Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Light_Yagami_   Capitolo: 1
Se potessi descrivere questa situazione, la definirei assurda, invivibile, ingestibile e non aspetterei nemmeno un secondo a fare le valigie per andarmene a gambe levate, eppure mi ritrovo ancora qui, a chattare con L come se non avessimo mai cercato d'ucciderci a vicenda, a scambiarci battute di cattivo gusto, talmente deprimenti da farmi annoiare ogni giorno di più.
Posso scrivere sul death note quanto mi pare e piace, ma, chissà come, il sistema giuridico di questo posto è perfetto, e non mi resta altro che lamentarmi con Misa di come piatta e priva di emozioni sia diventata la mia vita... già vita, perché qualcuno, non si sa chi, si è preso il disturbo di riportarci indietro, a mio parere divertendosi molto, anche se credo che indietro non sia il termine esatto, perché non ci troviamo più nel nostro mondo, ma in una dimensione alternativa, possiamo vedere ogni avvenimento di quello che succede al di la, ma mai interferire...
/
Brevi apparizioni di personaggi non facenti parte di Death Note.
Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Light_Yagami_