Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    29/01/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooooooo!! Questa Fan Fiction è il continuo di Summer Love,  quindi  vi conviene leggerla  prima di iniziare a leggere..
Per favore recensite. 
#Lu




- Charlie, perché non vieni con me a Londra? 
- Non lo so Hope… e non chiamarmi così.
- Daiii, che devi fare qui? 
- Lo sai quanto sono legata a questa città. È la mia città natale. Devi proprio tornare a Londra? Rimani con meee..
- Lo sai quanto amo quella città, poi lì ci sono i miei amici e… ti prego Charlieee
- Ti ho detto di non chiamarmi così!
- Come Charlie? Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie Charlie.
- Okok vengo basta che tu la smetti di chiamarmi così!
- Grazie tesoro!!-
Dissi saltandole sopra e abbracciandola.

Eccomi qui di nuovo a Londra. Ero appena arrivata e insieme a Charlie stavo aspettando che arrivassero i nostri bagagli. Non vedevo l’ora di rivedere i ragazzi e la mia migliore amica. Mi erano mancati tantissimo. Mi diressi verso l’uscita e vidi Isa all’entrata, le corsi incontro e l’abbracciai fortissimo. 
- Ciao Hope, ciao Charlotte
- Ciao Isa-
Dicemmo in coro io e la mia amica.
Nel tragitto aeroporto casa, non poteva mancare il sottofono dei One Direction. Entrambe le mie amiche erano pazze per quei cinque ragazzi, dei miei quattro migliori amici e il mio ex ragazzo che mi aveva spezzato il cuore. Credevo che con la distanza sarei riuscita a non pensarci ma con Charlie che mi parlava in continuazione di loro, e quindi anche di lui, fu molto difficile. Ma per fortuna ci ero riuscita e ora riuscivo a parlare tranquillamente di lui senza sentirmi cadere il mondo sopra. Gli unici a essere a conoscenza della mia storia con Zayn erano i ragazzi e Isa, a Charlie non avevo detto niente.

FLASHBACK

-Hope, possiamo parlare?
-Certo dimmi!
-Preferirei parlare in un posto più tranquillo.
-O..ok

Mi prese per mano e andammo in camera sua.
-Hope io.. io non ti ho mai dimenticato. Da quando ti ho rivisto ho capito che i sentimenti che provavo per te non si sono mai spenti. Non ho mai provato questo sentimento. Io credo di essermi innamorato Hope. Credo di essermi innamorato di te.
-I..io..io-
cazzo Hope reagisci. Vuoi fartelo scappare di nuovo? Hai aspettato tanto questo momento. Perché non riesci mai ad esprimere i tuoi sentimenti. Ero bloccata non riuscivo a fare niente. Così, come avevo fatto due anni prima, lo baciai soltanto. Quanto mi erano mancate le sue labbra morbide e perfette. Troppo.
-Ti amo Hope!
-Ti amo anche io Zayn!


Era una settimana che io e Zayn ci frequentavamo. Stavamo a casa mia a guardare un film abbracciati, quando bussarono alla porta. Mi alzai controvoglia e andai ad aprire la porta. Era il postino.
-La signorina Ruggiero?
-Si sono io.
-C’è una lettera per lei. Arriva dalla Juilliard.- Dalla Juilliard? Che strano.
-Ok, grazie arrivederla.
Chiusi la porta e tornai accanto a Zayn, perché la Juilliard mi aveva inviato una lettera? 
-Hope tutto ok? Chi era alla porta?
-Il postino.
-E che c’è di tanto strano? Sei sconvolta.
-Mi è arrivata una lettera dalla Juilliard. 
-Dalla Juilliard? Come mai? Avevi fatto domanda??
-No. Non ho mai fatto nessuna domanda.
-Beh aprila e vedi che dice.

“Cara miss. Hope Ruggiero
ci scusiamo per il ritardo. Volevamo informarla che è stata ammessa alla scuola. Lei ha superato i provini l’anno scorso. La preghiamo di darci conferma entro il 7 agosto.”

-Non ci posso credere!
-Che dice?
-Che sono stata ammessa.
-Ma non hai detto che non avevi fatto nessuna domanda?
-Beh, no non ho mai fatto domanda. Ma un anno fa ho fatto uno stage con alcuni insegnanti della Julliard e loro dovevano scegliere due ragazze. Non credo che mi avrebbero presa. E ora non so che fare. Ballare è sempre stato il mio sogno ma ora.. ora… non so veramente se voglio andarci. Qui ho la mia vita. Ho la mia migliore amica, ho i miei migliori amici, ho TE.
-Hope, io non voglio impedirti di realizzare il tuo sogno, e sono sicuro che anche i ragazzi sono d’accordo con me. Secondo me dovresti andarci, dovresti realizzare il tuo sogno.
-E che ne sarà di noi?
- Ci sentiremo tutti i giorni. Quando avrò un po’ di tempo libero verrò a trovarti. Di certo non sarà una stupida distanza a rovinare il nostro rapporto.


FINE FLASHBACK


Si certo, non sarà una stupida distanza a rovinare il nostro rapporto. Però era quello che era successo. 
C:-Hope? Ci sei? Terra chiama Hope.
Io:-E.. sisi ci sono.
C:-A che pensavi?
Io:-Niente, niente.
I:-Sicura di stare bene Hope?
Io:-Sisi.
I:- Siamo arrivate!

Isa ci aveva chiesto di andare a vivere con lei dato che la casa era abbastanza grande. L’avevamo comprata insieme un anno fa quando c’eravamo trasferite a Londra.



RECENSITE PER FAVOREEEEEEEEE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013