Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sunflower99    26/01/2013    2 recensioni
“Fiii...” Il fischio del treno.
Kurt aprì gli occhi e si guardò intorno. Affianco la lui la sua migliore amica.
Si era addormentata, come lui, poco dopo che il treno aveva lasciato il binario 9 e ¾.
***
la mia prima long ... spero di non deludervi :)
Klaine!Hogwarts
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve bella gente!!!

Eccomi con la mia prima long e sono... impaurita? Terrorizzata? Non lo so... ho paura che sia una schifezza colossale ç_ç

Comunque … questa ff racchiude due delle mie più grandi fisse XD

amo i nostri ragazzi canterini ma anche quella bellissima scuola di maghetti <3

avevo questa l'idea di questa storia in mente da un po e ho deciso di vedere come andrà...

Quindi fatemi sapere se devo continuare a pubblicare o se è meglio che cancelli tutto, mi ritiri dal sito e mi limiti a leggere ^-^”

note a fine capitolo :)

 

Fiii...” Il fischio del treno.

Kurt aprì gli occhi e si guardò intorno. Affianco la lui la sua migliore amica.

Si era addormentata, come lui, poco dopo che il treno aveva lasciato il binario 9 e ¾.

Avevano passato insieme l'ultimo giorno di vacanza. Erano stati tutta la mattina a fare shopping in giro per Diagon Alley ed erano tornati a casa a pomeriggio inoltrato. Dopo aver riempito i bauli, però, erano usciti di nuovo per andare a curiosare nei pub babbani per le strade di Londra.

In pratica avevano dormito solo due o tre ore e arrivati sul treno erano crollati.

Kurt si accorse che stava passando il carrello del cibo fuori dallo scompartimento e scollò leggermente l'amica. -Rachel... Vuoi qualcosa da mangiare ?-

La ragazza ancora mezzo addormentata fece di si con la testa e Kurt si alzò per andare a fermare il carrello.

Aprì la porta dello scompartimento e la cameriera tornò indietro chiedendo gentilmente -Volete qualcosa?-

-Si grazie. Due cioccolate calde e una busta di caramelle tutti gusti più uno!-

Dopo aver richiuso lo sportello lanciò il pacchetto di caramelle a Rachel e si riaccasciò sui sedili.

Poco tempo dopo arrivarono alla scuola.

Kurt e Rachel si fiondarono alla Sala Grande e raggiunsero il tavolo dei Grifondoro.

Salutarono Artie e Mercedes che erano già seduti e occuparono i posti vicino a loro.

Dopo aver ascoltato la canzone del cappello perlante cominciarono gli smistamenti.

Kurt si ricordava ancora il suo.

Sette anni prima era stato smistato nei Grifondoro... l'emozione, mista a un po di paura, il primo pasto assieme ai suoi nuovi compagni, quelli con cui avrebbe passato ben sette anni, l'immediato legame che si era formato fra lui e Rachel...

Era tutto ancora chiarissimo nella testa di Kurt.

E purtroppo quel tutto comprendeva anche i primi insulti, le prime spinte, i primi bicchieri di succo di zucca versati addosso.

Si... perchè Kurt era gay e, anche allora non aveva fatto ancora coming out, i giocatori di Quiddich, in particolare quelli Serpeverde lo avevano subito preso di mira.

Per fortuna quell'anno era arrivato a scuola un nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure, il professor Schuester, che aveva fondato anche un glee club. Lì Kurt aveva conosciuto Santana, Quinn e Brittany, tre serpeverdi che però si erano rivelate meno terribili del previsto, Tina e Mike, due Corvonero che stavano insieme dal loro secondo anno, Sam, Finn e Puck tre Tassorosso.

Quando Kurt si accorse che erano finiti gli smistamenti, notò che il cappello non veniva portato nell'ufficio del preside, ma era ancora immezzo alla stanza sul suo solito sgabello.

E ora che ci faceva caso mancavano all'appello sia il preside Figgins, che il prof Shuester.

Appena finì di pensarlo ilpreside comparve vicino al tavolo desli insegnanti e si andò a sedere.

I piatti continuarono a rimanere vuoti, e nelle Sala Grande i ragazzi cominciarono a fare un po' di casino.

Di colpo però il portone si spalancò

 

 

N/A

Ok... in questo capitolo non succede gran che … ^^ serve più che altro a farvi entrare nell'ottica di “Kurt a Hogwarts” **

nel prossimo capitolo comparirà qualche altro personaggio abbastanza importante e.e

Quindi fatemi sapere se devo continuare a pubblicare o se è meglio che cancelli tutto, mi ritiri dal sito e mi limiti a leggere ^-^”

spero di non avervi annoiato troppo ;D

non so con quale fraquenza aggiornerò per problemi di comuter ma dovrei riuscire a pubblicare una volta e settimana

:*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sunflower99