Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: serenadanger    26/01/2013    5 recensioni
Nothing like us.
''Niente è come noi.''
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tumblr_mh8gg51jr41qj834lo1_500_large

 

Niente è come noi,niente è come me e te insieme. 

Come ogni martedì,il mercato sotto casa mia aprì. Strano ma vero,quel martedì venne preso d'assalto. Era un pò come il mare ad Agosto. Avete presente quando capita quella giornata dove fa un caldo boia e ci stà più gente dentro l'acqua che granelli di sabbia?ecco,una cosa del genere.
Mi chiesi il motivo di tutte quelle persone,e subito mi diedi una risposta: offerte.
Offerte era il sinonimo di pagare meno,e in quel buco di città dove vivevo,meno si spendeva meglio era.
Aprì la finestra per guardare meglio,e venni ripagata con un rumore assordante,che mi costrinse a rinunciare a quell'arietta fresca che caratterizzava la mattina. Stranamente,quel martedì era anche l'11 Settembre,cioè l'inizio delle scuole. Mi venne da sorridere. Succedevano troppe cose. E sicuramente non potevo chiamare concidenza il fatto che,dove di solito passano le balle di fieno,ci fosse il pienone. E  ancor più stranamente, quel martedì iniziavo il primo liceo. Annuì,e decisi che avrei collegato quell'11 Settembre ad un giorno pieno di cambiamenti.
Lasciai stare i vari ragionamenti,e mi diressi verso l'armadio. 
Aprì un anta,e scelsi un maglioncino leggero a maniche lunghe,con lo scollo a V,sul marroncino. Si abbinava perfettamente al colore dei miei occhi. Scelsi un pantcollant marroncino chiaro,e dei tacchi neri,non troppo alti. Il primo giorno di scuola non potevo apparire come una sfigata. Camminai fino al bagno,dove mi vestii. Presi la scatolina dove tenevo tutti i trucchi,e misi un velo di ombretto verdino,abbinato ad una matita della stessa tonalità. Quel verde faceva risaltare i miei occhi,e la cosa mi piaceva. Sorrisi. Andai verso uno specchio,e decisi che mi avvicinavo all'essere carina. Finii di sistemarmi mettendomi una collana,poi presi il mio Blackberry e mandai un messaggio alla mia migliore amica. 
'Hey!Pronta per il primo giorno?Ci vediamo davanti alla fermata,solita ora. Baci;) -Carly'. 
Qualche secondo dopo,mi vibrò il telefono.
'Sorpresa!Esci dalla porta. Oggi ci accompagna mamma. -Miley.'
Presi la borsa con i libri dentro,mi misi l'ultimo tocco di lucidalabbra e spensi la luce in camera. M'inumidi le labbra,e aprì la porta. Ridendo,Miley mi travolse con uno dei suoi abbracci infiniti,che io ricambiai accennando un sorriso.
-Allora campionessa,sei pronta per passare un anno da sballo?Speriamo ci sia qualcuno carino. 
Annui,ed eccitata chiusi la porta a chiave dietro di me. 
-Ovvio,brò! E se ci stanno ragazzi carini,saranno tutti nostri. 
Scherzai iniziando a camminare,seguita dalla ragazza. 
-Certo,perchè noi siamo Miley e Carly,e quest'anno prenderemo il posto di tutti!
Lasciai fantasticare Miley per tutto il cammino. Arrivate davanti alla fermata,risposi a tutte le sue fantasie. 
-Tu sai che non ci si filerà nessuno,si?
Scossi la testa ed iniziai a dondolare sui talloni,in attesa della mamma di Miley,che ci avrebbe accompagnate a scuola. 
-Mai dire mai,baby. 
Risi.  Ci scommettevo qualsiasi cosa che neanche il più brutto della scuola mi avrebbe degnata di uno sguardo. 
Mi inumidi di nuovo le labbra,poi vidi la macchina della mamma di Miley avvicinarsi. Aprì le portiere,e salì nei sedili posteriori. 
-Quant'è distante la scuola? Chiese Miley. 
-Un quarto d'ora,più o meno. Rispose la mamma,sorridente come sempre.
Pensai tutto il viaggio a come potrebbe esser stato l'arrivo al primo liceo.
Arrivate davanti al cancello della scuola,scesi dalla macchina accompagnata da Miley,ringraziai e salutai sua madre,ed entrai nel College. 
Seguimmo le indicazioni per l'armadietto,e posai i libri in più,tenendo in mano quelli necessari.
Mi voltai verso Miley,e dissi. -Chissà se quì è come nei film americani,dove ci sta il solito figo che appena ti cadono due libri corre dal Polo Nord per raccoglierteli,e ti fa la corte per tutto il resto dell'an--- Hey,stai attento a dove metti i piedi,tu! 
Esclamai a testa bassa,raccogliendo i libri che mi avevano fatto cascare. Alzai gli occhi,e incontrai un ragazzo non tanto alto,occhi color miele,labbra carnose,capelli pettinati e supra viola. Strizzai gli occhi,e mi venne da ridere. Non mi sbagliavo sta mattina,con il fatto delle coincidenze.
-Ah,io dovrei stare attento?Sei appena arrivata,e già combini danni. Disse brusco il ragazzo,osservandomi.
Lo guardai strano,alzando un sopracciglio e stupidamente chiesi:  -Come fai a sapere che sono appena arrivata? 
-Forse perchè ti sei acchittata peggio di un uovo di pasqua? Scrollò le spalle,e continuò a guardarmi. Lanciai un occhiata a Miley,che seguiva la scena con una mano davanti alla bocca,scossa ogni tanto da risate.
Tornai sul ragazzo,che mi porse la mano. -Comunque piacere Uovo di Pasqua,mi chiamo Justin. 
Gonfiai per qualche secondo le guancie,e decisi di non stringere la mano. -Carly,ragazzo simpatico. Strinsi i libri al petto,e borbottando aggiunsi -Ci si vede in giro.
Con fare superiore superai il ragazzo,che si girò accennando una risata,e chiamai la mia migliore amica.
Decisi dentro di me che quel Justin l'avrei odiato. 
Ne ero davvero convinta,finchè non mi ricordai del color miele dei suoi occhi,e del suo sorriso.
Mi morsi un labbro. 
Dopo quel ricordo,cancellai l'odio. Mi vennero le farfalle allo stomaco.
Forse i film americani avevano deciso di farmi vivere una delle loro storie.

Spazio per l'autrice.

Salve bella gente!
Ho deciso di scrivere un'altra FF,non rossa.
Sinceramente,a me questo primo capitolo piace.
Non mi convince solo la prima parte,ma può andare.
Spero vi piaccia,buona lettura e recensite per favore! Ps. Volevo farvi presente,che non è la solita storiella dove si fanno e basta. Nei prossimi capitoli ci saranno misteri da risolvere,criminali,rischi grossi,e niente sarà come sembra.
(aggiorno più o meno ogni 3 giorni,scuola permettendo.)





 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: serenadanger