Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Irychan    28/01/2013    4 recensioni
Sei stufo, ti sei stancato di aspettare qualcosa che non sarebbe mai arrivato;tu eri l'unico che riuscivi ad amare tutti e a perdonare chiunque ma nessuno ti ha mai ripagato
Prima storia che scrivo su questo fandom interamente dedicata al personaggio di Allen Walker,perchè per me quel ragazzo sembra davvero un angelo.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So cold
So cold
 
 
Oh, you can hear me cry
See my dreams all die
From where you’re standing
On your own.
It’s so quiet here
And I feel so cold
This house no longer
Feels like home.
 
 
E da quel pinnacolo più in alto di tutti gli altri, ti senti in cima. Da lì puoi mirare tutta la città, puoi mirare il mondo intero,fino al lontano orizzonte. Tu, proprio tu che sei detto il santo maledetto, con quel tuo pentacolo capovolto scavato in fronte, adesso stai piangendo. Piangi come non hai mai pianto prima e copiose lacrime ti solcano il volto e ti rigano il collo. Sei stufo,ti sei stancato di aspettare qualcosa che non sarebbe mai arrivato,tu eri l’unico che riuscivi ad amare tutti e a perdonare chiunque ma nessuno ti ha mai ripagato. Finalmente le hai spiegate le ali. Sono bianche, anzi, bianchissime e magnifiche. Proprio come quelle di un angelo. Perché tu sei un angelo vero?
E mentre te lo chiedi ti butti. Precipiti inesorabile nel vuoto, perché è proprio quello che vuoi. No, tu non vuoi schiantarti al suolo, tu vuoi spiccare il volo ed andartene da quel posto orripilante e crudele che ormai odi e hai odiato fin troppo.
Ma qualcosa non va e non accade come avevi previsto. Inizi ad essere inghiottito da qualcosa di liquido. Non sembra acqua cristallina ma nero catrame che inizia a trascinarti sempre più giù. Ti senti mancare l’aria e capisci che non hai più scampo, sei già morto ormai. Le tue ali che erano così belle e candide iniziano a perdere le piume, poi la pelle ed infine i muscoli e i tendini. Al posto di quelle ali sono rimaste solo delle fragili ossa che ora si diramano immonde dalle tue spalle. E continui a sprofondare sempre più in basso e solo le tenebre ti avvolgono, è già tardi e quell’abisso è immenso. Allora tu non sei davvero un angelo ma forse adesso è davvero tutto finito.
Ed è tutto così vuoto, ed è tutto così freddo.
 
 
Angoletto della pazza autrice:
Buonasera(o buongiorno) a tutti!!
Questa è solo una piccola storiella barra poesia interamente dedicata al caro Allen Walker che mi è uscita da un delirio di mezzanotte mentre ascoltavo la canzone So cold di Nikisha Reyes da cui ho appunto tratto il titolo e il pezzetto di testo all’inizio. Se vorrete lasciare una recensione anche minuscola ve ne sarò eternamente grata<3.
 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Irychan