Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: _happy    27/01/2013    1 recensioni
"In un attimo vidi cambiare la mia vita"
Cecile è una ragazza che vive a Narnia. Ha una storia particolare alle spalle che si intreccierà con i vecchi Re e regine di un tempo e di suo fratello: il principe Caspian.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio a me: Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia prima Fanfiction. Spero vi piacerà e che sarà recensita da molti.
Beh iniziamo. 


Ed eccomi qua. Come sempre in questo regno, Narnia, di cui ormai sono diventata la Guardiana. Sì, nel mio cuore non esiste più Telmar, il luogo dove sono nata e cresciuta, ma solo ed esclusivamente Narnia.
Narnia è la mia casa.
Narnia è la mia famiglia.
Narnia è tutto per me. 
Ho abbandonato Telmar, molti mesi fa, perchè mio zio ha cercato di uccidere me e mio fratello per impossessarsi del trono che mai gli sarebbe appartenuto, ma che ora è suo. E' suo solamente per il fatto che io e mio fratello, il principe Caspian X, siamo scappati e non si sapeva più l'esistenza di un legittimo erede al trono.
Io sono Cecile. Una ragazza dai capelli lisci e mori, occhi marroni. Una ragazza principessa di Telmar, ma ormai guardiana e prottetrice di Narnia.
Già, mio fratello Caspian mi manca moltissimo e lui ha 3 anni più di me . Infatti io ho solo 17 anni, mente mio fratello ne ha 20. E' molto tempo che non lo vedo e non so che fine abbia fatto, ma soprattutto se mio zio l'ha ucciso, oppure se mio fratello è riuscito a scappare.
Ma ritornando a noi.
Stavo sulla valle dei Pumblei insieme ad Aslan, il leggittimo creatore di Narnia. E' come il padre che non ho mai avuto e ogni volta che non so a chi rivolgermi e che fare lui c'è.
Mi ha nominato lui Guardiana del suo popolo e io non ne sarò mai abbastanza grata.

Stavamo riflettendo insieme su come convocare a Narnia i vecchi re e regine di un tempo. Re Peter, la regina Susan. il re Edmund e la regina Lucy. Avevamo bisogno di loro per combattere la guerra che fra due settimane ci sarebbe stata contro gli abitanti di Telmar e Miraz, mio zio.
Però, all'improvviso, un'albero aprì il suo tronco davanti a noi e spuntarono quattro ragazzi dai visi molto giovanili.
Aslan ebbe un sorriso...ma io, io non sapevo proprio chi fossero.
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _happy