Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Polveredigente    28/01/2013    4 recensioni
E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Una solita e nevosa notte nel cuore del Canada.
Il mondo tace, solo qualche animale lontano rincorre la propria preda, un ululato squarcia il silenzio, chi rivedrà la luce del sole?
Io scommetto sul più grande, qualsiasi cosa sia.
E' una notte silenziosa ad Hamilton ed una ragazza è pronta a cambiare vita, ancora una volta, ma lei ancora non lo sa.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 gennaio 2013
 

Cara Hope,
spero leggerai questa lettera e scoppierai a ridere divertita di te stessa.
Spero che tu ti sia sbagliata, che tutti i tuoi pensieri siano state grandissime fandonie, che ogni cosa sia rimasta tale e quale perché il cambiamento ti spaventa.
Lo spero, e spero che tu sia felice, completamente felice, ma chissà perché una parte fin troppo rumorosa di me, mi assicura che non sarà cosi.
Cosa è cambiato? Cosa ricordi? Cosa è stato?
Spero sia bello, ovunque tu sia.
Ti conosco, e so che la cosa che più ti spaventa è l’incertezza, il dubbio, il tempo lacerante fra una scoperta e l’altra, e anche se probabilmente non ricorderai nulla, una volta, nemmeno io so quanti anni fa’ hai incontrato una persona in grado di annullare qualsiasi esitazione. Ha cancellato tutto.
E tutto all’improvviso ha acquistato senso.
Strano vero? Ma è successo proprio a te.
Ed io sono qui solo per ricordartelo, comunque siano andate le cose, qualsiasi persona tu abbia al tuo fianco adesso, ricorda che un giorno, tanto tempo fa’, eri innamorata di un ragazzo dai grandi occhi azzurri e dal sorriso meraviglioso, ma soprattutto con un cuore d’oro.
Ringrazia lui se adesso hai una famiglia, dei figli, e magari un cane, e se lui è ancora accanto a te bacialo, non sprecare nemmeno un secondo del tempo che avete a disposizione, non pensare che non ti ami, e che sia tutto sbagliato.
E’ il mondo che gira male, è lui che va al contrario, voi avete ragione, voi inseguite solo il vostro più grande diritto, ognuno di noi ha il diritto di amare e voi lo state rivendicando nel migliore dei modi, perché è vero che l’amore può fare male, può distruggerti da dentro senza nemmeno dire una parola, ma allo stesso tempo l’amore è in grado di guarire ogni ferita, l’amore tiene in vita.
Non dimenticarlo ragazza mia, non farlo mai.
E adesso vivi, vivi come vorrebbe facessi.
Quel ragazzo ha superato qualsiasi confine solo per poterti regalare una vita normale, una felice e lunga vita con chiunque, nulla di esagerato e stupefacente. Ti ha dato la possibilità di vivere.
E non sprecarla.
Spero sia bello, comunque sia andata.
Quando le cose andranno male, quando avrai voglia di spaccare tutto e di andare via, prendi questa lettera, annusa il fiore secco che trovi fra le pagine piegate, annega fra ricordi che ormai non ci sono più, e amalo. Amalo come so sarai ancora in grado di fare.
Pensa sempre a me, io penso sempre a te, cosa ti ricorda questo?
E’ un contratto, ricordi?
Una freccia di cupido cadde su questi fiori, e c’è gente pronta a giurarlo, di notte iniziavano a cantare parole d’amore.
Queste parole ti disse una volta, te le disse con il cuore che batteva forte e gli occhi che ti ammiravano con una tale intensità da farti sudare freddo.
Perché, non credere a qualsiasi cosa dicano sull’amore, ma credimi se ti dico che il vostro di amore è in grado di affrontare anche l’oblio dell’infinito.
Attimi, parole, mani che si toccano, elettricità pura che si scatena.
Che si scatenava, no?
Lui non c’è adesso.
Ma ti manca, lo so.
Ti manca mentre guardi un film sdolcinato alla televisione o mentre anneghi fra le pagine di un nuovo libro.
Ti manca quando porti fuori il cane e mentre racconti le favole ai tuoi bambini, ti manca quando fuori piove e l’unica cosa che vorresti sono le sue braccia vicine, ti manca fra una risata ed una lacrima, fra una parola ed una carezza, ti manca tutto di lui, anche se non te ne rendi conto, anche se non sai nemmeno che faccia abbia.
Perché quelli come noi una volta che hanno amato non dimenticano.
Quelli come noi amano con ogni dannata parte del corpo.
Quelli come noi si tuffano nell’amore senza salvagente.
E adesso che l’amore è sparito dove saremmo?
Saremmo andate a fondo come un qualsiasi sacco di farina, e poi magari ci saremmo incagliate in qualche scoglio e saremmo rimaste là per sempre.
Invece l’amore prima di sparire ci ha salvato dal baratro.
Ci ha dato un bacio della buonanotte e ci ha messo al sicuro.
Spero sia bello, nonostante lui non ci sia più.
Come va il vuoto?
Come curi l’assenza?
Lui ti ha consumato dall’interno.
Ogni osso si è sbriciolato.
Ogni muscolo disintegrato.
Ogni stralcio di pelle è stato strappato via con violenza.
Lui non c’è.
Lui dov’è?
Lui ha scelto il buio.
E non rinnegarlo, non farlo adesso, perché lo ha fatto per te.
Ha preferito annegare nelle tenebre pur di farti felice.
Non capisci?
Non è difficile, nella sua vita c’era la persona più inquietante del mondo.
E ha scelto quella persona.
Ed i suoi occhi erano le porte spalancate verso l’inferno.
Ha sacrificato tutta la sua vita per consentire a te di viverne una normale, felice, serena.
Spero sia bello e che tu sia felice, ma che soprattutto capisca.
Capisca che ciò che la vita ti ha donato è un regalo dell’amore.
Capisca che gli occhi del tuo bambino sono un universo a parte, rubato all’amore.
Capisca che ogni gesto che compi ha uno spettatore silenzioso, lontano o vicino.
Capisca che il mondo vi vedeva mano nella mano, una coppia di giovani innamorati ed impavidi, con un’unica debolezza, vi amavate troppo.
Capisca che lui senza di te non poteva continuare a vivere, eppure lo ha fatto comunque.
Capisca che lui ti ama ogni giorno in modo più assoluto e incredibile.
Perché io lo so, io lo so benissimo che sarà cosi.
Ora non ti chiedo grandi cose.
Non voglio chiederti di farmi grandi promesse o di giurarmi cose che so non potrai mantenere.
L’unica cosa che ti chiedo di fare è di ricordarlo.
E di riservargli uno piccolo posto nel tuo cuore.
Spero sia bello, anche se se che sarà difficile. Un vuoto come il suo non si colma mai davvero. Ogni tua cellula brama il suo profumo, le sue mani, la sua voce. Un cratere come il suo non viene mai riempito davvero.
Non piangere ragazza, sii felice e vivi la vita che Adrian ti ha donato.  
 

Hope.


 

Salve persone!
Oddio siamo alla fine di questa storia, è davvero finita?
Sono depressa.
Quindi non mi resta nient'altro da fare se non ringraziare le persone che hanno fatto in modo che tutto questo esistesse.
Prima di tutto ringrazio la mia Rose, che ha creduto in me più di quanto io abbia mai fatto e che è rimasta sempre, sclerotica e tarata, ma sempre presente.
Ringrazio la mia Afua, la mia parabatai, perchè mi ha dato il coraggio di sognare.
I'm your Will as you are my Jem.  
Ringrazio la mia migliore amica che, probabilmente non leggerà mai queste righe, ma che si è sopportata ogni sclero, ogni notte in bianco e ogni momento depresso.
Ringrazio Fra, che ho dovuto tartassare notte e giorno, e che ha dovuto recuparare 10 capitoli in un pomeriggio.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito, chi ha letto in silenzio e chi si è emozionato con la mia storia.
Grazie per aver creduto nelle mie parole. 
E voglio dedicare quest'ultimo capitolo alla mia sorellina acquisita, tanti auguri amore, sei sempre la mia piccolina.

Un bacio grande.

-Allen

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Polveredigente