Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Sabriurie    30/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla della storia tra Brendon e Ryan che si reicontrano dopo tanto tempo. E' la mia prima FF quindi siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Brendon Urie , Ryan Ross
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano felici insieme e ancora non ci credevano che tutto questo fosse successo. Così Brendon chiamò Sarah per dirgli tutto quanto.

B: Ciao Sarah, ti devo dire una cosa molto importante sul nostro rapporto.
S: Cosa?
B: Adesso sto con Ryan, siamo stati tutta la notte insieme.
S: Come hai potuto farmi questo? Dopo che mi hai detto che volevi sposarmi e dopo tutti i preparativi mi tratti così. Ti odio.
B: Lo sapevi tanto, non ti ho mai amato come amo Ryan, finiamola qui.
S: Ciao.

Sarah gli chiuse il telefono in faccia, ma a Brendon non gli fregava più niente.  Ry e Brè presero la macchina e tornarono a casa di Brendon, dove Sarah aveva già preso tutti i suoi vestiti ecc, per andare a casa di un’amica.

R: Dovremmo dirlo a Spencer .
B: Ho un’idea, perché non riuniamo tutta la band?
R: e Dallon?
B: Dallon rimarrà con noi
R: va bene io chiamo Jon e tu Dallon e Spencer per dirgli tutto!
 
Jon era felicissimo, Spencer pure, ma Dallon non voleva essere nella band con i vecchi membri, perché pensava che lui fosse solo d’intralcio così lasciò tutto. E così Jon, Brendon, Ryan e Spencer si riunirono a casa di Brè per fare una riunione.

Dopo la riunione e dopo aver parlato di cosa avevano fatto in questi anni, decisero di tornare insieme. E annunciarono il loro ritorno con un nuovo album e un nuovo tour che comprendeva anche l’Italia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Sabriurie