Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    29/01/2013    1 recensioni
Dal capitolo 1:
Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva.
È una storia d'amore, un po' travagliata ma non noiosa o triste. Se siete delle romanticone, vi piacciono le storie sentimentali e siete delle normali adolescenti incasinate, leggetela per favore. Mi farebbe tanto piacere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ciao! >> << Ciao..>> << Io sono Harry e tu , come ti chiami?>> . La dolce bimba dai capelli biondo cenere lunghi e lisci alzò timidamente la testa  e si ritrovò davanti a due occhioni verde smeraldo. Sorrise spontaneamente e poi disse << Io..io mi chiamo Maddison>> . Il bimbo ricambiò il sorriso e strinse la mano alla piccola Maddison. << Che bel nome! Posso chiamarti Maddy?>> la bimba annuì leggermente , arrossendo.

<< Harry! O vedo che hai conosciuto la piccola Maddison! Ne sono felice! Sai lei è la sorellina di Jennifer>> . Quando Maddison vide avvicinarsi Anne, la mamma di Harry , le si illuminò il viso, quella donna le piaceva davvero tanto , era sempre così dolce! Appena Anne finì di parlare Harry sorrise nuovamente alla piccola Maddy e disse << Io invece sono il fratello di Gemma! Ei Maddy, vuoi diventare la mia migliore amica?>> Maddison arrossì nuovamente ma appena vide Anne allontanarsi, si avvicinò al piccolo ricciolo dagli occhi verdi, gli diede un tenero bacio sulla guancia e poi disse << si!>> .

Quello fu uno dei giorni più belli della vita di Harry e di Maddison.

<< Mamma io escooo >> disse Maddison prendendo una brioches al volo. << Cosa? E dove vai di domenica mattina alle 10?>> << Da Harry! Dai mamy te l'avevo detto! >> << No che non me l'hai detto altrimenti me ne ricorderei! Comunque va bene va pure, salutami tanto Anne! Torni per cena?>> chiesa Kathrine, la mamma di Maddison, cercando di attirare l'attenzione della figlia. << Non lo so dipende, tu non mi aspettare io mi aggiusto! Ci sentiamo Ma', ti voglio bene!>> E detto questo si chiuse la porta di ingresso alle spalle. Fortunatamente casa di Harry non era molto distante, circa a 3 fermate di pullman, pullman che per immensa gioia di Maddison stava passando proprio in quel momento! La bionda salì al volo e appena trovó un posto per sedersi sentì il telefono vibrare. Un nuovo messaggio da: Harry. Sorrise spontaneamente e lesse: " Eiii! Sono le 10.10 dove sei???? Voglio un tuo abbraccio,ORA! " . Maddison digitó  velocemente un: " 5 minuti e sono da te, sbrigati che ho fame <3 " e invió il messaggio.

Arrivata davanti a casa dell'amico lo trovó davanti alla porta , imbacuccato nella sua sciarpa preferita, quella Bordeaux che le aveva regalato lei qualche anno prima. Appena il giovane ricciolino la vide, il suo viso si illuminó e le corse incontro stringendola in uno di quei mega abbracci che entrambi amavano. << Bene ora che sei qui e ti ho abbracciata, andiamo a mangiare che sto morendo di fame! Poi scegliamo i piani per la giornata! >> esclamò Harry, avvolgendo le spalle di Maddison con un braccio.

Pochi minuti dopo erano davanti a uno Starbucks, il loro preferito però, perché in quel bar avevano molti dei loro ricordi migliori. Entrarono, ordinarono e si sedettero al solito tavolo. Risero e scherzarono come erano soliti fare finché arrivarono i 2 mega cappuccini e le ciambelle. Poco dopo una signora di circa 60 anni, seduta al tavolo vicino al loro sorrise a entrambi e disse: << Siete molto carini, da quanto state insieme?>> . Tra i due ci fu un attimo moolto imbarazzante che sembrava non finite più , poi Maddison prese la parola e disse << Oh la ringrazio ma in realtà noi non stiamo insieme, siamo migliori amici! >> . La donna parve un po' confusa... Si limitó a rispondere con un semplice << Oh scusate ho frainteso >> e ritornó al suo giornale e al suo caffè.

Harry e Maddy tornarono a parlare tranquillamente ma nella testa del ragazzo continuarono a tornare le parole della donna.. È inizió a pensare.

Si ritrovó a guardare imbambolato la sua amica intenta a raccontare non so più quale avventura scolastica o chissà che. Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva. << Harry! Cavolo ma mi ascolti?>> se ne uscì stizzita la biondina. << Eh? Sisi scusami continua.. >> << cosa stavo dicendo!? >> << stavi parlando di Julie.. E di qualcosa che ha fatto.. >> rispose lui arrossendo per l imbarazzo. << ecco vedi che non mi ascolti?! Stavo parlando della mia litigata con quella scema della professoressa di inglese! Vabbe è inutile, a che pensavi tu piuttosto?>> . Al suono di quelle parole Harry sbarró gli occhi." Oh cazzo e ora? " pensó. << a nulla>> si affrettó a rispondere grattandosi la testa << Harry ma ti sembro stupida? Daiii sputa il rospo baby!>> . Maddy sorrise incoraggiandolo ed Harry ricambió il sorriso  dolcemente, poi le prese una mano e disse << pensavo a quanto tu sia....>>

 

*Spazio autrice*

Ciaooo! Oddio, è la prima volta che scrivo e pubblico una FF, spero vi piaccia. Come inizio non è gran che ma se la mia immaginazione non mi tradisce dovrebbe migliorare :) che ne pensate?

Se lasciaste una recensione ve ne sarei grata, mi farebbe piacere sentire anche alcune vostre idee ,anche se sono all'inizio!

Un bacio, Mary <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine