Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysuperschianto    30/01/2013    3 recensioni
Susan Argent è una ragazza di 16, che vive a Holmes Chapel nel Cheshire. Un giorno sua mamma le dirà che dovranno andare a stare 3 settimane nella casa di una sua amica, peccato,però, che suo figlio sia il suo peggior nemico, Harry Styles...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti mi chiamo Susan Argent e ho 16 anni vivo a Holmes Chapel in inghileterra, sono abbastanza alta, magra, ho i capelli lunghi castani mossi frequento la holmes chapel school e nella mia scuola ci sono i stronzi e le stronze come in tutte le altre scuole, poi ci sono quelli leggermente sfottuti (tra questi ci siamo io e la mia migliore amica Ashley) e gli sfottutti al 100%. La mia vita è travagliata perché non ho un ragazzo, vengo sfottuta e mio padre ci ha lasciati quando avevo solo 2 anni perciò vivo da sola con mia mamma. Nella scuola tra gli stronzi ci sono anche i 5 ragazzi più strafottenti, bastardi però anche moooolto fighi… per di più tra quei 5 c’è ne uno che mi da più sui nervi Harry Styles, cioè il puttaniere della scuola.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysuperschianto