Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: stillyna    30/01/2013    8 recensioni
[Gohan, Goten]
Tre drabble, 110 parole ciascuna. Riflessioni di un fratello maggiore e amorevole nei confronti del più giovane, in tre diversi periodi della loro vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Just two brothers like us 





 

# 1. Begin
 


Ehi, fratellino! Sembri così piccolo e innocente, e invece cominci già a farti più  pesante!
Ti senti al sicuro lassù, sulle mie spalle, vero?
Mi guardi curioso e divertito.
Hai un sorriso così buffo: la stessa espressione ingenua e sincera di papà.
Del nostro caro amato papà.
Cosa darei per poterlo riavere qui… e chissà cosa darebbe lui per incontrarti.
Perché lui già ti ama, Goten, anche se ancora non lo sai.
E finché non sarà di ritorno, prometto che farò del mio meglio per renderti felice.
Per essere un buon fratello, il migliore che si possa desiderare.
Perché vedi, questo è solo l’inizio, piccolino. L’inizio di una grande avventura.









 




# 2. A new begin


 

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, Goten: hai conosciuto il tuo papà.
Non ho potuto fare altro che assistere beatamente al vostro abbraccio, impaziente. Lo avevi aspettato a lungo, quel contatto, vero fratellino?
Penso che non dimenticherò mai quella scena. È stata forse la più toccante e commuovente per me, la più bella della mia vita.
Sono così felice per te, piccolino, credimi.
Pochi gesti, pochi istanti, poche parole confortanti e ricche di gioia e speranza. Un vuoto durato sei lunghissimi anni, colmato in così pochi minuti.
Per un attimo mi sono sentito egoista, a pensare che quell’abbraccio lo desideravo tanto anch’io.
È un nuovo inizio, un’altra grande avventura.










 




# 3. A big adventure

 


Ehilà, fratellino! È sempre un piacere immenso rivederti.
Perché, anche se ormai ho un’altra famiglia, non credere che mi sia scordato di te, ragazzo!
Ti penso spesso sai, fratellino? Sì, fratellino: potresti anche avere quarant’anni, ma rimarresti comunque il mio piccolino.
Certo che ne abbiamo passate così tante.
Ricordo i nostri primi anni, un po’ tristi, trascorsi senza papà; ma anche quando, insieme al piccolo Trunks, ti cacciavi sempre nei guai e mi toccava coprirti con la mamma.
Ma ricordo soprattutto i momenti belli, le risate insieme. Cose da fratelli, insomma.
Capitoli della nostra vita che si sono chiusi, tracce indelebili di una grande avventura che non è mai terminata.















 


Cavoli, quanto mi mancava pubblicare *w*
Ebbene sì, sono tornata alla carica. Nulla da dire: tre drabble semplici e scritte con il cuore. Spero solo che Gohan non risulti OOC, purtroppo si tratta di uno di quei personaggi che mi sono difficili da trattare... non siamo intimi noi due, ecco ù.ù
Grazie mille per la lettura, sappiate che, come sempre, recensioni di ogni genere sono bene accette ^^
Che altro... alla prossima! :D
Baci :3

stillyna 


                                                           
  


 

 
































 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna