Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    21/08/2007    4 recensioni
Con gli occhi impastati dal sonno e i capelli sparati in testa si infila le babbucce rosa e in mutande e maglietta (larga di due taglie rispetto a lei) si avvia goffa alla porta. Sbadiglia rumorosamente e si strofina un occhio. Raggiunge l’uscio e apre ad occhi semichiusi: -Si?- balbetta assonnata senza vedere la persona davanti a lei.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una rivelazione imbarazzante

Una rivelazione imbarazzante

 

Ciao! Siamo al terzo e ultimo capitolo.. spero vi piaccia. =)

Ricordate che le frasi tra gli asterischi sono pensieri. Ciao!

 

Capitolo3: Byakugan!

-Ciao Sasuke!- dice tranquillo Rock-lee alzando il pollice.

-c.. c..ciao…- balbetta Sasuke con gli occhi sgranati e lucidi.

-Ma.. sta bene Sasuke?- sussurra Tenten sporgendosi verso Neji che non era neanche stato visto da Sasuke.

-Non credo proprio..- risponde lui con l’aria confusa.

-Lee.. io..io..-  Tenten guardava confuso Sasuke come d’ altronde Neji e Rock-lee.

-io..- la voce gli si bloccò in gola –io..io..-

*è scemo?* pensò Neji con le sopracciglia aggrottate.

*emh…si Sasuke.. vedo che hai il cervello apposto stamattina* sbuffò tra se e se Tenten.

-io..io- Rock-lee rimaneva immobile a fissarlo, per tentare di capire cosa diavolo stava cercando di dire, e perché era rosso in faccia e stava giocherellando con gli indici? *sembra Hinata quando parla con Naruto.. ma che gli è preso?* pensò.

*Userò il Byakugan.. sono già stato denunciato spesso per violazione della privacy ma.. non ho mai visto Sasuke così.. voglio sapere che gli prende.. e poi una denuncia in più una in meno.. che sarà mai..* pensa sadico Neji.

-Byakugan- sussurra.

Tenten lo sente bisbigliare e si volta –Neji che…- subito vede le vene intorno agli occhi gonfiarsi e diventare ben visibili –No Neji!- esclama contrariata.

-sthh!!! Non urlare- la interrompe lui allungando un braccio.

-Testone.. non ti ricordi cosa ti disse l’okage l’ultima volta?- continua Tenten a voce bassa –Neji mi ascolti?-

-Ahahahahah!!!- in quel momento Neji scoppia a ridere in modo sguaiato, tenendosi la pancia con un braccio e indicando Sasuke con l’altro.

Tenten spalanca gli occhi e si allontana un po’ da lui, mentre Rock-lee, che era più avanti di loro, si volta e lo guarda sconcertato.

-ahahahahah..ahahah- Neji non riusciva più a controllarsi –hihihi..hi..ahahahahahahaha!!!!!-

*O santo cielo.. Neji è partito sul serio* pensò Tenten fissandolo a occhi sgranati.

Neji smette di ridere e respira affannoso guardando in terra col sorriso sulle labbra.

-Neji.. tutto..- Tenten si avvicina e gli poggia una mano sulla schiena, in quel momento lui riscoppia in una risata sonora e Tenten sobbalza indietro e sbuffa scoraggiata. *Ok, è andato sul serio*

In quel momento Sasuke si incavola innervosito dalla risata di Neji anche perché aveva interrotto la sua dichiarazione.

-NEJI STA ZITTOOO!!!!FINISCILAAAA!!!!!!!!!!!!!!- urla agitando le mani e avvicinandosi a lui –MA SEI SEMPRE FUORI LUOGO CA**O!!!!!!! IDIOTA BASTAA!!!-

-tu sei.. tue sei.. ahahahahahah!!! Ma poi Rock-lee.. ahahahahah!! Hihihihi..- Neji si calma e vede Sasuke che lo guarda sconcertato.

-Hai usato il byakugan!!! IO TI DENUNCIO!!!- urla agitando i pungi in aria.

*Ecco lo sapevo.. si fa sempre scoprire..* pensa Tenten.

-Forza diglielo diglielo!- esclama Neji ridacchiando colpendolo col gomito in pancia.

-Finiscila idiota!- dice irritato Sasuke spingendolo debolmente.

In quel momento Lee ha un flash: - Sasuke cosa volevi dirmi prima che Neji si mettesse a ridere?-

-Già.. cosa balbettavi?- annuisce Tenten.

-Beh io volevo dirti che…..- Sasuke prende un grande respiro e dice tutto d’un fiato: - MI PIACI UN SACCO!-

Rock-lee rimane paralizzato.. con un occhio spalancato, uno più chiuso preso da un tic e la bocca disgustata.

Il silenzio viene rotto da una risatina intrattenuta di Tenten che poi si sente osservata e si zittisce.

Neji mette un braccio intorno al collo di Sasuke e dice –Non ti scoraggiare Sasuke.. lui reagisce sempre così.. quando focalizzerà, ti salterà in braccio..- Sasuke si volta e gli sorride, a quel punto Neji spalanca gli occhi disgustato e si stacca pulendosi il braccio.

In quel momento Lee casca in terra come un legno.

-Lee!- urla Tenten piegandosi per prenderlo al volo ma senza farcela –Lee sei vivo?? Lee.. rispondi!-

Povero Rock-lee non guarderà più Sasuke con gli stessi occhi.

…………………………………………..FINE…………………………………………….

 

 

Grazie di aver letto e come al solito:RECENSIONATE! Accetto tutto! La mia prima storia è finita!! Ciaociao!! Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensionato i capitoli precedenti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya