Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sailor star lights    28/01/2013    1 recensioni
piccola ff che vede un risvolto negativo per la guerra. Hanno perso.
L'unico rimasto è Naruto, non ha più nessuno per cui lottare, non ha più nessuno a sostenerlo, non ha più le forze. Obito gli propone, di nuovo, di passare dalla loro parte, di vivere una realtà felice, priva di sofferenza. Cosa farà Naruto? Forse potrebbe davvero essere l'unica scelta cedere...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Obito Intorno a lui solo corpi esanimi, ovunque voltasse la testa, qualsiasi fosse la direzione in cui guardasse. Tutto era stato distrutto, macerie e desolazione erano il paesaggio circostante.
<< Non lascerò che uccidiate i miei amici... è questo quel che hai detto prima, vero? Eppure guardati attorno, se ne hai il coraggio. Prima è toccato al tuo amico e ora a tutti gli altri. >> Obito lo scherniva nuovamente mentre stendeva la mano. Naruto si mise in guardia.
<< Oh non aver paura, non ho alcuna intenzione di attaccarti. Sei rimasto solo Naruto... cosa pensi di fare? Passa dalla nostra parte, potrai realizzare i tuoi sogni, ritroverai tutti i tuoi amici. Questa volta non puoi rifiutare. >>
Le mani di Naruto caddero inermi lungo i fianchi, testa rivolta verso terra. Ha ragione. Pensò. Non posso fare più nulla, anche vincessi, sarebbe tutto inutile. Rimarrei solo. Sono tutti morti; Sakura, il maestro Kakashi, Sai... Shikamaru e gli altri... Kurama è stato assorbito...anche Hinata mi ha lasciato. Adesso non c'è lei a fermarmi, a spronarmi, a ridarmi la fiducia in me stesso. Strinse i pugni.
<< Se accetto, se verrò con te... mi garantisci che potrò realizzare tutti i miei desideri? >>
Obito rise << Certamente ragazzo >>
<< Potrò rivedere anche i miei genitori? >>
<< Col mio jutsu potrai vivere una realtà esattamente come tu la desideri... basta solo che tu venga con me. >>
Madara guardava la scena in silenzio, questa volta Naruto li avrebbe seguiti senza fare storie. Il ragazzo, dal canto suo rilasciò la tensione dalle mani.
Mamma, papà... avete dato la vita per me, mi avete affidato i vostri sogni, le vostre speranze per il futuro, avete creduto in me. Ed io ho fallito. Adesso vi raggiungerò e staremo finalmente insieme, tutti felici... >>. Alzò la testa verso Madara e Obito. Tese la mano, non poteva fare altro.
L'oscurità lo avvolse e per quella che parve un'eternità non sentì più niente, finché delle voci non lo raggiunsero...

<< Naruto, ehi Naruto stai bene? >>
<< Non farci preoccupare, apri gli occhi! >>
E lui li aprì, stordito guardò le due persone di fronte a lui, cercando di metterne a fuoco i lineamenti << Mamma? Papà?! >> e li abbracciò forte forte entrambi.
<< certo che siamo noi figliolo, ti senti bene? >> chiese Minato preoccupato.
<< Oh nulla... dev'essere solo stato un brutto, bruttissimo sogno... >>

Intanto Obito rideva, rideva, rideva... Avevano vinto. Non c'era più alcun ninja sulla faccia della Terra; niente più odio, niente più amore, niente più sentimenti che avrebbero portato ad una guerra. Non c'era più niente...



Ecco una piccola ff che vede la perdita della guerra da parte di Naruto e gli altri. E' un po' sul deprimente andante, forse perché riflette un po' il mio stato d'animo ultimamente.
Ad ogni modo, spero vorrete esprimere un parere su questa mia fic e scusatemi se non è il massimo, ma è la prima che scrivo su questo fandom...
Grazie a tutti coloro che vorranno recensire! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights