Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    30/01/2013    2 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 12 ottobre 2012

 

Ero al volante della mia Mercedes, accanto a me era seduta Ruth, la mia migliore amica dai tempi delle elementari, eravamo dirette al negozio di abiti da sposa di Vera Wang, a West Hollywood dove avrei provato i primi modelli di abito per il mio matrimonio con Liam, fissato per la metà del giugno 2013. Avevo conosciuto Liam circa tre anni fa, sul set di 'The Last Song', il mio primo ruolo importante al di fuori di 'Hannah Montana', eravamo subito diventati amici e ben presto mi ero innamorata di lui. Liam è un ragazzo straordinario, è dolce, gentile, romantico, divertente e davvero sexy. Quando qualche mese fa mi ha chiesto di sposarlo non potevo crederci, aspettavo quel momento con ansia e sapevo bene che prima o poi sarebbe arrivato, insomma fra me e Liam andava tutto alla perfezione e avevamo già parlato di matrimonio, ma proprio non me l’aspettavo. Ovviamente ho accettato, l’anello che mi ha regalato è stupendo, ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di sorridere e ogni tanto mi scende anche qualche lacrima, sono innamorata di lui più di quanto lo sia mai stata di qualcun altro ed è lui l'uomo che voglio accanto per il resto della mia vita. Liam è un ragazzo meraviglioso e non potrei chiedere niente di meglio, dal primo giorno che l'ho incontrato, in quel bar a due passi dall’oceano, ho capito che sarebbe stato lui il mio uomo e così sarà. Sono eccitatissima all'idea di vedermi per la prima volta con indosso un abito bianco, sono anni che sogno questo momento e finalmente è arrivato.
Sono all'incrocio tra Melrose Avenue e La Cienega Boulevard, è una mattina piuttosto tranquilla a Los Angeles, percorro l'ultimo tratto di strada e parcheggio davanti alla vetrina del negozio di abbigliamento 'Vanessa Bruno', dalla parte opposta della strada il mio abito da sogno mi aspetta. Sto sistemandomi i capelli nello specchietto retrovisore quando lo speaker radiofonico inizia a parlare del concerto che ha segnato il ritorno sulle scene dei “Jonas Brothers”,
-L’attenzione del pubblico e della stampa è caduta in particolare su “Wedding Bells”, una canzone d'amore scritta dal più giovane dei tre fratelli, Nick, presumibilmente per Miley Ray Cyrus. Tutti gli indizi infatti portano alla ventenne cantane e attrice, la cui storia con Nick è terminata nel dicembre 2007.-
Il mondo sembra fermarsi per un attimo, Ruth mi guarda, ha capito che voglio rimanere in auto ad ascoltarla.
 
"I don't know that I've ever written a song that makes me as uncomfortable as this song does but I said before I think it's extremely important. Some things happened in this past year that affected me a certain way in the moment and I have to go and write a song about it in that moment. Hopefully this gives you a glimpse into what that experience was like for me. It's an incredible thing and it should be valued when you appreciate someone and care for someone and there's history. As you move on with your life and move into maturity you have to take the experience with you as memories and not your reality. The song is called Wedding Bells."
Pardon my interupption
This drinks just setting in
On my reservation
A reason I don’t exist

She says, can you keep a secret
A ceremony set for June
I know it’s a rush but I just love him so much
I hope that you can meet him soon

No, I don’t wanna love
If it’s not you
I don’t wanna hear the wedding bells bloom
If we can’t try one last time then I don’t wanna hear the wedding bells chime
Listen, you bring me up and down then try to see the light
Standing here alone,
I don’t wanna hear the wedding bells chime, the wedding bells…
The wedding bells, wedding bells…

Pardon my harsh reaction
You’re putting me on the spot
But if I’m being honest
I’m hoping that I’m getting caught
Shouldn’t you be more happy?
Letting you see my truth
‘Cause if you recall, our anniversary falls eleven nights into June.

No, I don’t wanna love
If it’s not you
I don’t wanna hear the wedding bells bloom
If we can’t try one last time then I don’t wanna hear the wedding bells chime
Listen, you bring me up and down then try to see the light
Standing here alone,
I don’t wanna hear the wedding bells chime, the wedding bells…
The wedding bells, wedding bells…
Il mio volto è rigato dalle lacrime, il mio cuore batte all'impazzata, la mia mente corre ai mesi felici passati con lui, mi scorrono davanti le immagini della nostra storia, i momenti magici che passati insieme. Provo a fermare le lacrime, ma non ci riesco, è più forte di me, è qualcosa che viene da dentro, qualcosa che viene dal mio cuore, che non ha mai dimenticato quel ricciolino. Perché adesso? Perché mi chiedo, adesso che io sto per sposarmi, adesso che ero riuscita a chiuderlo in angolo del mio cuore, adesso che finalmente avevo trovato l’uomo della mia vita. Sono arrabbiata con lui, ma non riesco a odiarlo, non sono mai riuscita a farlo. Respiro profondamente un paio di volte, riesco finalmente a fermare le lacrime. Mentre mi asciugo il viso con un fazzoletto, Ruth mi passa la piccola trousse che tengo sempre in borsa, devo risistemarmi il trucco.
Cinque minuti dopo entriamo nel negozio, sono in perfetto orario per il mio appuntamento.
-Hey Miley, che bello averti qui.- dice Vera dirigendosi verso di me.
-E' un onore conoscerla signora Wang.- le dico sorridendole e stringendole la mano.
-Chiamami Vera, ti prego.- mi sorride -Lei è la tua migliore amica?- chiede indicando Ruth.
Io annuisco.
-Venite ragazze, accomodatevi pure qui.- ci dice precedendoci in una grande stanza luminosa -Vado a prendere i primi modelli e arrivo.- aggiunge sparendo dietro una tenda.
 
Siamo nel negozio da più di un'ora, ho già provato la metà dei modelli che Vera aveva preparato per me, sono uno più bello dell'altro ma adesso, in questo momento, non posso scegliere perchè la mia mente e il mio cuore sono altrove e io non posso impedirglielo.
-Allora Miley, che ne dici di questo?- chiede Vera sistemandomi il vestito.
-E' ... è meraviglioso.- rispondo facendo una piccola giravolta davanti allo specchio.
-Ti lascio qualche minuto per goderti questo modello.- mi dice facendomi l'occhiolino -Vado a vedere come procede di là.- aggiunge uscendo dalla stanza.
Mi guardo allo specchio, l’abito è meraviglioso, il modello più bello che ho provato fino a ora, mi sento a mio agio, trovo che mi doni.
-Come mi sta?- chiedo guardando Ruth che se ne sta seduta su un divanetto.
-Divinamente.- mi risponde sorridendo -Credo sia il migliore che hai provato fino ad adesso.-
Guardo la mia immagine riflessa nello specchio, grandi occhi blu, cortissimi capelli biondo platino, ripenso a com’ero e vedo una me diversa da quella di cinque anni fa, il mio fisico è cambiato, io sono cambiata, ma non so se questo sia un bene.
-Mils tutto bene?- chiede Ruth preoccupata dal mio lungo silenzio.
-Tutto bene.- rispondo per non farla preoccupare.
-Riesci a immaginarti all’altare con questo abito?- chiede Ruth avvicinandosi a me.
-Ora ci provo.- le rispondo sorridendo.
Chiudo gli occhi e provo a immaginare quel giorno, il giorno del mio matrimonio: vedo una chiesa piena di volti familiari, ci sono molti fiori bianchi sparsi qua e là, la marcia nuziale suona, entro in chiesa accompagnata da mio padre, cammino piano fino all’altare e una volta arrivata lì sorrido a Liam, ma il ragazzo vestito da sposo non è lui. Scuoto la testa e cerco di cacciare via quell’immagine, apro e chiudo velocemente gli occhi e provo ancora a immaginarmi quel giorno, ma anche questa volta l'unica persona che riesco a immaginare al mio fianco è Nick.
Ho gli occhi gonfi di lacrime ma non voglio piangere ancora, non se lo merita … sono confusa, molto confusa. Guardo fuori dalla grande vetrata, due ragazzini passeggiano tenendosi per mano, mi ricordano me e Nick, faccio un ulteriore sforzo per trattenere le lacrime.
 
-Grazie di tutto Vera, è stato un piacere averti conosciuta.- dico stringendole la mano.
-Grazie a te Miley per aver scelto noi.- mi dice sorridendo -Ci vediamo tra un mese allora.- aggiunge aprendoci la porta.
Io e Ruth usciamo dal negozio e, attraversata la strada, risaliamo in auto. Giro le chiavi e metto in moto, subito parte la radio, devo essermi dimenticata di spegnerla prima, pochi secondi dopo le note di "Wedding Bells" risuonano all'interno dell'abitacolo, decido di lasciarla, è una canzone stupenda che solo il mio Nick avrebbe potuto scrivere. So che piangerò ma non mi importa perchè io forse lo amo ancora.
-Miley ...-
-Che c'è?- chiedo fermandomi a un passaggio pedonale.
-Nick ... e la canzone.-
-E' perfetta.- sospiro lasciando che le lacrime mi scorrano sul viso -Questo è il mio Nick, quello di cui mi ero innamorata sei anni fa.- dico indicando la radio.
-E adesso che farai?-
-Niente ... che posso fare?-
-Niente Mils, niente.- dice accarezzandomi una spalla.
-Credi che Liam si arrabbierà?- le domando asciugandomi le lacrime con una mano.
-Forse sì … forse no.- mi risponde spegnendo la radio.
-Sì … sì … è ovvio che si arrabbierà.-
-Magari non l’ha ancora sentita.-
-Ma la sentirà presto.- dico accostando davanti a casa di Ruth.
-Cerca solo di non piangere davanti a lui.- si raccomanda scendendo dall’auto -E se hai bisogno non esitare a chiamarmi.-
-Ciao Ruth, ci sentiamo.- le dico sorridendo.
Ruth mi saluta con la mano poi si avvia lungo il vialetto d’ingresso e scompare dietro un pino. Lascio la casa di Ruth e prendo la strada che mi porterà a casa mia, in quella stessa via abita anche lui, passo davanti a casa sua, è tutto chiuso e sembra non esserci nessuno a casa. Mi fermo, vorrei scendere e suonare, vorrei dirgli che la canzone è stupenda, vorrei correre da lui piangendo e dirgli che per me non è cambiato nulla, che sì, possiamo riprovarci e che no, non sentirà le mie campane di nozze ma non posso, ho preso un impegno e non mi tirerò indietro.
 
Quando parcheggio nel cortile di casa il mio iPhone segna le dodici e venticinque.
-Liam sono tornata!- urlo sperando riesca a sentirmi.
Poso le chiavi di casa sul bancone della cucina, stranamente la casa è buia, nessuno ha ancora aperto le persiane, magari Liam dorme ancora. Mi avvicino al frigo per prendere del succo e quando sto per aprirlo noto un post-it giallo attaccato sullo sportello:”Sono andato a fare surf con un paio di amici, ti faccio uno squillo quando torno ;) ti amo.”.
-Anch’io ti amo.- sussurro staccando il post-it e infilandolo in borsa.
-Parli da sola?-
Conosco quella voce, mi è familiare. Poso la bottiglietta di succo sul bancone e lentamente mi giro.
-Hey Miley!- mi sorride salutandomi con la mano.
-Nick!- sorrido a mia volta.
-Se ti stai chiedendo come ho fatto a entrare … beh la porta era aperta.- dice facendo qualche passo verso di me.
-Ah sì … sono appena tornata a casa e non l’avevo ancora chiusa.-
Era venuto da me, lui era venuto da me, a casa mia, dove viveva anche Liam. Era stato coraggioso, dovevo ammetterlo, ma perché era qui? Volevo chiederglielo ma qualcosa mi bloccava.
-Allora … come stai?- chiede avvicinandosi ulteriormente a me.
Adesso riesco a sentire il suo profumo, è lo stesso di cinque anni fa. Sorrido.
-Bene, grazie.- dico allontanandomi da lui per andare ad aprire le persiane delle finestre di quella stanza -E tu?-
-Oh … anche io sto bene, grazie.- mi risponde andando ad aprire le persiane dell’ultima finestra rimasta -Posso?- chiede indicando il divano.
-Certo, accomodati pure.-
Mentre Nick si siede sul divano prendo due bicchieri da un armadietto e li poso sul tavolino, sistemato fra il divano e la tv, insieme a una bibita.
-Ti va?- chiedo aprendo la bottiglia e versandone un po’ in entrambi i bicchieri.
Nick annuisce. So che non è lì per caso, e non è nemmeno venuto a trovarmi come faceva un tempo, non lo fa più da un paio d’anni ormai.
-Insomma … credo sia inutile girarci intorno.- dice Nick interrompendo il silenzio -Credo che … ecco, credo tu abbia sentito la canzone.-
-E’ … è davvero stupenda.- gli dico sorridendo.
-Ti … ti piace veramente?- chiede lui stupito.
-Sì Nick mi piace, e molto.-
-Io non credevo che … ecco, credevo che l’avresti odiata.- dice torturandosi le mani, si vede che è nervoso.
-Ma questo non significa che io e ...-
Non ce la faccio, non riesco a dirgli che non lo amo più, ma dovrei farlo, o almeno è quello che mi suggerisce la mia coscienza.
-Miley … segui il tuo cuore, non mi importa … senti è meglio se me ne vado.- dice alzandosi dal divano.
-No!- esclamo afferrando il suo braccio destro -Non te ne andare ancora, ti prego.-
-Ok, ok resto.- dice risedendosi sul divano.
Sento le lacrime bagnarmi le guance, mi stringo a Nick e appoggio la testa sul suo petto.
-Tranquilla principessa, ci sono qui io.- sussurra stringendomi a sé.
La sua voce rassicurante riesce a calmarmi. Riesco a distinguere i suoi battiti del cuore dai miei, è una sensazione meravigliosa, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo ma la suoneria del mio cellulare mi riporta alla realtà.
-Scusa.- gli dico alzandomi dal divano e asciugandomi le lacrime.
-E’ colpa mia.- dice dirigendosi verso la porta.
-Nick ...- dico per attirare la sua attenzione.
-Dimmi.- dice girandosi verso di me.
-Grazie.- gli sorrido.
-Figurati … ti … ti voglio bene Miley.- mi sussurra dandomi un bacio sulla guancia per poi correre velocemente verso la porta d’ingresso. 
-Ciao Nick.- dico a bassa voce seguendolo con lo sguardo fino a quando non scompare del tutto dalla mia vista. 






 

         

   






salve gente *agita la mano per salutare* ecco il primo vero capitolo della storia che come avrete capito è Niley asdfghjkl ringrazio quelli che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate, chi ha recensito e chi ha letto silenziosamente ;) spero vi piaccia ... che dire, se volete follow me on twitter lol sono @HugMeJay ... e beh, fatemi sapere cosa ne pensate *-* bye bye
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove