Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jooles    30/01/2013    9 recensioni
La raccolta, a tratti fluffosa a tratti un po' comica, si incentra sul tema dell'amicizia. Ogni flash vedrà protagonisti diversi personaggi.
1. "La testa di quella Testa Quadra è troppo pesante, indi per cui affonda." [Naruto, Sasuke]
2. "Rimorchiare, una scienza riservata a pochi adepti." [Jiraya, Orochimaru]
3. "Anche se sei il mio migliore amico le mie parti intime rimangono, beh... mie!" [Kakashi, Obito]
4. "... e smettila di mangiare tutti i mirtilli o mia madre ci uccide!". Come incolpare gli altri per sviare da discorsi scomodi. [Shikamaru, Choji]
5. "Ti sfido a colpi di ghiaccio e con indosso mutande rosa!". [Kakashi, Gai]
6. "La vendetta, la vendetta della vendetta e la realizzazione che quest'ultima non era poi proprio una vendetta." [Ino, Sakura]
7. "Pecore, ramen e apocalittici fenomeni fisiologici." [Hashirama, Madara]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La raccolta partecipa al "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di EFP!


Titolo:
La testa di quella Testa Quadra è troppo piena di idiozie, indi per cui affonda.
Autore: Jooles
Fandom:Naruto
Personaggi:Naruto/Sasuke (piccola comparsa di Sakura)
Pairing:Nessuno
Genere:Introspettivo
Rating:Verde
Tabella:Blu
Prompt:Onde del mare
Note:L’episodio da cui ho tratto ispirazione fa riferimento a uno dei numerosissimi filler della prima serie, esattamente quello in cui l’ancora Team 7 combatte in mare contro dei ninja della Pioggia per proteggere il podista Idate.












La testa di quella Testa Quadra è
troppo piena di idiozie, indi per cui affonda.

 

 

“Sasuke-kun, Naruto sta affogando!”, urlava Sakura nel panico, cercando con tutte le sue forze di mantenersi a galla, nonostante avesse braccia e gambe ormai indolenzite e intirizzite dalla temperatura quasi glaciale del mare.
“Lo so lagnosa, non c’è bisogno che me lo urli!”, urlava però a sua volta Sasuke. Era stato preso anche lui dall’angoscia? No, Uchiha Sasuke poteva dirsi lungi dal sentirsi angosciato. Eppure doveva sbrigarsi a salvare quella testa quadra. Attese l’onda giusta per potersi immergere nella salinità del mare, doveva essere abbastanza alta da innalzarlo rispetto al livello dell’acqua, così da riuscire a vedere meglio sotto i suoi piedi.
La prima onda passò fugace, senza nemmeno bagnargli il collo.
La seconda fu troppo violenta e quindi troppo schiumosa per permettergli di vedere qualcosa.
E poiché la terza è sempre quella giusta, Sasuke la prese, sollevandosi di parecchio. Riusciva a intravedere una macchiolina gialla e arancione sfocata. Prese un enorme respiro e lo trattenne, immergendosi.
Sakura aveva contato i secondi dal momento dell’immersione del suo compagno. Ottantatre, ottantaquattro… era più di un minuto che Sasuke non respirava, lei chiuse gli occhi.
Novantasette, novantotto… un enorme sospiro, seguito da qualche colpo di tosse le allietò le orecchie. Sasuke nuotò verso la riva tenendo Naruto per la collottola della tuta, facendo in modo che tenesse la testa fuori dall’acqua.
“Certo Sasuke che… che sei proprio lento…” riuscì a dire a fatica Naruto.
“Zitto capoccione o non ci ripenso due volte ad affogarti.”
“Ora ti… ti vanterai di avermi… salvato… dovrò ascoltare le urla eccitate… delle ragazze che… che ti aduleranno…” commentò Naruto.
“Tsk, te lo rinfaccerò per il resto della vita di avermi fatto rischiare la vita per salvarti, lo sai pivello?”. E Sasuke sorrise.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jooles