Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumeji    28/01/2013    2 recensioni
Happy Birthday Shizu-chan!
Questa FF non centra molto con il compleanno di Shizuo, ma per questo giorno non potevo non pubblicare qualcosa xD xD
Piccola Shizaya non molto sensata, presenza d'introspezione sulla "forza" di una certa pulce agli occhi dell'Heiwajima e scenetta al quanto Fluff con nota maliconica (non ha una vera trama xP )
Coomunque: GODETEVELA! ^^
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chi sopravvive alla tempesta?
28/01: Happy Birthday Shizu-chan!!



Non lo lasciò andare neppure quando lui si mise a scalciare, urlando disperato nel tentativo di liberarsi, di ribellarsi da quella morsa che, pian piano, diveniva sempre più dolce. Cosi simile ad un abbraccio.

- La…lasciami!- gli ordinò, e sta volta la manica della camicia si colorò di sangue, lì dove era passata la lama del suo adorato coltellino a serra manico, ma (pur troppo per Izaya) non era da Shizuo badare a ferite tanto misere. A dire il vero non sembrava neppure che il corvino avesse messo poi tanta convinzione in quell’attacco, nonostante le sue insistenze per allontanare l’Heiwajima non fossero affatto blande.  – Lasciami!!- continuò ad urlare, sperando almeno di assordargli un orecchio, consapevole di non poter rivaleggiare se si trattava di forza. Avrebbe dovuto calmarsi e pensare ad un piano ingegnoso con cui liberarsi, ma la stretta del panico continuava a serrargli la gola e il persistente mutismo dell’altro non lo aiutava. Shizuo doveva infuriarsi, gridare con odio il suo nome al cielo. Doveva guardarlo con il desiderio di ucciderlo nello sguardo.
“Perché non lo sta facendo??”  si domandava Orihara con le lacrime agli occhi, spaventato e scontento.
Si sentiva perso, disperato.
Ad Izaya non piaceva quel calore che avvertiva salirgli lungo il petto, gli faceva male, bruciava.
Lui aveva bisogno di violenza, odio, rabbia, quegli stessi sentimenti che Shizuo era sempre stato solito regalargli ma che, per qualche oscuro motivo, proprio il giorno in cui ne aveva più necessità, non sembrava disposto a darglieli. – Sme…smettila di fare cosi! Urla, grida, lanciami qualcosa contro e inseguimi come fai di solito!!- gli ordinò afferrandolo per quelle stesse braccia che lo stringevano a lui, affondandovi le unghie sino a farsi male, e causando ben più di qualche graffio all’altro, il quale però rimaneva impassibile.
- No..- gli rispose Shizuo, monocorde, piatto e freddo, nulla a che vedere con il solito Heiwajima, la cui voce alterata dalla furia faceva schioccare scintille d’odio per le strade di Ikebukuro.
Izaya aveva sempre amato quel sentimento, perché sapeva essere solo per lui.
-… oggi, no- continuò, serio come mai il corvino lo aveva visto.
- P-perché?- gli chiese allora Izaya, e qualcosa nella sua voce tremante e nel suo stesso animo si infranse. Qualcosa in lui si ruppe riducendosi in tante piccole schegge taglienti che sembrarono ferirlo, facendolo scoppiare in un pianto disperato, senza restrizioni, senza vergogna.
Orihara cedette sul petto del biondo, spezzandosi dopo aver affrontato un’infinità di tempeste, dopo essersi indebolito poco a poco nel superare ognuna di esse.
Se mai Shizuo si era fatto un’idea sull’altro, era che il suo atteggiamento gli ricordava un indovinello raccontatagli al tempo da sua nonna: “Chi superara l’uragano tra la quercia e il giunco?” aveva chiesto un giorno ai piccoli fratelli Heiwajima la vecchia, ma arzilla signora, “La quercia!” aveva urlato subito il biondo,”Il giunco” fu invece più furbo Kasuka, conoscendo la vecchia sapeva esserci un tranello nelle sue parole.
“ Ebbene bambini, ha ragione Kasuka” aveva difatti risposto la vecchia, “COME? Ma perché?..” si era stupito Shizuo, “Perché la quercia, Shizu-chan, è destinata a spezzarsi. Lei rimane immobile alla forza del vento ma, alla lunga, quello stesso vento finirà per abbatterla. Il giunco invece si piega alla forza dell’uragano, ma quando esso passa, ecco che si rialza… Per questo il giunco si rivela più forte della grande quercia” gli aveva spiegato lasciandolo a bocca aperta, a quel tempo non avrebbe mai immaginato che un albero all’apparenza tanto forte e possente potesse cadere.
Eppure, a distanza di anni, ne aveva la prova. Quella persona che aveva sempre giudicato forte, abbastanza da poter competere alla pari con lui, alla fine era caduta, martoriata dagli infiniti uragani che era stata costretta a superare.
L’ultima tempesta li aveva portato via qualcosa di prezioso, all’apparentemente invincibile e intoccabile Orihara e, stranamente per  chi lo conosceva, aveva un nome di donna: Saki.
Masaomi non era riuscito a proteggerla.


----
Si, certo, questa FF non centra nulla con il compleanno di Shizuo, ma per questo giorno volevo pubblicare qualcosa, e visto che comunque non riesco a scrivere nulla su di loro, ho ripescato "QUESTO" dagli affranti più profondi del mio computer...
Coomunque, anocra Happy Birthday Shizu-chan!
W lo shizaya <3
Spero che questa flashfic vi sia piaciuta, non ha molto senso lo so <.< , coomunque... GODETEVELA!
bye-bye
e alla prossima ;-)))
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji