Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _cucciolangel_    26/01/2013    1 recensioni
Cassy, Nicky e Penny sono tre mezzosangue che ancora non conoscon il loro destino: salvare il mondo.
Telemaco, figlio di Ulisse, riceve l'incarico di trovare e guidare le mezzosangue nella loro missione.
Titani e creature misteriose temono il fne dell''impresa delle mezzosangue.
Cercheranno di ostacolarrle aiutate da un potente nemico nascosto nell'ombra.
Riusciranno le nostre eroine a portare a termine l'impresa... o saranno sconfitte???
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte lettrici questa è la prima storia originale che scrivo quindi siate buone e recensite in tante.
Per eventuali chiarimenti ci "vediamo giù"


Urla, voci disperate, grida mi sento morire... le persone che vedo intorno a me hanno espressioni di dolore, orrore e angoscia dipinto in faccia.
Vedo corpi distesi lunghi, inermi, senza vita, è orribile non voglio neanche immaginare cosa ci sarà più in là, dove la battaglia tra dei e titani è nel vivo dei suoi combattimenti; una guerra per decidere chi deve stare al potere che ha devastato la meravigliosa cittadina di Atene e ora scatena la sua furia sulle mura della forte Sparta……. E ora che succede, un urlo terrificante, anomalo, oserei dire inumano è arrivato al mio orecchio squarciando il cielo e quella che io credevo fosse la battaglia più violenta e sanguinosa della storia divenne se è possibile ancora più cruenta e spietata ……….
“Ma che cosa sta accadendo io no……” non riesco a finire la frase perché davanti agli occhi mi appare un giovane bello come non avevo mai visto nessuno e con mia grande sorpresa notai che non stava combattendo…… anzi sembrava non volerne sapere affatto di combattere.
Mi si avvicina lentamente e io sono come pietrificata dal suo sguardo magnetico…… oddio è a un passo da me sta per dirmi qualcosa……
“ Cassy Cassy Cassy”. Un momento come fa a conoscere il mio nome, e…… questa voce io la conosco……
“ Cassy, per l’amor del cielo vuoi svegliarti”.
Lentamente apro gli occhi e le immagini che fino a un minuto fa si susseguivano nella mia mente sparirono e mi ritrovai stesa sul divano di casa di Nicky la mia migliore amica.
“Cosa è successo??” le chiesi un po’ confusa dal momento che non ricordavo nulla se non un bellissimo paio di occhi verde speranza che mi guardavano intensamente trasmettendomi calore e tanta sicurezza cosa che io in genere non ho. La mia migliore amica mi fa uno dei suoi rari sorrisi che dedica solo a me e a pochi altri e mi dice
” Beh io sono andata un attimo di là a sbrigare delle cose che mia madre voleva che riordinavo e quando sono tornata di qua tu eri come caduta in letargo”.
“ Ah ah non sei per niente spiritosa…… piuttosto ho un torcicollo terribile”
“e ci credo ha dormito per più di un ora sul quel divano scomodissimo” e cominciamo a ridere insieme come due matte come facciamo di solito……… un momento a detto UN ORA!!!!.
“Scusa Nicky, per quanto hai detto che ho dormito???”
“Per un ora di fila, perché?”. Si ha proprio detto un ora, UN ORA capite!!!
“No niente di particolare, piuttosto che ora sono”
“ è quasi ora di cena su muoviti vatti a lavare le mani che oggi resti a dormire qua”.
Ebbè che ci vogliamo fare è la mia migliore amica……!.

Angolo autrice

Eccomi di nuovo quà solo per voi non penso ci siano particolari chiarimenti da fare su questo primo capitolo; ovviamente se avete dei dubbi e anche se non ne avete aspetto le vsotre recensioni
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _cucciolangel_