Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronique ParoleVive    28/01/2013    0 recensioni
Frasi che scrivo in momenti di ispirazione e spaccati di vita quotidiana.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA GIORNATA: Uno squarcio di sole improvviso spezza la monotonia del grigio cielo sopra di me e mi inebria di improvvisa serenità. IL DESTINO: C’è chi dice che il destino non è altro che ciò che noi creiamo attraverso i le nostre scelte, c’è invece chi sostiene che tutto accade perché è già prescritto. Io credo che il destino sia un miscuglio omogeneo tra i due elementi, in parte è vero che alcune cose che ci succedono sarebbero successe a prescindere dal nostro comportamento, ma altre volte tutto dipende solamente da noi. OCCHI: Gli occhi: la parte più importante di una persona. Attraverso essi si può capire chi si ha davanti, si può leggere la sua storia, quello che pensa e i suoi sentimenti. Gli occhi sono dei libri e non tutti riescono a leggerli perché non sono formati da parole ma da diversi tipi di luce e non la luce come noi la intendiamo ma una luce di sensazioni e vibrazioni. Le anime più sensibili sono coloro destinate a comprendere il complesso linguaggio degli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Veronique ParoleVive