Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eugenie    29/01/2013    0 recensioni
Questa storia partecipa al contest 'IN SINTESI, ovvero tutto in una frase', di Ginevra Corvino, motivo per cui il pg è a sorpresa: bisogna indovinarlo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! 

Questa Drabble partecipa al contest “IN SINTESI: Tutto in una frase", indetto da GinevraCorvino sul forum EFP. 
È una sfida che consiste nel descrivere un personaggio in circa 90 parole, in modo che si possa capire chiaramente di chi si tratta, insomma, una sfida a colpi di IC! 
Vi chiedo quindi cortesemente di NON scrivere nei commenti o recensioni le vostre ipotesi su chi possa essere il personaggio, aspettate qualche giorno di modo che, secondo le regole del contest, possa svelare la sua identità! 
Se siete però curiosi e volete avere conferma delle vostre ipotesi, mandatemi tranquillamente un messaggio privato! :) 
Qui il link del contest: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10493456 




Funereo Tormento
 
 
 
Ero un accordo di floride e verdeggianti terre emerse, un baluginio di limpido sole accecante... ora, senza bisogni né cure, crollo e affondo tra le acque nere di quest'oceano senza fondo, priva dell'albero maestro che mi è stato sottratto dall'ignominia del ferro e della reclusione; circuita da promesse di quieto vivere abbandono l'emozione, calo a picco evocando la storia di un amore vuoto di virtù e speranza... gioire non è più nelle mie corde e, inconsolabile, ricerco il sollievo di ricordi felici, ormai compromessi da un vecchio compagno; funereo tormento.
 
 
 
 
Nota: ho usato la parola 'ferro' come sinonimo evocativo di 'prigionia'.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie