Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    29/01/2013    4 recensioni
“Shizu-chan solo perché è il tuo compleanno non significa tu debba necessariamente approfittartene.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 “Shizu-chan, se vuoi possiamo uscire da qui.

Possiamo andare al parco, prendere un gelato alla crema e mangiarlo sulle altalene.

Poi sdraiarci sul prato, nell’erba, e guardare il cielo.

Ti do il permesso di poggiare la tua testa sulle mie ginocchia, e posso leggerti un libro per passare il tempo.

O se ti annoio possiamo parlare.”

“Parlare di cosa?”

“Puoi farmi i complimenti   ̴ ma se proprio non ci stai possiamo andare in giro”

“Già, così posso tenerti la mano ed averti a soli dieci centimetri di distanza.

E poi sai cosa succede vero?”


Izaya arrossisce.

“Ti bacio. Ti bacio finché ho aria nei polmoni.”

“Shizu-chan solo perché è il tuo compleanno non significa tu debba necessariamente approfittartene.”

“Infatti non ne approfitto. Possiamo anche rimanere a casa. Tu mi prepari una cioccolata calda e poi ti lascio scegliere un film da guardare”

La pulce sembrò pensarci.

“Poi però alla fine del film ti bacio.”


Izaya arrossisce di nuovo.


“E quando finisco ti bacio di nuovo. E tu sai cosa succede quando non riesco a smettere di baciarti ...”

“Oppure possiamo mangiare la torta che ho comprato!” si affretta dire Izaya.

“Quella con sopra le fragole che ti piace tanto!”

“Mmmh forse dopo … “

Shizuo si avvicina pericolosamente.

“Shizu-chan … no … “ Izaya prova a fermarlo opponendosi con non molta convinzione alle mani di Shizuo.

“Sta zitta Pulce, i regali non parlano”

“Io non sono un regalo!”

“Non ancora” disse prendendo il nastro del regalo appena scartato e legandoglielo.

“Ora lo sei” sorride.

http://www.zerochan.net/1117074

“E non provare a disfarlo durante tu sai cosa.

Voglio vederti con solo questo addosso”

Izaya mise il broncio.

“Ma io avevo comprato una torta!”

“E io voglio iniziare a mangiare dalla cosa più dolce   ̴”

Izaya, catturato dalle braccia di Shizuo si arrese.

Ma riesce a ribaltare la situazione riuscendo a trovarsi sopra di lui.

“Ne Shizu-chan?” dice prendendoli la mano e interrompendolo quindi dallo spogliarlo.

“Cosa c’è ancora?” Shizuo era seccato come chi viene interrotto mentre apre un regalo.

“Buon compleanno” e Shizuo pensò che non avrebbe potuto ricevere regalo più bello di quel sorriso.
 
http://static.zerochan.net/Durarara%21%21.full.421050.jpg
 




Quasi un’ora fa era il compleanno di Shizu-chan! :D
Andava celebrato e così eccomi qui con una storia senza pretese :)
Scusate il ritardo ;)
Grazie a tutti coloro che leggeranno :)
http://www.zerochan.net/968334
Bubzy.
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy