di frequentare le persone , non voleva affezionarsi a nessuno , per paura di soffrire un'altra volta , quindi nessuno si sarebbe accorta della sua assenza. Sentì un brusco rumore e aprì subito gli occhi e sorreggendosi sui gomiti si alzò a metà busto , il mostro era a terra e vicino a lui c'era un buffo ragazzo dai capelli rosa che si girò e la guardò con aria sorpresa, il ragazzo si avvicinò a lei e alzando un sopracciglio disse "E tu che ci fai qui ? Guarda che questo l'ho battuto io e me lo prendo!"
Poi avvicinandosi vide le lacrime che non smettevano di rigare il viso della bionda e li capì che non era come aveva pensato "S-Sei una ragazza ?"
All'improvviso un'altra donna , dai capelli rossi scarlatti ed un'armatura indosso si avvicinò e disse con aria divertita "Nee Natsu , cosa stai facendo?!" Ma poi guardando bene la ragazza e tutti i graffi che aveva nel corpo ritornò seria e si voltò verso il mostro "Ahn.. l'hai beccato tu? Il master sarà soddisfatto" Natsu guardò la rossa con aria di sfida e gli corse contro urlando e i due iniziarono una discussione assurda , misero in mezzo discorsi incomprensibili e parlavano di un tizio mezzo nudo che doveva essere più forte di quel ragazzo che continuava a negare la cosa incavolandosi sempre di più , ma poi si sentì un leggero tonfo e videro la sconosciuta a terra , senza sensi , allora il ragazzo corse subito verso di lei e la prese in braccio.
"Erza , porta tu il mostro dal master , tanto siamo un team , prenderemo entrambi la ricompensa , io porto questa ragazza a casa e vedo se riesco a medicarla".
Lei annui e prese in braccio quell'essere che doveva pesare almeno 100 kg con una facilità assurda e corse dal lato opposto di dove iniziò ad avviarsi il ragazzo.
Appena entrato in casa Natsu venne accolto da un rumoroso 'ben tornato' urlato da uno strano gatto dal colore azzurro-blu che appena vide la donna in braccio a lui fece uscire dal suo corpo delle bianche ali e volò subito verso di lui "Natsuuu!!! Chi è questa ragazza!?" Il ragazzo si limitò ad avviarsi sul letto ed appoggiarci sopra la bionda che ancora non dava nessun segno di vita . Avrebbe detto che fosse morta , se non fosse stato per il suo respiro che sembrava esser sempre più pesante. Prese una cassa con dentro una bottiglia di disinfettante e delle garze e iniziò a medicarla , lamentandosi di tanto in tanto che quello non era lavoro per lui e di quanto odiasse fare la mammina a gente che manco conosceva... " infondo questa ragazza ha un buon odore..."
"Happy... secondo te che nome ha ??" Chiese Natsu grattandosi il mento e inclinando di poco la testa
"Mmm... Ha la faccia da Geltrude!" Il ragazzo si girò verso il gatto e subito dopo rivolse di nuovo lo sguardo verso la ragazza , si avvicinò piano piano e disse "Mmm non credo..."
Happy lo guardò con un'espressione divertita e avvicinando la zampa alla bocca disse "Nee Natsu , non ti stai mica avvicinando un po' troppo??" Il rosato indietreggiò bruscamente e con il viso più colorato del solito e rimanendo in silenzio si grattò la testa imbarazzato.
Appena entrata in gilda Erza lasciò cadere il mostro alle sue spalle e con passo tranquillo si avviò al bancone
"Erza, Natsu ?" Chiese una donna dai lunghi capelli Argentati che intanto le porgeva un bicchiere d'acqua 
"E' andato a casa con una ragazza bionda" Dopo detto ciò la rossa fulminò con lo sguardo Wakaba e Makao che si stavano già guardando con sguardi complici pronti a fare qualche battutina.
"Erza!! Già di ritorno ?" Dal secondo piano scese un vecchietto saltellando con un boccale di vino in mano 
"Master! Natsu ha steso il mostro , eccolo li " Disse Erza indicando quell'essere privo di sensi che occupava metà entrata del portone. Makarov rispose con un sorriso e ordinò a Get e Droy di portarlo da Pilosuka , visto che quell'incarico era stato chiesto da lei. Subito dopo l'uscita dei due , che trascinavano faticosamente l'animale, entrò alla porta Gray , un ragazzo dai capelli blu che si avvicinò ad Erza e mettendole una mano sulla spalla disse "Oi Erza , Devo dare una cosa a Natsu , dov'è finito ??" Per tutta risposta la rossa senza neanche girarsi verso di lui gli prese e il polso "I tuoi vestiti !" Il ragazzo , più che preoccuparsi della stretta di Erza si guardò dalla testa ai piedi chiedendosi quando e come si fosse spogliato , poi la rossa voltandosi verso di lui disse "E' a casa sua" E si rivoltò, fissando il mazzo di chiavi che aveva trovato poco prima di abbandonare il luogo dove avevano trovato la ragazza. -chissà se appartengono a lei...- Pensò. Gray invece uscì di nuovo dalla gilda e si avviò verso casa del suo amico.
Una volta arrivato , senza preoccuparsi più di tanto Gray spalancò la porta e si trovò davanti Natsu sdraiato insieme ad Happy e una ragazza che dormivano beatamente sul letto. Senza far caso a quest'ultima urlò "SVEGLIA RAZZA DI FIAMMIFERO" e Natsu riconoscendo la voce dell'amico balzò dal letto e gli fece segno di fare silenzio indicando la bionda che per fortuna stava ancora dormendo. Gray sospirò e avvicinandosi alla ragazza disse "E questa da dov'è uscita? " Natsu lo tirò dai capelli e lo allontanò da lei "Sei troppo vicino , rischi di svegliarla con il tuo alitaccio "  "CHE HAI DETTO !? CERCHI PER CASO BOTTE !?" Mentre i due iniziarono a darsele di santa ragione la bionda si svegliò di soprassalto ma fu solo il gatto ad accorgersene che richiamò l'attenzione del suo Dragon Slayer "Natsu!!! Geltrude si è svegliata!" Il rosato e lo spogliarellista si girarono subito verso di lei e l'ultimo disse con un filo di ironia " Geltrude eh ? Proprio un bel nome!" rivolgendosi alla ragazza che non era ancora del tutto sveglia.  Vedeva sfocato , ma riconobbe comunque il ragazzo che anche se accidentalmente , le aveva salvato la vita. "L-Le mie chiavi..." Riuscì solo a dire , poi Happy la interruppe "Geltrude è strana ..." E subito dopo Gray disse "Ma si chiama realmente così ?" Solo Natsu fece davvero attenzione alle parole della bionda "Le ha Erza , la ragazza che prima era con me , son le chiavi di casa tua non è così ? Sta tranquilla , di lei ti puoi fidare ! Loro sono Gray ed Happy ! Io invece sono Natsu" Disse il ragazzo sorridendole , quello , pensò lei , era il sorriso più bello che lei avesse mai visto. "Mi chiamo Lucy... e quelle son le mie chiavi , mi servono per evocare i miei amici" Rispose arrossendo leggermente. Gray la guardò e incrociando le braccia disse "Quindi anche tu sei una maga... "
Lucy , sentendosi osservata da tutti e tre , che caspettavano una risposta , disse velocemente ed in imbarazzo "Si , ma beh , non appartengo a nessuna gilda quindi ... mmm si , cioè ... alla fine non posso definirmi una maga ... Ma ci son così tante gilde e poi il mio sogno da quando ero piccola è quello di far parte della gilda più bella di Fiore. La gilda perfetta , beh forse non ci entrerò mai ma... " Intanto che la ragazza continuava a parlare con un filo di rosato sulle guancie , con gli occhi a cuoricino e che non smetteva di gesticolare i tre si guardarono alzando un sopracciglio e lasciando cadere una enorme gocciolona nelle loro teste.  "Hai ragione Happy ... Gelcy è proprio strana" disse Natsu sorridendo "Aye..." rispose il gatto  "Natsu , siamo sicuri che sia così il nome ? Mi sembrava diverso... " sta volta a parlare fu Gray grattandosi confuso la testa e il rosato gli rispose "Certo ! L'ha detto prima ! " E poi riferendosi alla bionda "Hey tu! Non so di che gilda parli , ma sappi che la gilda numero uno di Fiore è senza dubbio la mia! " Disse mostrando il simbolo rosso sulla sua spalla destra. Appena visto il simbolo , l'espressione di Lucy cambiò come nulla , le iniziarono a brillare gli occhi , e le si stampò in viso un sorriso leggermente imbarazzato . Si , era proprio così : il ragazzo che le aveva salvato la vita , e che l'aveva portata a casa sua per medicarla faceva parte della gilda che aveva sempre amato ed onorato , quel buffo ragazzo faceva parte di Fairy Tail. 
"Hey non sei l'unico della gilda !" Disse il moro alzandosi la maglia e mostrando alla ragazza ( oltre ad un fisico da paura ) il simbolo tatuato sul petto , poi si fece largo anche Happy che dando le spalle alla bionda mostrò il tatuaggio dietro alla schiena << Anche tu !? >> disse lei ad alta voce sorpresa .
I quattro cominciarono a parlare del più e del meno , di missioni complicate e facili che avevano svolto insieme Natsu e Gray , di tutte le litigate e anche di alcuni personaggi che facevan parte di Fairy Tail molto strani , o meglio , molto insoliti.
La maga continuava ad ascoltare i due che non smettevano neanche un secondo di parlare , affascinata dal loro mondo e da quanto stupidi potevano essere certi argomenti che spuntavano fuori dal nulla . La luna quella notte ci mise poco a calare e il sole iniziò a sorgere , era già mattina, e quella notte era stata la più esilerante della sua vita , si era divertita molto e aveva fatto amicizia con delle nuove persone , già, aveva fatto amicizia. Dopo tanto tempo finalmente era riuscita ad aprirsi con qualcuno.
Il primo a svegliarsi fu Gray , svegliato da un urlo femminile , non un urlo di una ragazza in pericolo , ma l'urlo di una fangirl , DELLA fangirl. Alzandosi si accorse di essersi spogliato un'altra volta nel sonno , cercò maglietta e pantaloni ovunque , ma non ne trovò nemmeno l'ombra , poi si rese conto sul serio di ciò che lo aveva svegliato , e un brivido gli passò dietro la schiena . Se Juvia lo aveva veramente visto in casa con Natsu ed una donna , avrebbe pensato male , MOLTO MALE , e altrettanto male avrebbe provato la bionda , nel testare la gelosia della donna dell'acqua. Allora chiuse subito porte e tende , mentre chiudeva quest'ultime sentì il rumore dei passi , che pian piano avanzavano verso di lui ... "Oi Gray , che stai combinando?" Il mago del ghiaccio tirò un sospiro di sollievo "Natsu ! Ho paura che Juvia mi abbia trovato ..." Il mago del fuoco ridacchiò e dopo essersi girato guardò con tenerezza Lucy che stava ancora dormendo "Ti ppppiac-" Urlò Happy rivolto a Natsu che subito gli tappò la bocca per farlo stare in silenzio , ma ormai la ragazza si era già svegliata , pian piano si alzò e si stiracchiò , poi ricordandosi di non essere a casa sua spalancò gli occhi guardando i due che le sorridevano "Buon giorno" Dissero entrambi , mentre ad Happy non era ancora possibile parlare , dato che Natsu teneva ancora la mano sul suo muso "Non pensi che così soffocherà ?" Sorrise Lucy facendolo notare al rosato che subito mollò la presa "N-no è che , non volevo ti svegliasse ... ieri siamo andati a dormire tardi e tu in teoria dovresti riposare un po' " La ragazza arrossì un po' , finalmente qualcuno si preoccupava per lei , chiudendo gli occhi fece cenno con la testa per fargli capire che andava tutto bene , poi quando li riaprì si accorse che mancava qualcosa , ma non a lei , a lui... "Kyaaaaaa" Urlò coprendosi gli occhi con una mano e con l'altra indicando il moro, Natsu si girò verso Gray e lo guardò con dissenso "Dicevi di farle cadere ai tuoi piedi , mica di farle urlare spaventate ! Rimettiti i vestiti idiota"  "Hey non è colpa mia Okay !? Non mi ricordo più dove li ho messi" Poi Natsu rassegnato si avvicinò a lucy e mettendole una mano sulla spalla disse "Tranquilla , è una cosa del tutto normale , quel ghiacciolo manca poco e si scorda anche dov'è la testa"
*TOC TOC TOC*
Lucy senza pensarci due volte corse alla porta e senza neanche chiedere chi fosse l'aprì , nella casa dove ultimamente viveva , nessuno l'andava a trovare , nessuno oltre alla vera padrona dell'appartamento , a cui ormai era abitudine aprire direttamente la porta. La maga si trovò avanti a se una donna dai capelli blu , che senza dare il tempo a Lucy di chiedere chi fosse le urlò puntandole un dito contro "RIVALE IN AMORE !!!"  




----Angolo autrice----
Ebbene sì , eccomi con una nalu dopo tanto tempo , okay , probabilmente siete arrabbiati con me , per non aver finito l'ultima fic che tratta di questa coppia , ma vi prometto che questa volta questa fic avrà un termine :3 Infatti non posso fare altro , visto che ho deciso di scriverla per il compleanno di una mia più grande amica xD Spero vi piaccia e che recensirete in molti , o per lo meno che continuerete a leggere anche gli altri capitoli ! X''
(Forse ho scritto un po' troppo nel primo , e gli altri probabilmente saranno un po' meno lunghi, dipende tutto dai vostri commenti ^^ ). Ho messo "ooc" perchè , come ve ne sarete accorti , i caratteri dei personaggi non rispecchieranno in quelli del manga... 
Oddio , se continuo così rischio di scrivere più nell'angolo autrice che nella fic, quindi vi saluto , alla prossima!!! ^^
Ps: più avanti si scoprirà perchè quell'essere rincorreva proprio Lucy , e perchè Pylosuka lo stesse cercando , non abbiate fretta :'3  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i