Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakura__chan    21/08/2007    3 recensioni
La vera storia dello youkai asociale… Fan fic scritta a due mani, da me e una mia amica… ci siamo divertite molto a scriverla, spero che valga anche per chi la legge! =3
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le verità scottanti su “Hihei”!

 

Pinco :In questa ficcy, io sarò Pinco, mentre la mia amica sarà Pallino

Pallino: Pallino protesta! Da dove sono usciti questi due nomi, dall’uovo di Pasqua??? L'autore in EFP sono io, quindi decido io i nostri nomi: io mi chiamo Aeris, e tu Tifa! Muhahahahah! XD

*Tifa si ritira in un angolino… a fare cerchietti…*

 

Capitolo 1 (Si chiama con un numero, qualche problema??)

 

Tifa:Hihei è nato dalla relazione tra Hina e Hulk, non si sa come, dalla stessa relazione è nata anche Yukina…

Nella tribù delle dame di ghiaccio (chiamate anche dame suicide, donne pedofile, clan delle zitelle…) non era permesso avere dei figli maschi, perciò non gli passavano la coca (non coca-cola…) e lui piangeva (incredibile!).

Così, giurò vendetta, e se ne andò, mentre Yukina era felicemente drogata.

Aeris: Hiei disperato, visto che non gli passavano droga, dovette accontentarsi dell’alcol insieme a Chu. Ma dopo un po’ di tempo, capisce di aver sbagliato e si unisce ad un gruppo di demoni, chiamati Alcolisti Anonimi. Visto e considerato che quell’essere era un caso disperato, lo cacciarono via.

Tifa: L’alcol ha provocato in Hihei una strana reazione: decide di farsi impiantare il terzo occhio, perché comincia ad essere miope! (Ve lo immaginate con un paio di occhiali?). L’unica cosa che aveva con se, era una perla (magari l’avrà fregata alle Mermaid Melody! Molto probabile…), che perde giocando a strip poker con Koto, Ruka e Juri. Ciò spiega anche il suo abbigliamento.

Aeris: Inoltre decide anche di trovare la sorella per farla fuori. Hiei pensava “Non è giusto che quella t***a abbia la droga mentre io devo essere cacciato via dagli alcolisti anonimi!”

Aeris: Hiei, vista la piccolezza, ha delle manie di grandezza: decide di unirsi a Kurama e Gouki per rubare i tre tesori del regno dei morti. A questo punto entra in scena Yusuke, che riesce a fermarli. Mentre segue Yu, vede quel MAGNIFICO ESSERE di nome Kazuma e segretamente se ne innamora e al fine di stare con lui, si unisce alla squadra di Yusuke, seguito da Kurama (il quale si è unito per AMICIZIA).

Tifa: Insieme sconfiggono i 4 santi mostruosi (amen

u.u) e finalmente per Hihei viene l’ora della vendetta: è stato affidato il compito di salvare Yukina (la quale era stata catturata da un pedofilo [uomo]) alla squadra di Urameshi. Hihei, da bravo asociale, va a salvare la sorella da solo, osservando Kazuma da lontano, (questo si che è amore, love love!) Quando salva da Yukina, Kazuma mostra uno spassionato interesse per la ragazza e se ne innamora perdutamente. Hihei, bruciato dalla rabbia, perde ogni interesse nell’uccidere la sorella e si ritira nella solitudine, ma quel rompi scatole di Kurama non si fa mai i fatti suoi e continua a chiedergli: “Perché non hai detto a Yukina che sei suo fratello?”.

 

 

 

Aeris:Fine primo chappy!!! Allora che ve ne pare???

Tifa: Abbiamo diviso in cap perché ci mancano le idee, ma come inizio non sembra poi così male…

Aeris: Ok, allora ci vediamo al prossimo capitolo, non mancate, ciao! (Vocina alla Hamtaro quando saluta il “pubblico”)

Tifa: Ciao!!!

                     NEL PROSSIMO CAPITOLO

Hiei si pentirà di non aver ucciso sua sorella, nasceranno dei nuovi amori e vi racconteremo un evento che ha cambiato le sorti del mondo. Sarà interessante,non mancate.

Gon: Mi paghi i diritti d’autore???? *occhi ed espressione pucciosi*

Aeris&Tifa: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Gon: Sigh.

Kurapika: Ciò che fate è contro la legge.

Aeris&Tifa: Chi sé né frega! Tornatevene nel vostro anime! è.é

Killua: Va be', l'anime è sempre di Yoshihiro Togashi, possiamo far parte anche noi della ficcy! ^.^

Aeris&Tifa: NO!!!

Fine ^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Sakura__chan