Anime & Manga > Mirmo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilary90    19/08/2007    5 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! La mia storia si rifà all'anime... ma avrà qualcosa di diverso... che cosa?... beh... non voglio dirvi troppo quindi leggete e soprattutto commentate, questa è la primissima ff che ho scritto, anche se la metto solo ora... beh buona lettura!

driiiiiiiiiin

Ecco la campanella tanto attesa da tutti gli studenti, quella della fine delle lezioni del giorno...

Sara (S) : Camilla? ^_^

Camilla (C) : Si? dimmi Sara... ^_^

S : La gita è tra un settimana! Hai già deciso cosa portare?

C : No, non lo so... Hey ho un'idea!

S : ?

C : Sei libera ora?

S : Ma... come, non ti ricordi? abbiamo gli allenamenti adesso!

C : Già è vero! Me ne sono completamente dimenticata! °_°

S : La solita... -_- ... senza speranza!

C : Ma dai non è vero!

S : ....

C : E poi tu cosa faresti senza di me?

S : A non lo so... probabilmente farei una festa!

C : A grazie...!

S : Hihihihi ^_^

C : Hihihihi ^_^ ... andiamo altrimenti ci becchiamo una rimproverata dal Mister!

S : Meglio di no... quello è attentissimo alla puntualità... se arrivi anche solo con un minuto di ritardo ne senti su!

Fuori pioveva e ovviamente nessuna delle due aveva l'ombrello quindi... 1...2... 3... eccole correre verso la palestra, che per loro fortuna era abbastanza vicina.
Sara e Camilla sono sempre state due ottime amiche, si conoscono da quando erano piccole e l'una sa che può sempre contare sull'altra... Entrambe giocano a pallavolo e sono molto brave tanto da essere le favorite del Mister che, per questo motivo, è più duro con loro rispetto che con le altre...

Mister (M) : Hey ragazze! volete forse prendervi una polmonite?! Forza andate a cambiarvi!

C,S : Subito Mister!

Le due entrarono negli spogliatoi... Il Mister sembrava arrabbiato, ma appena Camilla e Sara chiusero la porta... sorrise... un sorriso pieno di orgoglio e felicità per quelle ragazze che miglioravano a vista d'occhio, così piene di vitalità.

// (questo simbolo segna i cambio scena)

S : Te l'avevo detto io!

C : Sarà severo ma è un comunque un ottimo Mister

S : Si hai ragione! Ma come mai mi hai chiesto se ero libera oggi?

C : A già non te l'ho più detto... Vieni con me a fare shopping dopo?

S : Ok!

Due minuti dopo eccole lì in mezzo al campo a sfoderare il loro talento...
Camilla è un asso in attacco... mentre Sara lo è in difesa... Tra tutte le ragazze sono quelle che spiccano di più...

? : diventano ogni giorno più brave!

Mister : ?_? Ah buon giorno signora... Si ha ragione s'impegnano molto, potrebbero arrivare molto in alto...

Mamma Camilla (M.C) : Mister le devo parlare...

C : Ciao mamma! che ci fai qui?

M.C : Ciao tesoro, sono venuta a seguire gli allenamenti.

M : Bene, per oggi basta! Andate a cambiarvi!

Tutte : Ok!

M : Venga con me

I due andarono nell'ufficio del Mister...

M.C: ... e questo è tutto... (Hihihi non vi dico niente! Nda Ilary90) (Cattiva!!!!! NdaTutti) (Tranquilli presto lo scoprirete! Nda ilary90)

M : Cosa?! Ma non è possibile...

M.C : Purtroppo è così, non possiamo farci niente! Mi creda farei di tutto per evitare un simile dispiacere a mia figlia

M : Ma Camilla ne è al corrente?

M.C : No, non ancora... Non sarebbe così allegra se lo sapesse.

M : Lo credo anch'io

Intanto le ragazze...

C : Bene dove andiamo?

S : Che ne dici del Jill Shop (nome puramente inventato)?

C : Intendi quel negozio enorme che ha un po' di tutto, si ok andiamo!

Presero l'autobus e arrivate...

S : Camilla guarda che ragazzi carini laggiù!

C : Ma siamo venute a fare shopping o a guardare i ragazzi?!

S : Si scusa... Ma dai è impossibile che non ti piaccia nessuno! Con tutti i ragazzi che ti girano intorno!

Infatti è così, Camilla è molto corteggiata da ragazzi molto carini ma a lei sembra non importare... perché? è semplice... perché nessuno di quei ragazzi riesce a farle battere il cuore...

C : Sai Sara mi piacerebbe tanto innamorarmi di qualcuno... ma purtroppo quel qualcuno non è ancora arrivato!

S : Tranquilla lo troverai! Non sei una ragazza da lasciar perdere tanto facilmente!

C : ^_^

S : Hey guarda che carina questa maglietta!

C : Si hai ragione! Dai provala!

E così trascorse il pomeriggio... Entrambe comprarono vestiti tanto da ritenersi soddisfatte. Poi presero di nuovo l'autobus.

S : Ciao ci vediamo domani!

C : Si... Anzi no, entri su msn stasera?

S : Credo di si, comunque se entro e ci sei ti trillo

C : Ok allora ci sentiamo lì, ciao!

S : Ciao!

//

C : (varcando la porta di casa) Sono io!

M.C : Ben tornata tesoro! Wow ma quante cose avete preso tu e Sara?!

C : Tante da svaligiare il negozio!

M.C : ( Abbozzando un sorriso che si trasformo subito in triste) Vieni io e papà ti dobbiamo parlare...

C : è successo qualcosa? Vado a mettere giù le porse ( quella di scuola e degli allenamenti) e arrivo

E così fece. In salotto...

Papà Camilla (P.C) : Camilla dobbiamo darti una notizia che non sarà piacevole

Camilla stava iniziando a preoccuparsi e aveva ragione...

C : Dimmi...

P.C : Dobbiamo trasferirci

A quelle parole Camilla sgranò gli occhi...

Camilla : ^ (questo simbolo segna i pensieri^ No.... non può essere così! Ma aspetta, forse è solo un cambio di casa, forse non devo lasciare questa città, devo saperlo!^ Dove? ( detto quasi in un sussurro, come a voler trattenere le lacrime)

P.C : A Tokyo

Basta non ce la faceva più, piccole, calde lacrime iniziarono a scenderle lungo le guance, era più forte di lei.

M.C : (Cercando di consolare la figlia) Tesoro mi dispiace...

Ma Camilla non l'ascoltava, corse in camera sua e si buttò sul letto piangendo, avrebbe dovuto separarsi da tutti gli amici, ma soprattutto da lei, Sara, la sua migliore amica... no non voleva, ma non poteva farci niente, anche tenere il broncio era inutile, la decisione era definitiva, l'aveva capito dal tono di voce di suo papà. Doveva lasciare anche la pallavolo...
A questi pensieri non poteva fare altro che piangere e così fece, addormentandosi senza neanche cenare, con le lacrime che ancora bagnavano i suoi occhi.

//

Sara era entrata su msn...

S : Che strano aveva detto che entrava, avrà avuto un contrattempo...

< Intanto sul computer era apparso:

"conversazione Ryan"
Ryan scrive:
Ciao piccola, come stai? non ti sei fatta sentire oggi...

Ryan è il ragazzo di Sara, molto carino, alto 1.90 biondo, occhi azzurri (Wow magari lo conoscessi! Nda Ilary90).

Sara rispose al suo ragazzo scusandosi e dicendo che stava bene e che era andata a fare compere... Iniziò a conversare con lui, ignorando che in quello stesso momento la sua migliore amica stava vivendo un incubo.


Fine primo cappy!!!
Per ora è un po' triste ma non sarà sempre così!

Mirmo: E noi?

Yachy ( se non si scrive così vi prego di dirmi come, grazie Nda Ilary90) : Ci hai forse tagliati fuori dalla storia?!

Rima : Non si fa così!

Murmo : Ce la pagherai cara!

Tommy : Tranquillo Murmo io ho idea che la nostra Ilary ci farà entrare in scena molto presto

Fabrizio : Si è vero, la storia è appena iniziata!

Alessia : Le conviene... approposito quando scriverai il mio nome ricordati di chiamarmi: "la bellissima Alessia"!

Ilary90 : Si staremo a vedere...

Alessia : Come sarebbe a dire?!

Fabrizio : Dai calmati

Alessia : (Prendendolo a braccietto) solo perché lo dici tu mio caro Fabrizio!

Camilla : Alessia che stai facendo levagli le mani di dosso!

Ilary90 : (Tirando un sospiro) Comunque avete azzeccato, entrerete in scena molto presto!

Tutti : Yuppy!!!

Beh ditemi un po' che ne pensate... Il secondo chappy arriverà presto promesso intanto commentate, più commenti ricevo, prima vado avanti! (Ricattatrice Nda Tutti) ( facendo una linguaccia hihihihi Nda) No sto scherzando, però se mi lasciate commenti sono più contenta...
A presto! Kiss Kiss Ilary90
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90