Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: _Emanuela_3    26/01/2013    2 recensioni
SPOILER NONA STAGIONE
.
.
.
.
Dalla storia: “Ehi…mi manchi lo sai? Strano a dirsi ma mi manchi, davvero tanto. Oggi mi manchi più di ogni altro giorno, oggi mi manchi così tanto che sento il respiro venirmi meno. Oggi è un giorno speciale sai? Erano un po’ di giorni che non stavo molto bene: nausa, mancamenti…insomma sai di che parlo. Così ho fatto il test. Ne ho fatti dieci in realtà. Tutti e dieci positivi. Lexie…diventerai zia per la seconda volta! dannazione!”
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey, Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Grey's Anatomy.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Don't ever feel 
that you're alone 
I'll never let you down 
I'll never leave you dry 
Don't fall apart 
Don't let it go 
Feeling A Moment-  Feeder



Salgo in macchina e come un automa percorro quella strada che ormai percorro ogni giorno. Quella strada che ogni giorno mi porta da te, da voi. Quella strada che ormai faccio ad occhi chiusi. La radio è spenta e penso a tutte quelle volte che nel sedile posteriore c’eri anche tu, vicino a George. Ripenso a quando tutto era diverso e non vorrei altro che tornare a quei giorni e godermi di più te e darti tutti quegli abbracci che non sono mai riuscita a darti..
Parcheggio e scendo dall’auto. L’aria è pungente così mi stringo nel cappotto e mi incammino verso la tua t…la tua casa. Ho portato i fiori, i tuoi preferiti. Li poso vicino alle vostre foto e mi siedo. Sfioro con la mano la scritta incisa sul marmo “Ci ameremo in cielo così come ci siamo amati in terra”, mi scappa un sorriso. Una lacrima mi riga il viso, piangere, non lo faccio mai. Oggi però è un giorno speciale, oggi non ho proprio voglia di trattenermi piccola Grey. Mi asciugo con il palmo della mano e comincio a parlare, come se tu fossi davanti a me,  come quella volta che ce ne stavamo sedute in cucina a bere vino e ti chiesi di essere la mia damigella, per poi finire a sposarmi alla svelta per adottare Zola.
“Ehi…mi manchi lo sai? Strano a dirsi ma mi manchi, davvero tanto. Oggi mi manchi più di ogni altro giorno, oggi mi manchi così tanto che sento il respiro venirmi meno. Oggi è un giorno speciale sai? Erano un po’ di giorni che non stavo molto bene: nausa, mancamenti…insomma sai di che parlo. Così ho fatto il test. Ne ho fatti dieci in realtà. Tutti e dieci positivi. Lexie…diventerai zia per la seconda volta! dannazione!” impreco, scoppiando in lacrime. “Dannazione!” appoggio la testa alla tua foto e piango. Piango per te, per la tua mancanza. Piango George, piango per Izzie che non sento da anni, piango per mia madre. Piango per quel bambino che persi. Piango tutte le lacrime che ho trattenuto in questi anni. Dannazione Lexie! Dovevi proprio andartene? Dopo non so quanto tempo riesco a riprendermi e asciugo le lacrime. “ Scusami…è solo che…vorrei poterti abbracciare. Eri l’unica a cui volevo dirlo. Dopo il decimo test volevo correre a cercarti e poi mi sono resa conto che non ti averi trovata li. Li dove ci eravamo rincontrate. Li dove non ti incontrerò mai più.” Sospiro. Guardo l’orologio : sono le cinque, fra poco farà notte. Prima di andarmene però apro la borsa e da li tiro fori una tutina. “Guarda..” ti dico mostrandotela “ l’ho presa per Zola…è così che voglio dirlo a Derek…” Mi alzo e osservo le vostre foto…” sareste stati voi il padrino e la madrina..io…devo andare, ma tornerò domani. Ciao Lexie…ti voglio bene…” sussurro asciugandomi una lacrima, l’ultima mi riprometto. Prima di andarmene guardo la vostra foto, Calli ne ha scelta una in cui siete insieme, deve essere stata scattata al suo matrimonio. Sei così bella…siete così belli. Mi volto un’ultima volta prima di salire in macchina e sorrido nel pensarvi insieme, finalmente. Insieme. 



Avrei voluto vederlo sullo schermo, ma dato che Shonda non sembra essare della mia stessa idea ho deciso di regalarmi questo momento tra sorelle. :) Spero vi sia piaciuto! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Emanuela_3