Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eris Gendei    19/08/2007    1 recensioni
Cosa succederebbe se un'Hermione moooolto esaurita trovasse l'unico insulto in grado di ferire a morte l'orgoglio di un certo furetto moooolto scomodo? ;) NOTA: non è una Harmony!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo lasciato la nostra eroina a piangere, disperarsi e lagnarsi sul pavimento del corridoio della Biblioteca, ormai bello che allagato, con una figura di m…erendina in tasca e un amico sulla coscienza.
La cosa peggiore era però il grosso livido violaceo che faceva bella mostra di se sulla chiappa sinistra della nostra cara ed esaurita amica Hermione, provocatole da Ron che l’aveva scaraventata per terra a motivo.
Vediamo che sta combinando ora…

Rimasta sola, abbandonata da tutti in un corridoio deserto alle sei e mezzo di un’orrida mattina, Hermione si stava disperando.
Aveva pianto tutte le sue lacrime, auto-commiserandosi sulla sua terribile jella e sul fatto che era sca***a da tutti i ragazzi più boni della scuola.
Fortunatamente le sue riserve d’acqua corporee si stavano esaurendo e il flusso lacrimoso della ragazza cominciava a diminuire.
Cosa moooolto positiva visto che ormai il corridoio della biblioteca era totalmentissimamente allagato e il famoso specchio, così come tutti i vari pezzi d’arredamento presenti e alcuni libri incautamente lasciati a terra (Chissà da chi Hermi…N.d.Me- Che vuoi da me? Io dormivo!! N.d.Hermi)in biblioteca galleggiavano sul pelo dell’acqua, che aveva invaso tutto il terzo piano.
Se Madama Pince si fosse svegliata in quel momento… Improvvisamente si sentirono dei passi cupi e rimbombanti e un’ombra scura comparve sul muro del corridoio.
Era un’ombra orribile, nera, deforme, stranissima, mostruosa che…saltellava?!
All’improvviso da dietro un angolo spuntò un mostro.
“Aaaahahahahahahahahahahahaha!!!” gridò Hermione terrorizzata e svenne, rovesciando gli occhi e affondando nell’acqua, come il lupo su “La spada nella roccia”.
Il mostro avanzò faticosamente a balzelloni nell’acqua, fino a portarsi sopra al corpo privo di sensi della bruna: le prese il viso tra le mani e la ritirò fuori dall’acquitrino.
Le diede qualche schiaffetto sulle guance e lei riaprì leggermente gli occhi:”Ahi..la chiappa…”mormorò lei dolorante mentre rinveniva, portandosi la mano sulla natica sinistra.
A quel punto aprì totalmente i bulbi oculari e… “Aaaaaaarhrgrhrggrhrghgrghrhrgghrgr” gridò terrorizzata, e svenne ancora.
“Hermione” mormorò il mostro, scoprendo una fila di affilatissimi denti macchiati di rosso e lasciando colare un filo di bava verdognola sulla faccia della poveretta, impiastricciandola tutta.
“Hermione”gracchiò ancora ma vedendo che la mora non aveva intenzione di svegliarsi passò alle maniere forti, così…per snellire i tempi.
“HERMIONE PORCA PU***NA TI VUOI SVEGLIARE O NO!!!!!!” le strillò dritto nelle orecchie.
Hermione si alzò di scatto, spaventata, urlando a sua volta e diede una capocciata sulla testa pelosa del mostro.
“Ahaiahaiahauiau” si misero a gridare entrambi di dolore scorrazzando in tondo (per quel che potevano, vista l’acqua) tenendosi chi la testa, chi la chiappa e chi il naso.
Ci misero un paio d’ore per esaurire tutte l’energie e calmarsi ma alla fine la situazione si ristabilì.
Hermione, mentre continuava a massaggiarsi la chiappa sinistra e la testa, totalmente dimentica del mostro che era con lei, lasciò cadere casualmente sulla massa pelosa alla sua sinistra e…
“Auauauahauauahauua!!!”stava per svenire di nuovo. “Ma sei ‘na lagna allora!!! Aspetta un attimo prima di svenire almeno che mi spoglio. ”
Hermione rimase di sasso, sfoderando una di quelle espressione che hanno i personaggi dei manga quando sono stupiti, con tanto di goccioline sulla testa, vista la proposta indecente del mostro.
Il suddetto cominciò a contorcersi orribilmente, come qualcuno in preda a delle coliche intestinali molto violente, cercando apparentemente di acchiapparsi il collo con un braccio da dietro.
Dopo numerosi, estenuanti tentativi il mostro raggiunse il suo scopo:afferrò qualcosa di lucido e piccolo e tirò giù. “o.O”disse Hermione grazie alla sua bravura nelle espressioni facciali.
Il mostro si era aperto la schiena e ora si stava nuovamente dando ai contorsionismi.
Si afferrò la testa e la tirò in avanti:sotto la testa comparve…un’altra testa.
“?????????” fu la risposta di Hermione.
In breve capì che il mostro stava effettuando una strana muta, finché la pelle cadde a terra e…
“P…p..pro..fe..profe….Lu..Lupin?” balbettò sconcertata Hermione guardando la sagoma emergere dall’ombra.
“Oh…finalmente…quel costume da coniglio è soffocante sai? Puro lycra…ma alla sartoria avevano solo quello”.
“Eehh…lei cosa ci fa vestito da…coniglio?”
“Oh…” l’espressione di Lupin non era della più felici “Sto cercando il mio piccolo problema peloso” disse poi, affranto.
“????” fu la risposta di Hermione, che non ci stava capendo un accidente.
“Il mio piccolo problema peloso…è scappato!!!
Buahahahahaya!! ”il professore Lupin scoppiò in lacrime. Hermione si ritirò a dovuta distanza “Ma…quello non…non era il soprannome che le..aveva dato…James?” chiese stralunata.
“Nooooo!!! Il mio coniglietto ribelle!!!”
“o.O??!!”
“E lei starebbe cercando..Il mio piccolo problema peloso?” chiese la bruna.
“No…sto cercando il MIO piccolo problema peloso, non il tuo!!” disse il prof.
“Eh…ma il nome del coniglio non è il mio piccolo problema peloso?”
“Si ma è mio!!!”
“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!” gridò Hermione con i neuroni fusi.

* * *

Il professor Lupin cammina lungo uno dei tantissimi corridoi di Hogwarts cercando di orientarsi, mentre si trascinava appresso il costume da coniglio e Hermione, “ leggermente” nevrotica.
“Il Mio Piccolo Problema Pelosooooooooooooo” chiamava intanto, senza molti risultati a parte il fatto che Hermione fosse diventata mezza sorda.
Improvvisamente da dietro un angolo spuntarono Harry, Ginny e Ron in una posa al quanto… ambigua.
Camminavano in maniera strana, come se fossero tutti e tre appiccicati assieme per…la bocca????!!!
“Ehi ragazzi” disse Il prof.Lupin “Pomiciare mi sta bene ma fare un’orgia vagante per i corridoi non vi sembra un po’ eccessiva?” chiese esitante.
“On fiamo cendo orva…fiamo masti ccati” biascicò Harry. “????????”
“#___§+]ç@”
“Aspettate un attimo” disse il professore.
Afferrò Ginny per i capelli con una mano, Harry con l’altra, attorcigliò una gamba attorno al collo di Ron e tirò.
“Mmmmmmmm…a maeeeeeeeeeeeeeeee!!!”
“Ianoooooooooooooo…”
biascicavano intanto i tre poveretti, per quanto riuscissero a parlare con le bocche impastate di vinavil e dolorosamente attaccate una all’altra, tralasciando le orripilanti e ambigue questioni di lingue che…ehm ehm…andiamo avanti…
“Madonna, avete fatto un bel casino eh!” esclamò Lupin esausto dopo un po’.
“Aonna Aonna” esclamò Ginny annuendo (In realtà voleva dire “Madonna Madonna!”)
“Si, Adonna...” biascicò Ron ma venne prontamente zittito da Hermione: “Ron!!! Niente bestemmie!!!”
“Bl bl bl bl bl!!” le rispose il rosso.
“Bleha blueu rghhhhh!!” ri-rispose lei.
“Ahrhghththgngjgjgjtjtktktktkyeeeeeeeeeeeeee!!!”
Hermione ci rimase.
“Ah!!! Arfammelo!!” esclamò Ron ridendo sadicamente. (Arfammelo significa “Prova a rifarlo se sei capace! Nel mio dialetto)
“Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!”
Hermione si buttò per terra strillando e battendo i pugni sul pavimento e piangendo a dirotto e più Ron rideva più lei frignava.
“Eh basta!!!!”
Lupin mollò uno scappellotto a tutti e due e ritirò su Hermione di peso: a metà percorso verso la tanto aspirata posizione eretta però il leggeeeeero peso della ragazza danneggiò una delle vertebre del povero prof…per farla breve gli si incriccò la schiena.
“Caspioooooooooooooooooooooooooo!!!!” strillò il prof all’improvviso portandosi una mano alla schiena, e di conseguenza lasciando cadere Hermione, che sbatté anche l’altra natica per terra e si fece un altro livido.
“Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!” si mise a gridare lei quando ebbe constatato l’entità del danno.
Insomma…per ricapitolare abbiamo Harry, Ginny e Ron (che ride come uno squilibrato) incollati per la bocca, Hermione che grida per terra e si tiene il sedere come Dudley e Lupin che barcolla con una mano sulla schiena, tutto storto, nel mezzo del corridoio allagato del terzo piano…
E un piccolo problema peloso che vaga indomito e indomato per Hogwarts…e che presto sarà la causa di molti guai…specialmente sul versante Fashion…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eris Gendei