Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amonialler    30/01/2013    0 recensioni
Emily si e' innamorata. Ma il problema e' che e' incapace con i ragazzi. Non ha mai avuto una relazione. Non gliene e' mai importato nulla di maschi. Allora come e' riuscito quello, ad entrare cosi' nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-NO NO NO NO NO e ancora NO. Non sei innamorata. Tu? Innamorata? Impossibile-. Penso tra me e me, cercando di convincere me stessa. Io sono la stessa ragazza di prima, quella che se ne fotte dei ragazzi. Non e’ vero. Lo ammetto, sono INNAMORATA. Sono completamente innamorata. Ho cambiato idea, ora lo voglio dire a tutti. A Sophie, la mia migliore amica, a Louis, Harry, Zayn e Liam, i miei migliori amici. Ma soprattutto lo volevo dire A LUI. Cavolo se adesso lo sapesse non sarei qui, ferma sul marciapiede. Sarei o in casa a piangere, oppure con lui, scambiandoci baci e abbracci. Ma il problema e’ che la prima opzione mi fa davvero tanta paura. Non voglio finire come quelle ragazze che dopo essersi lasciate, passano giorni, mesi, in camera loro senza vedere la luce del sole. Emily, tu un giorno avrai quel ragazzo, e farai di tutto per averlo. BASTA. L’ho promesso, a me stessa, MA L’HO PROMESSO. E adesso dove cazzo e’ Sophie? La sto aspettando qui da quindici minuti, menomale che le ho detto che devo parlarle di una cosa urgentissima.

  • Finalmente..-. Eccola qui.
  • Ciao anche a te, di cosa mi devi parlare, urgentissimamente?
  • Beh, ecco Sophie, e’ un po’ difficile da spiegare.... Allora, come tu gia’ sai, io anche se ho 19 anni, ecco, non mi sono mai baciata con nessun ragazzo..-.
  • Oh, non solo, non hai mai avuto una relazione seria  Em!-.
  • Grazie, comunque, io credo che... MI SONO INNAMORATA CAZZO!-.
  • Oh, la mia piccola e dolce Emily si e’ fatta grande! MA ASPETTA! Non voglio sapere chi e’ il fortunato. Adesso voglio solo aiutarti. Quindi stasera si va in discoteca.-.
  • In discoteca?-.
  • Esatto. Ti ubriacherai un po’, ma non troppo, e ti lascerai andare, cosi’ potrai capire come e’ stare con un ragazzo, ance se ubriaco, non e’ il massimo, ma inizieremo da qui-.
  • Sai una cosa? Ci sto. Ma niente sesso. Non vado a letto con uno conosciuto in discoteca-.
  • Comprensibile, adesso vai a casa e ti prepari, ci vediamo alle nove a casa mia-.
  • D’accordo-.
  • EM! Ricorda, tacchi alti!-. Eh no! I tacchi alti non li voglio, ma non c’e’ da insistere con Sophie, e’ inutile, e poi lo voglio o no quel ragazzo?

 

Sono le nove, sto andando verso casa di Sophie. Indosso un vestito blu attillato e dei tacchi molto alti, un velo di eye-liner nero ed un rossetto rosso. Eccola che scende le scale, e mi squadra dalla testa ai piedi. E poi dice:- Approvata-. Ci dirigiamo verso la discoteca a piedi, perche’ poi dobbiamo tornare, e non voglio avere incidenti con la macchina. 

La discoteca e’ un posto buissimo e con la musica ad altissimo volume. Sophie mi dirige subito verso gli alcolici e dopo qualche bicchiere, mi indica un ragazzo. Alto, occhi verdi, capelli neri corti. Carino. Era tutto solo, sul divano. Decido che per quella notte voglio avere un’ atteggiamento da puttana, non sono mai stata cosi’ ma ho visto molte ragazze farlo, e adesso ci voglio provare anche io. Mi siedo vicino a lui.

  • Hey, perche’ qui tutto solo?
  • Nulla, la mia ragazza mi ha appena mollato.- Me lo disse con faccia triste, era una preda difficile. Ma ci dovevo almeno provare.
  • Oh, non importa. Ora lei non c’e’. E tu puoi fare quello che vuoi. Fregatene di quella.
  • Sai una cosa? Hai proprio ragione, mi devo divertire-. Ed ecco che mi bacia. Wow, il mio primo bacio. E sono ubriaca. Comunque lo seguo, mi piace questa senzazione. E’ come se non potessi piu’ smettere, come se volessi che quei baci durassero per sempre.
So che e' corto, ma e' solo il primo;) Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie. Arianna
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amonialler