Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    30/01/2013    3 recensioni
Avevo sempre preso le mie decisioni e avrei continuato a farlo.
E fu allora, che quando sentii le parole di Edward, del figlio di Carlisle, che guardai Tia e dopo uno sguardo, ci facemmo avanti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benjamin, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Tia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Questa è una OS sui pensieri di Benjamin, spero vi piaccia e che abbiate voglia di dirmi cosa ne pensate XD

 

 

Alcune parole o pezzi di frasi, sono prese dal film XD

 

 

 

 

 

Banner fatto da Camilla L :)

 Al loro fianco, sempre e comunque storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

 

 

Benjamin's pov

 

 

 

 

 

 

 

Mi guardai intorno, osservai i volti di tutti i vampiri nella stanza, eravamo tutti li per un unico motivo: quello di aiutare il nostro amico Carlisle.
Io e Tia eravamo li per nostra scelta, Amun e Kebi solo per seguirci.
Sapevo qual'era la paura di Amun e non era quella di preoccuparsi per la mia vita, non si era preoccupato quando aveva deciso di trasformarmi senza chiedere se lo volessi o meno, e di sicuro non si sarebbe preoccupato adesso se mi fosse successo qualcosa.
Non per affetto almeno.
Sapevo che mi aveva trasformato per via del mio potere, eppure una parte di me forse… pensava che con il tempo gli interessava qualcosa, forse era per quello che rimanevo ancora con lui, ma sapeva che ero libero, che eravamo liberi io e Tia, che non ci avrebbe mai comandato, non gliel'avremmo mai permesso.
Avevo sempre preso le mie decisioni e avrei continuato a farlo.
E fu allora, che quando sentii le parole di Edward, del figlio di Carlisle, che guardai Tia e dopo uno sguardo, ci facemmo avanti.
"I Volturi non vogliono la giustizia, ma solamente il potere. Tutti noi lo sappiamo. Vogliono combatterci per annientarci e poter prendere chi gli serve, usando la solita tattica: quella del "si sono arresi e hanno chiesto di entrare nella guardia". Ma dobbiamo dire basta a tutto questo. Carlisle non vi chiede di combattere, ma io si. Per aiutare la nostra famiglia, ma anche per voi stessi e la vostra libertà".
Appena finì il discorso, guardò i volti di ognuno di noi, il primo a farsi avanti fu quel lupo, Jacob.
Si alzò in piedi e parlo sicuro "I lupi combatteranno, entrambi i branchi si uniranno a voi", si scambiarono uno sguardo con Edward e vidi sul volto di quest'ultimo, un "grazie"  silenzioso e uno sguardo di chi sapeva già la sua risposta.
Si alzò Bella al suo fianco, in attesa delle risposte da tutti noi.
I Denali si fecero avanti, i loro cugini si alzarono fieri e sicuri di se, "Noi combatteremo".
Fu il turno del nomade rivoluzionario, Garrett, "Non sarebbe la prima volta che combatto per la mia libertà e che vado contro ad un Re".
Poi dopo uno sguardo veloce con la mia compagna, ci facemmo avanti.
"Non siamo con voi", Amun saltò su.
"Come? Sei pazzo?" chiese a bassa voce, ma ognuno dei presenti aveva sentito.
"No, aiuterò il mio amico Carlisle come è giusto che sia, se vuoi puoi rimanere, se no puoi ritornare in Egitto e poi vi raggiungeremo", mi guardò male per un attimo, ma poi accettò anche lui.
Poteva dire e fare quello che voleva, avrei aiutato il mio amico Carlisle, che era davvero un amico, conosciuto in uno dei suoi tanti viaggi e che nonostante il suo stile di vita, non aveva mai giudicato o cercato di allontanare gli altri, ma che ci aveva fatto solo promettere di non toccare la città di Forks e le persone a loro care, ovviamente ognuno di noi avrebbe rispettato la sua richiesta.
Ci aveva chiesto aiuto, erano in serio pericolo e nessuno poteva rifiutare un aiuto a lui, a Carlisle.
Era un grande uomo, una persona unica in tutto il mondo, ma soprattutto nel mondo dei vampiri.
Guardai Renesmee saltare tra le braccia del padre, li vidi sorridersi a vicenda e abbracciarsi.
Era una bambina innocente che mi aveva catturato da subito, come quasi a tutti nella stanza.
L'avrei aiutata, avrei testimoniato e combattuto per lei, per la famiglia di Carlisle e per me e Tia, per la nostra libertà e vita.

 

 

 

 

 

Allora? A me come personaggio è sempre piaciuto, fin dal libro.
Lo so che tecnicamente sarebbe "cattivo", almeno per gli umani lo sarebbe, visto la sua dieta tradizionale, però come persona in se, non mi è mai sembrata crudele o super cattiva, non so come spiegare… comunque è veramente amico di Carlisle, perché se ricordate bene dal libro, lui accetta subito di schierarsi con Carlisle e la sua famiglia, con Amun hanno anche una mini discussione, anche se io ho preferito renderla così :)
Boh XD spero vi piaccia XD
P.S. Ringrazio Camilla L anche per il titolo :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson