Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: serenadanger    28/01/2013    6 recensioni
Nothing like us.
''Niente è come noi.''
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tumblr_mgxsveuklk1s3j78to1_500_large

dovrò farmi perdonare in qualche modo.  




Mi passai una mano tra i capelli,allisciandoli fino alle punte che tirai leggermente per il nervosismo. 'Avanti Carly,inventati qualcosa...sii convincente una buona volta..'. Finsi un sorriso,e dissi -Ciao mà,ciao pà. Non è come sembra. 
-Non è come sembra?La tua camera era chiusa a chiave,ti abbiamo chiamata per mezz'ora. Abbiamo aperto la porta con l'aiuto dei vicini,e tu non c'eri. Non ce l'aspettavamo da te,Carly. Hai solo 14 anni. Ti abbiamo cresc-
-Cresciuto diversamente,lo so,lo so.- Mi feci spazio,ed entrai a casa. Mi voltai verso i miei,e mi morsi un labbro. -Scusate,davvero. Solo che Miley stava andando dai zii,e visto che è successo un casino a scuola,voleva parlarmene. Allora ho chiuso la camera,e sono uscita di nascosto. 
-Non te la caverai con delle scuse. E per parlare con Miley,ti serviva indossare un vestito e dei tacchi? Dicci la verità,per favore. 
Stetti in silenzio per qualche secondo,poi decisi di raccontare l'accaduto. Nel racconto,tralasciai soltanto il piccolo dettaglio di Justin,e del presunto assassino. Prima di salire in camera,giustificai la chiusura della scuola per colpa della ''disinfestazione''.
-Topi. Girano per tutte le classi. Un vero schifo,a dire la verità. 
Diedi la buonanotte ai miei genitori,e soddisfatta delle mie bugie salì in camera. Mi misi velocemente il pigiama e mi buttai sul letto. 
Fortunatamente,me la cavai con una sgridata di circa mezz'ora e nessuna punizione. 'Per ora'.
Pensai di nuovo al pugno. All'urlo e alla scritta. Al sangue che gocciolava. A Kesley. 
Scossi le spalle,e mi avvolsi nella coperta. Passò mezz'ora. Un'ora. Due ore. Si erano fatte le quattro,e ancora stavo cercando una posizione comoda per dormire. 
Mentre stavo per prendere sonno,mi suonò il cellulare. 
'Ma che cazzo vogliono a quest'ora?' Borbottai facendo una smorfia. Presi il Blackberry,e lessi il messaggio. 
 
Da: Sconosciuto. 
'Hey,bellezza. Scusa davvero per oggi,ma c'è una cosa che non sai......e che ti spiegherò quando ci conosceremo meglio. Ci si vede domani,devo farmi perdonare in qualche modo,no?Justin.
Mi lasciai sfuggire un sorriso. Mi morsi un labbro,e risposi velocemente. 
A: Justin Bieber.
'Hey.....si,credo proprio che dovrai farti perdonare;). ''Notte'',Justin.'
Spensi il cellulare,e mi ributtai sul letto dove finalmente,riuscì a prendere sonno.
***
Improvvisamente,vidi i raggi del sole ''baciarmi'' il viso. Sbadigliai,e imprecai per non aver chiuso bene la finestra. Accesi il cellulare,e guardai l'ora. Notai anche un nuovo messaggio,che aprì. 
Da: Justin Bieber.
'Buongiorno piccola. Pensi di farcela a farti trovare pronta per mezzogiorno sotto casa tua?Non c'è bisogno di diventare un uovo di pasqua. c: Su,scherzo. Fammi sapere.'
A: Justin Bieber. 
'Giorno...andata,a mezzogiorno sotto casa mia. Spero tu abbia trovato un bel modo per le scuse. c: Ci vediamo dopo.'
Lanciai il cellulare sul comodino. Mi avvicinai all'armadio e aprì un anta. Scelsi un maglioncino non troppo lungo sul marroncino,un jeans chiaro,una sciarpa abbinata al maglione e dei tacchi. Come accessorio,ci abbinai un anello doppio con la scritta 'Believe'. (http://www.polyvore.com/20/set?id=69793935) 
Strusciai i piedi fino al bagno,lasciando cadere i vestiti sul mobile accanto al lavandino.
Mi tolsi la solita camicia da notte,e mi feci un bagno.
Lasciai scorrere l'acqua calda sul corpo per una buona mezz'ora,facendo rilassare i muscoli e i pensieri. 
Uscì dalla doccia,mi misi l'intimo e mi preparai. Lanciai uno sguardo alla sveglia,che segnava le '11:45'. 
Mi sistemai velocemente il trucco,che consisteva in una matita del colore del maglioncino,del mascara,di un pò di correttore e di un lucidalabbra. Misi il solito profumo alla vaniglia dietro le orecchie e sui polsi. Presi una borsa,ci schiaffai dentro il cellulare,e mi diressi verso la porta. 
-Mamma,io esco! Vado con Miley a pranzo fuori. Torno sta sera!
-Mi raccomando,è la tua ultima possibilità Carly! Sfruttala bene. 
Alzai gli occhi al cielo ed annuì. Aprì la porta,e vidi davanti al giardino di casa mia una Range Rover nera,con Justin poggiato fuori.
Mi diressi verso il ragazzo,e feci un sorriso,che venne ricambiato dal suo. 'Cavolo,che sorriso perfetto che ha.' Mi morsi un labbro.
-Ciao,piccola. Mi disse,mantenendo il sorriso. Arrossì lievemente.
-Hey. Cominciai a giocare con le punte dei capelli.
Justin si avvicinò a me. Le farfalle nello stomaco ripresero a far festa come la sera passata. 
-Amo il tuo profumo. Mi sussurrò all'orecchio,togliendomi la mano dai capelli e iniziando ad accarezzarli. Mi lasciò una scia di baci,fino ad arrivare alla bocca.
Gli morsi piano il labbro inferiore,e iniziammo la ''solita danza'' con le lingue.
Bel modo per iniziare a farsi perdonare,piccolo.
 

Spazio all'autrice.

Salve bella gente!
Domani avrò da fare,quindi ho deciso di anticipare il capitolo.
Non so perchè,ma neanche questa volta mi convince.
Grazie per le recensioni e le visite!
Continuate a seguire la storia,e a lasciare dei commenti:3.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: serenadanger