Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: The_Ruthless    26/01/2013    6 recensioni
Allora....non so quale vena di follia mi abbia spinto a scrivere questa ff...non sono esperta dei 1D, me li ha fatti conoscere la mia migliore amica...Cmq spero diate un'occhiata a questa misera storia...sono curiosa del vostro parere:)
***
Dal capitolo 3:
Tamara's pov
Lungo la strada continuai a battibeccare con quei tre dementi.
-Da dove vieni?-chiese Zayn.
-Vaffanculo.-risposi, non volevo parlare con loro.
-Sei maggiorenne?-
-Vaffanculo.-
-Ti piacciono le carote?-intervenne Louis.
-Vaffanculo.-
-Non sai dire altro?-chiese Harry.
-Vaff...Fottiti, va bene?-Risero, mentre io schiumavo di rabbia.
***
Dal capitolo 4:
Liam's pov
-50 sterline che me la faccio prima io.-disse Lou.
-Andata.-rispose Harry, stringendogli la mano. Quei due...
-Piantatela.-li riprese il biondo. -Finché ci sono io nessuno la tocca, chiaro?- Si calmarono. Ma un paio di minuti dopo notai lo sguardo d’intesa che si scambiarono. La scommessa era sempre valida.
***
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vera famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic 



Capitolo uno: persecuzione nella quotidianità



Sbattei la porta di casa e buttai il mio zaino per terra. Rimasi a fissarlo. Poi cominciai a prenderlo a calci, liberando tutta la rabbia che mi opprimeva: «Che giornata di merda!»urlai, alla casa deserta.
Avevo perso l'autobus, mi ero lavata da capo a piedi perché avevo dimenticato l'ombrello, avevo bestemmiato in pubblico, il prof mi aveva spedita fuori dalla classe per un'ora e mezza, ero riuscita a litigare con tre persone contemporaneamente e a fare a cazzotti con un mio compagno. Avrebbero dovuto darmi il premio per la ragazza più cazzuta del pianeta. E più sfigata.

Tra una settimana avrei compiuto diciotto anni, finalmente. I miei mi avevano concesso di andare in Gran Bretagna a trovare dei vecchi amici d'infanzia. Potevo concedermi un paio di settimane di pausa dalla scuola. Avrei passato la prima settimana in Galles, con la famiglia di Matthew, e poi saremmo stati alcuni giorni a Londra da soli. Il pensiero dell'imminente viaggio mi tranquillizzò.

Mi diressi verso il divano e mi sedetti comodamente, accendendo il televisore e sintonizzandomi su MTV music. Stava cominciando un nuovo video, 5, 4, 3, 2, 1...Oh, no...non era possibile...di nuovo quei cinque coglioni!!! I One Direction!!!!! Con quel loro stupidissimo ultimo video...Kiss You...che titolo orrendo. Ormai erano dappertutto, come il prezzemolo. Ma farvi la vostra vita e non rompere il cazzo no, eh?
Irritata, cambiai canale. A quell'ora non c'era un cazzo. Sbuffai e accesi il pc, andai su you tube e cominciai a dare un'occhiata in giro, oh, cristo santo! C'erano solo "funny moments one direction", "sexy moments one direction", interviste e cconcerti dei One Direction...adesso stavo cominciando a incazzarmi. Misi gli anfibi e uscii di casa, presi il motorino e andai da Gaia.

Pessima idea. Mi ero dimenticata che lei era una Directioner...aveva un poster gigantesco di loro appeso in camera e "Heart Attack" a palla nello stereo. Vide che mi stava venendo il tic all'occhio e in un solo movimento staccò il poster e spense l'audio.
Mi calmai un pochino:
«Ehi, stronza, come stai?»Feci, cercando di apparire amichevole.
«Sono sola come una merda.»fece, rattristandosi.
«Niente di nuovo, allora»risi.
Mi tirò il cuscino addosso, mi riparai con le braccia, poi la guardai negli occhi, seria:
«Sei problematica.»e scoppiammo a ridere.
Con lei era sempre facile ridere, ci conoscevamo dalla prima superiore ed eravamo grandi amiche. Era molto carina, con occhi color cioccolato, un bel viso e corti capelli castano chiari ondulati. Nonostante fosse mille volte meglio di me, non la invidiavo, le volevo troppo bene per farlo. Passammo il pomeriggio a cazzeggiare in camera sua, parlando del più e del meno. Avrei voluto che venisse anche lei in Gran Bretagna con me ma era ancora minorenne e i suoi non l'avrebbero lasciata. Tornai a casa più tranquilla, per un paio di settimane non avrei sentito parlare dei One Direction...loro erano americani...



L'angolo della follia

Uellà ragazze!!!
Per favore, non siate troppo dure con me, ho buttato giù sta ff alla cazzo via...la parte finale sul fatto che sono americani è fatta apposta, tranquille, non sono così ignorante:)...
Spero che qualcuna di voi si interessi un po', cmq accetto anche le critiche negative. Lo so che come primo capitolo non ispira ma andando avanti sarà un po' meglio...credo...Se stai leggendo questo messaggio, Gaia, sappi che ti odio con tutto il cuore per avermeli ficcati in testa, quei cinque coglioni!!!XD No, dai scherzo, lo sai che ti adoro...scusate le divagazioni, ragazze. Spero abbiate pietà per la sottoscritta in quanto scrive come una merda...ah ah ah...
Recensite, please!!!! *sguardo da gatto con gli stivali*
Un abbraccio, T.D.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The_Ruthless