Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Snafu    30/01/2013    1 recensioni
«Oh, ma Cat? Non può avermi scritto un altro schifo di fan fiction e non essersi presentata al party.»
«È morta.»
«Ora che Cat è morta e Izzy è spaiato questa fan fiction diventerà un altro triangolo McKagan/Dazed/Stradlin…»
[...]
«Scusa, ma tu non eri morta?» chiede Dazed, senza farsi troppi problemi. Proprio adesso che poteva avere una McKagan/Dazed/Stradlin arriva lei a romperle le uova nel paniere.
«Ecco, si può sapere che cazzo ci facevi in chiesa con…»
ZANZANZAN Come tutti gli anni in questa data torno a scassarvi le balle con la fiction di compleanno per DazedAndConfused =D Lo so che non lo dimostro, ma vi amo tutte.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dizzy Reed , Duff McKagan, Izzy Stradlin, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How could you be so Dazed?

Come tutti gli anni il 30 gennaio, una persona speciale ASSAI compie gli anni, e come tutti gli anni il 30 gennaio ci troviamo davanti casa di Dazed, un edificio molto raffinato situato in uno dei capoluoghi di provincia del settentrione dove è facile prendere un’otite fulminante (“Meglio l’otite che la diarrea”, dice Slash, ma andiamo avanti con il racconto) che presenta davanti il noto monumento equestre al Frusciante, realizzato da Kiedis (?). Il campanile Il pendolo del duomo di casa di Dazed ci informa che è mezzanotte in punto.

Axl si sta scaldando la voce pronunciando frasi in dialetto sardo. Slash, Duff e Adler stanno controllando lo spumante e la torta. Izzy sta fumando una sigaretta.

«Cosa stiamo aspettando tutti?» domanda Axl, già spazientito «È mezzanotte ormai!»

Adler indica Dizzy Reed che si guarda allo specchio.

«Daje Dizzy, smettila di guardarti allo specchio, tanto Dazed non ti cagherà mai. Izzy, gli dici qualcosa per cortesia?»

«…»

«Dai, cominciamo, sono impaziente di suonare questa nuovissima canzone che ho composto appositmente per Dazed e di vederla affacciarsi alla finestra modello Giulietta!» esclama McKagan, pronto a suonare. Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, comunque, no, non siamo a Verona.

«Uuuuh, yeah… uuuuh, yeah… aaah, mmmmh»

Dazed, svegliata dai rumori equivoci di sottofondo, sotto sotto se lo sentiva che sarebbe successo qualcosa anche quella notte. Si accinge alla finestra pensando:

‘Stanno girando un porno sotto casa mia? Non c’è più religione… lo sanno che il rating rosso non mi piace!’

Il tempo di aprire le persiane per vedere chi sia il maniaco sessuale, vista poi la sua pigrizia e la sua agilità modello bradipo, e siamo già un bel pezzo avanti nella canzone.

«How could she be so cool? How could she be so fine?»

Ed è in questo momento che interviene Duff con il suo pezzo:

«I owe a favour to a friend. My friends… they always come through for me, yeah!»

Tra tutti si guardano: a Izzy cade la sigaretta di bocca, Slash inciampa, Axl perde il kilt, Steven fa esplodere parti del suo set di tamburelli e cazziemmazzi vari, Dizzy Reed si appresta a recuperare la torta mentre gli altri attaccano con l’intro di “Happy Birthday to you” per impedire a McKagan di andare avanti.

La domanda che dilaga è:

Duff, ma dopo questa intro meravigliosa… che c@$%o c’entra che devi un favore ad un amico? La canzone non era per Dazed?

Comunque i festeggiamenti procedono. Dazed scende in vestaglia per nutrirsi della torta che le spetta di diritto, insomma, spegne le candeline, esprime il desiderio, si accorge che Dizzy la sta fissando, prende il coltello, taglia la torta, si ri-accorge che Dizzy la sta fissando, fa le porzioni e le mette nei piattini con le forchettine, Dizzy la sta ancora fissando… e accortasi che Dizzy la sta fissando e che la torta è avanzata chiede:

«Oh, ma Cat? Non può avermi scritto un altro schifo di fan fiction e non essersi presentata al party.»

«Te l’avevo detto che avrebbe chiesto di lei…» mugola Duff, rivolto ad Axl, che allora improvvisa un:

«È morta.»

«COSA?!» gridano tutti all’unisono.

«È stato Izzy.» accusa il rosso, indicando il compare con la forchetta. «Prima l’ha uccisa e poi ha scritto “I used to love her”.»

«No.» si discolpa il chitarrista.

«Non ha tutti i torti: “I used to love her” l’ho scritta io!» proclama Dizzy, per attirare l’attenzione. Invano.

«Ma come è potuto succedere?» chiede Dazed, molto sofferente (?) all’idea della morte della Cat.

«Che Dizzy abbia scritto “I used to lover” o che Cat sia morta?» domanda saggiamente Duff.

«La seconda naturalmente… anche se anche la prima avrebbe un senso.»

«Sul referto medico c’è scritto che era su tumblr e ha trovato quella foto a luci rosse di Izzy che di sicuro non ti sarai persa neanche te. C’è rimasta, capirai.» spiega Axl, molto convincente.

«Ora che Cat è morta e Izzy è spaiato questa fan fiction diventerà un altro triangolo McKagan/Dazed/Stradlin…»

constata Slash.

«Ti sei dimenticato di me…» commenta Reed.

«TU, TACI!» esordisce Dazed, poi prosegue, soddisfatta «Belle! Mi piacciono le McKagan/Dazed/Stradlin.» Da quella via dal duomo escono Cat e un misterioso personaggio che non può essere né Duff, né Izzy, né Axl, né Slash, né Steven, né Cat, né Dazed. Quindi o è di nuovo la Min(n)elli o dovremo aspettare per conoscere la sua identità.

«Scusa, ma tu non eri morta?» chiede Dazed, senza farsi troppi problemi. Proprio adesso che poteva avere una McKagan/Dazed/Stradlin arriva lei a romperle le uova nel paniere.

«Fai in tempo ad andare in chiesa e ti danno per morta.» bofonchia la non più giovane donna.

«Ecco, si può sapere che cazzo ci facevi in chiesa con…» inizia Izzy, che non ha ancora parlato molto, ma che è sul punto di avere una crisi di astinenza, gelosia o di qualsiasi altra cosa oppure un’otite fulminante.

«… CON JOHN FRUSCIANTE?» esclama Dazed, che ha mangiato una comune torta ma che sta vomitando arcobaleni.

«Non fatevi strane idee:» mette le mani avanti Gianni «nell’attesa della mezzanotte siamo andati ad accendere un cero nel duomo per l’esame che Dazed ha domani. Solo che poi le campane hanno iniziato a suonare e non vi abbiamo sentiti attaccare…» racconta il musicista.

«Una storia meravigliosa.» commenta Dazed con aria struggente mentre Duff sta andando a fuoco per la gelosia ed è sul punto di gettarsi nel fiume.

«Comunque buon compleanno, ragazza! Fatti dare un abbraccio! Guarda come sei cresciuta! Ormai posso uscire con te senza rischiare di essere arrestato.» dice Gianni, aprendo le braccia.

«Frusciante cosa stai dicendo?!» interviene Duff, mentre Reed affoga il suo dolore nella torta.

«Niente, stavo facendo un’interpretazione di quel marpione di Roger Taylor.»

«Sarà meglio.»

«Bene, e adesso che facciamo?» domanda Axl. «Il mio ingaggio durava fino all’una e mancano dieci minuti.»

«Infatti noi adesso ce ne andiamo,» spiega Cat «restano solo Duff e Fruscio.»

«Scusa perché Duff sì e io no?» strilla Dizzy.

«Semplice: perché Duff nel video di Estranged dimostra le sue doti di bagnino, e c’è sempre bisogno di un bagnino quando si passeggia vicino al fiume.»

«Cat, andiamo via, dai, che domani devi alzarti presto perché c’hai l’appuntamento per la lobotomia…» insiste Steven.

«No, ma scusate, e la fiction finisce così con io che vado a passeggio con Fruscio e Duffone? Non lo accetto!» grida Dazed.

«Ci doveva essere un seguito, ma è a rating rosso e sappiamo che non gradisci particolarmente, quindi dovrai accontentarti di questa one shot verde come gli anni della tua gioventù.»

«Slash, ma che cazzo stai dicendo? Andiamocene prima che faccia giorno.»

E così il gruppo si allontana.

«Comunque alla fine quella a cui va sempre meglio nelle fan fiction per il mio compleanno è la Cat. Guardate, se ne sta andando con 4 maschi + Reed.»

«Ma se era morta?!» commenta Duff, ma nessuno lo considera.

«Allora! Che facciamo di bello?» domanda Fruscio.

«Vi piacciono gli unicorni?» chiede Dazed, muovendo le sopracciglia all’unisono.

«Posso portare lo spumante da correggere con la vodka?»

 

 

-----------------------------------

Note di Snafu:

E in questo modo brutale si conclude la fan fiction. Questa mia opera, nonostante alcuni particolari discordanti tipo Izzy che fuma e Duff con la vodka, è ispirata al noto (?) evento “GNR Live @ #@#0<@ ’13”, la reunion strappalacrime che è avvenuta solamente per il compleanno di DazedAndConfused. Nella mia testa, naturalmente. Auguri piccia *_____* per il rating rosso e gli alcolici dovrai aspettare i 21 ù_ù

 

Cat

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Snafu