Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: XxSophiexX    27/01/2013    0 recensioni
è moolto corta perchè volevo semplicemente dare l'idea del fatto che amo questa coppia... ma Jenny immaginatela nella prima serie come aspetto...perchè è li che mi piace di piu ;) bacii p.s. mi raccomando leggi la mia serie su Grey's Anatomy... non te ne pentirai!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jenny Humphrey, Nate Archibald | Coppie: Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Mi piace,lo amo farei di tutto per lui''.
Ok parole gia sentite... ma le sento dentro. Da quando mi ha baciata.. volo! ci teneva a me sennò non mi avrebbe mai rincorsa preoccupato o continuato a parlarmi.
Mi ricordo quando mi voleva regalare dei cioccolatini per ringraziarmi. Eravamo sulle scale. Arrivò Blair e... be i cioccolaini non li ho nemmeno assaggiati.
O quella volta in cui l'ho chiamato per chiedergli dei soldi e lui...lui preoccupato mi a chiesto a che mi servivano. Riattaccai. Si preoccupò e raccontò tutto a Dan. Era il mio compleanno. Ora ti aspetto,ti sto aspettando qui,al ristorante. Passato già un mese e lo vuoi ricordare. Volo. So che provi lo stesso. Arrivi da lontano chiudendo la portiera dietro di te,vieni avanti e il tuo sorriso si fa sempre piu grande arrivi di fronte a me,mi guardi con i tuoi adorabili occhi mi prendi la mano e mi baci. Entriamo nel ristorante.
Continueremo insieme,per sempre.

Ti amo NATE

ANGOLO DELL'AUTRICE
Come ho già detto è corto perchè volevo semplicemente dare l'idea... è inventata apparte per i brevi ''flashback''.... commentateee
ah,non è della prima serie,solo alcune scene... perchè il bacio è nella seconda..mi sembra...
P.S. leggete anche la serie su Grey's Anatomy ... un'altra storia su Lexie... è già il 4 capitolo...

baciiii

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: XxSophiexX