Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: demetver    27/01/2013    1 recensioni
–McBotten fuori! Hanno pagato la cauzione.-
-Allora ci si vede Elisa- e mi sorride.
–Spero di incontrarti quando sarai fuori di qui.- dico sorridendo.
-Non penso mi vedrai mai più, sono destinato a stare qui.- si irrigidisce.
–Perché? Cosa hai fatto di tanto male?- lo guardo speranzosa di una risposta.
–Ho ucciso una persona.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DAY WHEN WE MET

-Veloce Eli! Perdiamo l’autobus- mi grida quell’isterica della mia amica.
-Cazzo Vanessa, perché tutta questa fretta?-
Ancora si pensa che ora è fidanzata e può fare quello che vuole. Oltretutto ha diciotto anni, non può essere così piena di vita! Ammettiamolo dovrei averne di più io che ne ho diciassette. Da quando si è fidanzata non la sopporto più. Louis da qua, Louis da la, Louis a destra, Louis a sinistra. Intanto è dappertutto tranne che fra le sue gambe. Il che è un bene. Non vorrei vedere quell’innocua faccina gironzolare per casa.
–Dai che Louis mi aspetta.-
Lo odio ufficialmente questo Louis e sono solo due giorni che stanno insieme. Poco male, lui si stancherà subito di Vanessa e tutto tornerà alla normalità. Insomma chi non si stanca di una come Vanessa? Ovviamente io, che sono la sua migliore amica. Almeno in questo, Louis non mi ha ancora sostituita.
-ELISA! VIENI SUBITO QUI SOLDATO!-
E pensare che mi volevo iscrivere al militare. Non serve, come sergente ho già Vanessa.
–Chiudo casa e arrivo.-
Come se fosse una cosa semplice. Faccio giusto in tempo a salire sull’autobus.
–Merda! Mi si è incastrata la borsa nella portiera.- poi mi rivolgo subito al conduttore –MI scusi mi potrebbe aprire la portiera? Mi si è incastrata la borsa.-
Lui mi guarda e accenna un sorriso. Vedendo quel sorriso la risposta dovrebbe essere positiva no? No. Infatti il conducente si limita a mandarmi a fanculo con il dito medio in mostra. Al che mi viene in mente un’idea fantastica. Il mio Nokia. Lo caccio dalla tasca e spacco il vetro per poter riprendere la borsa.
Conclusioni? Finisco dritta alla stazione di polizia, in una cella.
La cosa più brutta è che non sono sola. Dietro di me c’è un ragazzo, Un po’ più grande di me, può avere sulla ventina di anni.
Continuavo a ripetermi ‘Mi sta guardando il culo! ORA MI GIRO!’ Ma niente. Dovevo passare due giorni in quella cella per ‘vandalismo’ oppure bisognava pagare una multa, cosa che non ci potevamo permettere.
Vanessa, come al solito, era da Louis a raccontare quello che era successo.
Ad un tratto sento una voce che mi chiama. 
–Hey piccola, perché non ti giri? Hai paura che ti mangio?-
mi volto velocemente
–Come cazzo ti permetti di chiamarmi piccola?- sono infuriata, nessuno può permettersi di chiamarmi ‘piccola’.
Lui mi risponde –Come ti chiami piccola?- e ignora totalmente le mie parole.
-Smettila di chiamarmi piccola, pervertito del cazzo!-
-Cosa? Io pervertito?- e iniziò a ridere.
–Brutto figlio di puttana fatti vedere!- grido e il cuore mi batte a mille.
Finalmente quel pervertito esce alla luce. La prima cosa che noto di lui sono i capelli. Perfetti. Gli occhi non sono da meno. E poi che fisico!
-Ciao. Sono Zayn il pervertito di prima.- mi sorride.
Io faccio una smorfia e inizio a ridere non nascondendo che mi stanno letteralmente scoppiando quelle cazzo di ovaie che mi ritrovo.
–Io sono Elisa. Quella che prima ti ha dato del pervertito senza volerlo.-
Lo guardo, sta ridendo. A un certo punto mi sento chiamare
–McBotten fuori! Hanno pagato la cauzione.-
-Allora ci si vede Elisa- e mi sorride.
–Spero di incontrarti quando sarai fuori di qui.- dico sorridendo.
-Non penso mi vedrai mai più, sono destinato a stare qui.- si irrigidisce.
–Perché? Cosa hai fatto di tanto male?- lo guardo speranzosa di una risposta.
–Ho ucciso una persona.-



Buonsalvee! 
Primo capitolo! Sono emozionata.
Ringrazio Carola perchè mi ha aiutato a scegliere il titolo del primo capitolo e Emma perchè ha risvegliato la mia natura pervy c:
Vi lascio con il dubbio e al prossimo capitolo.
Twitter: @awake_w

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demetver