Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik_A19    26/01/2013    1 recensioni
Alison (si legge come si scrive u.u): una ragazza di 17 anni che passa una giornata a Londra con i suoi amici, da Guildfors, una cittadina situata nel Surrey. Cerca di divertirsi e di dimenticarsi il suo ex-fidanzato. Mentre prende un caffè incontra Harry Styles...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo due  voci cercare di parlare in modo silenzioso per non svegliarmi, ma ero sveglia comunque..

Zayn: sorellina, finalmente sei sveglia.. Come stai?
Io: bene, cosa è successo?
Zayn: niente, è da due giorni che dormi.
Io: wow, ho battuto il mio stesso record! Quindi oggi non è il mio compleanno?
Louis: No, amore non lo è.. Il tuo compleanno è il mese prossimo. Oggi è il compleanno di tuo fratello!
Io: mmh, augri fratellone.. Ma dov'è Harry? E Niall?
Zayn: Scusa ma chi sono?
Io: Oddio.. Non sapete il sogno che ho fatto! Voi eravate in una band.. I.. I One Direction: eravate mooolto famosi! E io mi trovavo a Londra per venire a vedere un vostro concerto, ed avevo diciassette anni!
Zayn: Ahahahahha, ma se il provino per X-factor è stato solo ieri, non sappiamo ancora se entreremo nello show, e comunque ti piacerebbe avere ancora 17 anni!
Io: ovvio e comunque io penso di si, comunque non posso ancora crederci che fosse tutto un sogno
Louis: diciamo che hai sempre fatto sogni un pò strani..
Io: vero, Zayn puoi lasciarci un attimo da soli?
Zayn: per te farei di tutto, sorellina.. Vado! - rivolto a Louis - E tu fai il bravo con mia sorella!
Louis: Cosa c'è, amore?
Io: il sogno era davvero bello ma, il vero sogno, ed il più bello.. Lo sto vivendo ora con te!

Presi la sua mano e la poggiai sul mio pancione, cinque mesi, una femminuccia. Non vedevo l'ora di vederla venire al mondo. Lui mi baciò e sentì la porta aprirsi.
Zayn: .. Ed ecco qui la tua mamma, piccolino..

Io: Matt, amore! - il mio primo figlio: Matt Anthony Tomlinson, 3 anni.

Matt: ciao mamma.


Eravamo proprio un bel quadretto:  Io, Louis, Matt e.. Emily: il nome scelto per la bambina. Ho avuto Matt solo all'età di 19 anni, ma.. è stat la cosa più bella che mi sia mai capitata. Appena nascerà la piccola, io e Lou ci sposeremo. Cosa voglio di più dalla vita? Ah  sì.. Che il mio fratellone si trovasse una ragazza.






                                                                                   __________________________________________________________

                                                                                                           LOOK AT ME

                                                                             Un pò pietosa come fine ma purtroppo non aevo ispirazione..

                                                                             Grazie comunque per aver seguito la storia, baci..
                                                                                   Malik_A19

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_A19