Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Teenager Dream    28/01/2013    0 recensioni
[Lettere]
Queste son tutte lettere che io ho scritto al mi ex.
Mi piacerebbe, se ci riesco, trasmettervi ciò che provo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un mese esatto dalla nostra rottura, presi coraggio e gli scrissi :

" Ecco che mi ritrovo a scriverti di nuovo, so che non dovrei farlo ma ti dico già da adesso che non sei obbligato a leggerla, nè di rispondermi, sono solo dei miei pensieri delle mie idee, che non riesco a scacciarle via, perchè te le vorrei dire,
ma non ci riesco e non so per quale motivo.
Quindi se vuoi puoi anche finire di leggere qui questo messaggio.
Sto diventando negli ultimi periodi molto paranoica, e l'hai visto anche tu, mi faccio mille problemi, perchè non riesco a trovare certezze, non sono mai sicura di me.
So che anche tu non stai passando un periodo molto felice ma con tanta forza ti stai riprendendo ed io ne sono felice, ma ogni domenica mi vengono a dire " sai sabato sera ho visto niko, era veramente andato, non capiva niente".
Ho provato a pensare al perch facevi del male a te stesso, perchè ti vuoi autodistruggere con l'alcool, ma in fondo è la tua vita io non centro niente.
Ma ti vorrei dare un consiglio, cerca di superarli i pensieri invece che " scacciarli " col bere, che tanto non serve a niente, passa una sera e poi torna come prima.
Ovviamente è solo un suggerimento, poi fai quello che vuoi, ovvio ! 
Sai ogni giorno lotto sempre con te in testa, faccio di tutto per non pensarti eppure compari così, forse perchè ancora non riesco a scacciarli via, bhè imparerò dando tempo al tempo.
Ma chissà se qualche volte anche a te succede lo stesso. 
Quando ascolto le nostre canzoni passano davanti tutti i nostri momenti, da casa di aris, al mare, le nostre risate, la nostra prima volta, i nostri occhi ed il nostro sorriso che si fondono insieme.
E sorrido, forse a volte cade anche una lacrima, segno che mi hai toccato il cuore in tutte le cose che facevi per me. 
Chissà se anche a te accade lo stesso, so che per te è diverso, ma a volte provaci è una sensazione unica, ed io le ho vissute con una person veramente speciale.
Ma il problema è quando ti vedo, penso a salutarti e basta, ma all'improvviso dopo che sparisci dal mio sguardo e ti mischi tra la gente, il mio petto s'infuoca.
Sono ancora innamorata, penso. 
Il fatto è che ogni volta cerco di tirare fuori il mio orgoglio, di provare indifferenza verso di te ed esserti superiore. 
Ma non ci riesco, io non sono così, e mi accorgo che quella ragazza che metteva così tanto orgoglio nei nostri piccoli litigi non ero io.
Eppure lo facevo, magari per essere più al centro dell'attenzione, perchè ero e sono una fottuta gelosa, che sapeva che se ti svrei perso non me lo sarei mai perdonata. 
Invece ero solo una stupida che ha graffiato sempre di più il nostro rapporto. 
Mi vengono in mente i nostri primi 3 mesi, penso che siamo stati i più belli, quelli più vissuti, eravamo due ragazzi che non sapevano cos'era veramente l'amore e se lo stavano costruendo attorno. 
MI ricordo com'eri vestito il primo giorno che siamo usciti insieme, Vans, quelle scarpe che ormai rotte usi per fare skate, i pantaloni con tutte le tasche color grigio/verdastro, se non mi sbaglio ed una felpa. 
Eri bellissimo, come sempre, come adesso. 
Sei sempre così bello, fuori e dentro, ma te non lo sai, non t'accorgi di quanto dai alle persone che ti stanno accanto.
E forse neanche io sono riuscita a darti tanto quanto te, e ti chiedo scusa. 
Ti dovevo dare di più, ma non consapevole in quale situazione ero non l'ho fatto, ti arei dovuto dare più me stessa.
Ogni giorno mi chiedo sempre se un giorno ritornerai, perchè un'amore così forte come il nostro non può scomparire a poco a poco.
Una parte di me risponde che è certa del tuo ritorno, devo solo aspettare.
L'altra parte è certa che tu non tornerai più che non farai più parte del mio futuro se non come amico.
Non so a chi chiedere, continuo senza certezze come ho sempre fatto, un giorno la vita mi darà la risposta. 
Riguado al regalo, se non me lo vuoi dare per vari motivi, bhè non importa, fai ciò che meglio credi.
Ma da adesso prova ad ascoltare più il tuo cuore, lo so è difficile, ma resta nel letto la sera prima di addormentarti e fissa il tetto, pensa col cuore a cosa vuoi realmente.
I pensieri della testa ci coinvolgono in strani ragionamenti e noi umani facciamo difficoltà a capirli, me il cuore trova la soluzione diretta.
Trova te stesso e saprai cosa vorrai, io sto cercando di farlo, non è semplice, ma ascoltando me stessa, adesso non ci sto più male con 2 settimane fa.
Niko, sei cambiato tanto, adesso sei un gran ragazzo, ti auguro le più belle cose della vita, e che ti facciano veramente felice, perchè vorrei solo questo per te.
Non dimenticarti di noi, delle nostre esperienze, delle bugie che raccontavamo per stare insieme, ricordati di noi come la cosa più bella che ci sia stata e il tuo vero primo amore felice.
Sei sempre meraviglioso, e continua a sfoggiare quel meraviglioso sorriso che hai che a te non piace tanto. 
Grazie per tutti i gran momenti che mi hai fatto passare, e ringrazio quella sera del primo maggio di aver cancellato le stelle con il " cancella stelle ".
Per me sarai sempre il migliore, per me sarei per sempre il mio vero primo amore.
E sicuramente non sarò riuscita a scriverti tutto, perchè il cuore parlava ed io scrivevo senza pensare, ah e se l'hai letta tutta, bhe ti ringrazio di aver speso 5 min del tuo tempo per me.
 
Con affetto, una tua cara amica ! "
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Teenager Dream