Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    28/01/2013    1 recensioni
Pensieri di Willow sulla sua relazione con Oz, in una notte calda di luna piena.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oz/Daniel Osbourne, Willow Rosenberg
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
E' una serata d'estate particolarmente fresca a Sunnydale, peccato che io non possa godermela. La luna piena me lo impedisce. Sebbene potessi chiedere il cambio chiamando Xander, ma non volevo lasciare il mio fidanzato da solo, soprattutto ora sotto forma di licantropo.
Essere fidanzata con un licantropo ha i suoi lati positivi e negativi. I morsi anche d'affetto sono esclusi, durante le sue tre notti di trasformazione devo stare attenta a non avvicinarmi troppo alla sua gabbia, rischierei di rimanere ferita o graffiata e di conseguenza sarò segnata per sempre trasformandomi in un licantropo.
Ma nonostante tutto, per stare con lui, con il mio Oz, farei di tutto. Rischierei la mia vita umana per lui. Che accoppiata poi, un licantropo e una strega insieme. Mai vista una coppia così. Almeno per ora, a Sunnydale si vede di tutto, vampiri assieme a cacciatrici, demoni con umani.
Ma alla fine si sa, l'amore combatte e distrugge qualsiasi barriera, non importa se tu sei un umano, una cacciatrice, un vampiro, un licantropo o una strega. Se t'innamori di quella persona non hai scampo, lo ami. Non importa la razza, in quello che tu credi o meno, lo ami e basta. 
Oz cominciò a ringhiare, mi avvicinai a lui ma stando comunque distante dalla gabbia.

"Oz, amore, sta tranquillo. Manca poco" dissi cercando di essere convincente. 
Il licantropo in risposta cominciò a girarsi attorno a se stesso, in cerca di una posizione più comoda per riposarmi o dormire.
Sentii la porta della biblioteca aprirsi e vidi Xander entrare.
"Come mai qui? Non ti ho chiamato" chiesi confusa.
 
"Volevo solo darti il cambio" disse fermandosi davanti a me.
 
Non lo guardare negli occhi, non lo guardare negli occhi. 
 
Continuavo a ripetermi questo, nonostante amassi follemente Oz, una piccola parte di me aveva una cotta per lui, Xander. Colui che vado dietro da anni. 
"Non ho bisogno di un cambio, poi sono anche occupata" dissi mentre indicavo gli antichi libri di incantesimi posati su un tavolo.
 
"Allora ti farò compagnia" disse dopo essersi seduto su una sedia.
 
"Non ho bisogno di compagnia" dissi,
 
Più sto lontana da lui meglio è. Non devo cedere proprio ora, proprio ora che ho trovato Oz.
 
"Cos'è? Hai anche tu la luna come il tuo fidanzato?" chiese indicando la gabbia.
 
"Esatto, siamo due anime in simbiosi" dissi prendendo un libro d'incantesimi.
 
"Come vuoi" disse Xander "Vuol dire che andrò da Cordelia". Mi salutò e uscii dalla biblioteca.
Mi andai a sedere su una sedia e aprii il libro. Guardai nuovamente la gabbia dove il mio licantropo era rinchiuso. Stava dormendo.
 
Vai vai Xander, ho tutto quello che desidero. Un licantropo innamorato di me e io di lui.

Angolo Autrice: 
Salve :D
Questa è la mia prima One su questa categoria. Amo follemente la coppia Oz/Willow, da mesi avevo intenzione di pubblicare una One su di loro e finalmente mi sono decisa. Spero vi piaccia *w*
P.s So benissimo che quella immagine non corrisponde con la stagione numero tre, però amo moltissimo quella foto **


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose