Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elita_    27/01/2013    0 recensioni
Salve a tutti,
mi presento,sono Charlotte Morgan ho 17 anni e vengo da NYC (avete capito bene,New York City) per gli amici,Charlie.Ho due splendide migliori amiche:Lola e Queen.Lola è la mia coinquilina (abitiamo in un loft a Manhattan)ci conosciamo da…..SEMPRE! Invece Chloe è una nostra amica che è venuta qui dall’Inghilterra e fa uno scambio culturale con la nostra scuola, la conosco dall’inizio del liceo.Frequento la Tribeca Prep High School,là ho conosciuto Andrew, il ragazzo più carino che io conosca da 4 anni ho una cotta per lui, ma non credo che lui sappia nemmeno che io esista….E come biasimarlo, come dice sempre Lola -tu sei cenerentola, ma prima dell’arrivo dellla fata-.
È vero, sono un po’ sciatta ma io non ci do perso al il mio aspetto fisico..
-------------
E se conoscere un ragazzo irlandese e quattro inglesi potesse cambiare del tutto Charlie??
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Fearless Capitolo 1 –I’m Fearless- 
 

Salve a tutti,
mi presento,sono Charlotte Morgan ho 17 anni e vengo da NYC (avete capito bene,New York City) per gli amici,Charlie.Ho due splendide migliori amiche:Lola e Queen.Lola è la mia coinquilina (abitiamo in un loft a Manhattan)ci conosciamo da…..SEMPRE! Invece Chloe è una nostra amica che è venuta qui dall’Inghilterra e fa uno scambio culturale con la nostra scuola, la conosco dall’inizio del liceo.Frequento la Tribeca Prep High School,là ho conosciuto Andrew, il ragazzo più carino che io conosca da 4 anni ho una cotta per lui, ma non credo che lui sappia nemmeno che io esista….E come biasimarlo, come dice sempre Lola -tu sei cenerentola, ma prima dell’arrivo dellla fata-.

È vero, sono un po’ sciatta ma io non ci do perso al il mio aspetto fisico..
 
The day after..
 
L: *urla per farsi sentire da Charlie* CHARLOTTE EVA MORGAN, SCENDI SUBITO CHE DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA!!
C: *corre* sissignora!! (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=70199469&.locale=it)
L: *strabuzza gli occhi* MA COME TI SEI VESTITA?!?!?!?!
C: *si guarda* mi piaccio..Sto davvero così male??
L: *annuisce* sembri mia cugina Sophie di 2 anni, lei guarda Sesame’s Street, perndi esempio da me (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=70199916&.locale=it )
C: bha, comunque hai ragione, devo cambiare il mio look, non ho più paura *convinta*
L: *le batte il cinque* brava Charlie, ma sarà che c’entra Andrew?? *ridacchia*
C: *ride* ma noi non dovevamo andare a scuola??

L&C: *incamminano per andare a scuola*
 
At the school….
 
Q:*le saluta* Hola ragazze
L: eyo Queen
Q: hei Char--- COME DIAVOLO TI SEI CONCIATA?!?!?! *fa finta di rimettere*
C: *sbuffa* uffa, ho capito, mi sono vestita una merda oggi… Non mettiamo il dito nellla piaga…
(Arriva Taylor)
T: *a Charlie* Lo sapevo che eri sciatta ma oggi hai toccato il fondo proprio *ride e se ne va*
C: *grida* IO A QUELLA SMORFIOSETTA NON LA SOPPORTO PIÙ!! ORA È UNA QUESTIONE DI PRICIPIO!! *si calma* uno come Andrew come fa a stare con una sguardrina come lei??
L&Q: *ridono* dai andiamo in classe..
 
 
My Space
Allora?? Che ne pensate??c: sono abbastanza felice di questa ff, ora vi presento i personaggi,(Charlotte NON è Miley,è solo fisicamente Miley,)
Charlie http://25.media.tumblr.com/tumblr_lb92cn01MZ1qcdi79o1_500.png
Lola http://2.bp.blogspot.com/-huXBgSjQIKM/TtJad_JiThI/AAAAAAAAvio/eNhqE8dShwM/s400/tumblr_ln7ebn5QJQ1qcvswqo1_500.jpg
 
Queen http://data.whicdn.com/images/31848102/tumblr_m6c8jx5nNE1rogsobo1_500_large.jpg
 
Andrew http://userserve-ak.last.fm/serve/_/81391895/logan+lerman+Logan+1.jpg
 
Taylor http://data.whicdn.com/images/35486371/tumblr_m94i16tob11rtqk8jo1_500_large.jpg
 
A prestos c:
xoxoxoxo Ela
 
P.S. non demoralizzate i 1D arriveranno c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elita_