Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    27/01/2013    3 recensioni
Piccola avventura comica della coppia Sherry&Brago ^^.
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni. A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente. Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
-Sheeeeerryy!-urlò Brago disperato.
Cosa sarà successo? :P Che cosa avrà combinato Sherry per far infuriare il povero demone?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherry Belmont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sorpresa all’alba

 

Erano le tre di mattina, e tutti  in Francia dormivano beatamente nei loro letti caldi e accoglienti dopo una giornata lavorativa.
La luna illuminava il cielo, ma ancora per poco, perché sarebbe arrivato il Sole a prenderle il posto.
Anche nella villa più lussuosa di Parigi, villa Belmont, il silenzio dominava ovunque.
Tutte le cameriere, gli chef e guardiani dormivano tranquilli ( Gli ultimi non dovrebbero dormire però >.> ).
Solo una persona era sveglia.
Girava per casa con un ghigno stampato sul viso.
Si diresse verso il bagno, aprì l’armadietto e prese una schiuma da barba, una lametta e altre cianfrusaglie.
Richiuse tutto e riprese a sogghignare a bassa voce, poi entrò in una stanza.
 
 
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni.
 
A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente.
 
Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
<” SHERRYYYY!!!!!!”>
Ji, spaventato da quelle urla, corse subito al piano delle stanze da letto, credendo che la signorina fosse in pericolo.
Seguì la voce e le imprecazioni lanciate: provenivano dal bagno.
-<” Signorino Brago!! Cosa succede?! Perché ha gri…”> Si bloccò.
Si fissarono a vicenda.
Una risata soffocata.
Ji iniziò a ridere a crepa pelle!
Chi l’avrebbe mai detto: Ji sa ridere qualche volta. Peccato che questa volta la cosa fece infuriare Brago ch uscì arrossito dalla vergogna e dalla rabbia e si diresse in camera della sospettata : Sherry.
La ragazza dormiva come un angelo nel suo letto ricamato e pieno di pizzi rosa.
Ogni volta che Brago entrava in quella stanza gli veniva le pelle d’oca.
<” Sherry!! Maledetta!! Cosa mi hai fatto!!!?”>. La ragazza si stropicciò gli occhi ( era l’unica che non si era svegliata con tutto quel trambusto) e si alzò dal cuscino.
Mise a fuoco la vista e quando lo vide, inizia a ridere come una matta.


Eccomi di nuovo a postare storie che solo io ho il coraggio di chiamare 'Comiche' xD
Mi siete mancati tutti! Spero che stiate bene  e che vi godiate questa nuova storiella che la mia mente malata mi ha costretto a scrivere ^^! Nel prossimo capitolo scopriremo cosa è successo al nostro povero Brago ;D

BRAGOLove4Ever
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever