Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    28/01/2013    11 recensioni
"La verità è che non hai bisogno di tornare; la verità è che non te ne sei mai andato."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 27/01/13, secondo round di quella del 25 (sempre in onore di Nadia).
Pacchetti sempre di mia creazione, indico solo le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO TEBE
Fandom: RPF Attori
Personaggio: David Tennant
Prompt: “È sempre difficile resistere alla tentazione di tornare.” Alessandro Baricco




Nostalgia
201 parole - non betata, malinconica ma con un tocco di fluff.
 
Stai tornando a casa dopo aver fatto la spesa ‒ pannolini, pannolini e ancora pannolini ‒ e il cartellone pubblicitario ti si para davanti all’improvviso, sulla fiancata del bus che si è appena fermato al semaforo. Matt Smith, un cacciavite sonico verde ‒ non è un segreto che continui a preferire quello blu ‒ e un “COMING SOON” scritto a caratteri cubitali.
La nuova stagione, non vedi l’ora! Steven è brillante, davvero un ottimo sostituto di Russell.
Ma eccola lì, la solita punta di nostalgia che ti colpisce sempre a tradimento. Stavolta si materializza sotto forma di immagine, una visione d’insieme degli studi di Cardiff e delle vostre roulotte. Abbassi istintivamente lo sguardo sulle tue scarpe, quasi aspettandoti di vedere un paio di Converse rosse, e la tentazione di prendere il telefono e fare una telefonata al tuo agente ti investe: voglio tornare, mi puoi procurare un ruolo?
 
Il bus riparte e i tuoi pensieri si schiariscono. Sorridi a un piccolo fan che si è fermato a chiederti un autografo “perché tu sei il mio Dottore” e riprendi a camminare verso casa.
La verità è che non hai bisogno di tornare; la verità è che non te ne sei mai andato.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Geilie