Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |       
Autore: the monster is a tramp    27/01/2013    2 recensioni
un'amicizia bellissima, quella che si crea tra GaGa e Tara Savelo, due ragazze completamente diverse. Ma questa amicizia particolare ma che non ha una bella fine
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Ottobre 2003.Tara Savelo si svegliò tutta contenta perché finalmente cominciava a realizzare i suoi sogni. quello di diventare una truccatrice. Si preparò tutta di fretta come non aveva mai fatto e il tutto solo per andare nel "suo paese delle meraviglie" l'Accademia Delle Arti. Si perché all inizio era un liceo musicale poi hanno deciso di fare l'indirizzo anche per le estetiste. Appena arrivò, si mise al primo banco vicino ad un ragazzo di nome Mark. I due cominciarono a fare amicizia e durante l'intervallo, Mark fece conoscere a Tara colei che sarebbe diventata la sua migliore amica, Stefani Germanotta. Tara rimase stupita da Stefani perché vedeva che si vestita diversamente dalla gente normale. Metteva tacchi chilometrici e vestiti tutti pieni di brillantini e questo a lei piaceva molto e poi la ragazza voleva farsi chiamare GaGa, non Stefania. Le ragazze si incontrarono ogni giorno, o per scuola o per uscire. Un giorno, mentre uscivano, GaGa confessò a Tara che il suo sogno più grande era quello di diventare una popstar. Tara all'inizio non ci credeva, ma poi si rese conto che aveva anche lei delle ambizioni e allora cominciarono a collaborare. Il segreto di GaGa, non si sa come, era stato scoperto da tutti e da quel momento, GaGa era diventata la sfigata della scuola. Comandata dalla rabbia, GaGa andò da Tara e la offese. La ragazza, stupita andò a casa a piangere per tutta la notte. Questa cosa continuò per settimane e GaGa, frustata e depressa per le prese in giro, cominciò a tagliarsi. Mark scoprì dei tagli e dato che non poteva più nasconderle, lei gli confessò il tutto. Mark, all'intervallo, ne parlò con Tara. Lei mostrò indifferenza, ma Mark sapeva che era preoccupata. Finite le lezioni, i due passarono da GaGa, che era da sola a casa, ma nessuno arrivava. Videro una lettera per loro. Era una lettera d'addio. GaGa si stava rovinando. Entrati dalla finestra, andarono nella camera di GaGa e la trovarono priva di sensi. Le toccarono il petto, ma il cuore aveva smesso di battere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: the monster is a tramp