Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyPicch    27/01/2013    0 recensioni
E io non so cosa mi prese, ma mi alzai e scappai via. In realtà io non lo feci perché non volevo uscire con lui o perché non mi piaceva, semplicemente perché il mio cuore batteva così forte che mi ha spinta a scappare: perché io sono così, scappo di fronte a ciò che mi spaventa...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 §§ A wonderful night out §§
 

Non so come iniziò... davvero non saprei cosa dire.
Allora vi racconterò com'è iniziata fra me e Siriano dall'inizio, perchè è una giornata da memorare. Allora, io ero andata in discoteca con la mia amica Caroline, lei è russa ed è bellissima: occhi verdi e capelli neri, il prototipo di donna ideale. Poi c'ero io, che sono mora, occhi azzurrissimi e fisico da urlo: altro prototipo di donna ideale. E poi c'era Siriano, il mio Siriano, che con gli occhi bassi stava in fila con i disillusi, ma io l'ho preso come un gatto e l'ho portato con me (un grazie speciale a Lori Giovanotti per questo pezzo!)... Comunque dicevo, c'eravamo io e Siriano che ci stavamo guardando da praticamente tutta la serata. Io continuavo a ballare sul tavolo della disco come una pazza, come un ossessa, perchè mi stavo divertendo moltissimo capite?! E poi lui arrivò lì, con il suo sorriso innocente e bellissimo e mi chiese se mi andava di prendere un drink con lui. Mi guardai nelle tasche e vidi che la mia drink card era finita! Come avrei fatto? Avrei fatto la figura della pezzente se lui avesse scoperto che la mia drink card era finita nel giro di 20 minuti. Comunque io accettai, sperando che offrisse tutto lui: e così fu! Prendemmo due Sex on the Beach e dopo neanche mezz'ora eravamo noi a farlo il Sex on the Beach. E quando avemmo finito lui mi guardò negli occhi. I miei occhi color cielo nei suoi occhi color mare... e mi disse che ero la cosa più bella che aveva mai visto e che voleva assolutamente uscire con me un'altra volta! E io non so cosa mi prese, ma mi alzai e scappai via. In realtà io non lo feci perchè non volevo uscire con lui o perchè non mi piaceva, semplicemente perchè il mio cuore batteva così forte che mi ha spinta a scappare: perchè io sono così, scappo di fronte a ciò che mi spaventa! Ma nessun problema, perchè rincontrai Siri il pomeriggio dopo in gelateria. Lui mi guardò per un po' di secondi, incerto se venirmi a salutare o no. Così, cercando di rimediare alla figuraccia che avevo fatto la sera prima, decisi di andare io a salutarlo. E così feci, e lui, quando giunsi davanti a lui, mi fece un sorriso a 2456161143 denti faraonici. Mi offrì un gelato, ed io, non volevo essere maliziosa, giuro, ma mi andava di prendere il gusto banana, oh, che ce posso fa'?! Beh, sta di fatto che la sera stessa mi richiese di uscire e mi portò in un ristorante bellissimo poco fuori città. A fine serata, dopo avermi gentilmente riaccompagnata a casa, decisi di appellarmi ad un Dio superiore che mi desse la forze e così fu: invitai Siriano a salire e quella notte tra noi scoppiò la passione. Una passione che non si sarebbe spenta facilmente....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch