Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandacorno    26/01/2013    2 recensioni
"come andiamo in campeggio con Liam & company? non potevi chiedermi un..." "si,mi dispiace non avertelo detto prima ma lo ho saputo oggi mentre tu eri a scuola. hanno già preso la casa non potevo dire di no inoltre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“5minuti cazzo,5 minuti e sarei finalmente potuta stare lontana da quel posto per ben tre mesi”. Questo era l’unico pensiero che avevo in testa da sta mattina. Ero ancora assorta nei miei pensieri quando sentii una voce chiamarmi: “signorina Horan, mi puo’ riassumere la lezione?” che?? Riassumerle la lezione?? Ma se manca 1 minuto alla campanella! “ emm...sì … ecco, la seconda guerra …” *driiiin driiin* la campanella grazie al cielo. Mi alzo di scatto dalla sedia per poi fiondarmi nel corridoio, pronta per tre mesi di assoluto riposo. Quando arrivo a casa vedo mio fratello in cucina intento a preparare il pranzo “ciao Niall” lo saluto e butto lo zaino sul pavimento “ciao Anne,come è andata a scuola?” fa mettendo la pasta nel piatto “bene,almeno non ci dovrò tornare per tre mesi. A proposito,che facciamo quest’estate?”  chiesi  mettendomi in bocca una forchettata di maccheroni al ragù. “em… ecco, è proprio di questo che volevo parlarti” “che succede?” “vedi,passeremo quest’estate in campeggio al lago con Liam,Harry,Louis e Zayn”
--------------------------
ciiiiao belle :)
questa èla mia prima ff quindi
 scusatemi se viene da schifo lol.
questo "capitolo" è un po' corto,
( in realtà sarebbe il prologo OuO ).
va beh non fateci caso,sono MOOLTOO stordita.
mi lasciate una recensione piccola piccola?
PANDA OuO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandacorno