Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    30/01/2013    6 recensioni
Piccola raccolta di 11 fic scritte, per 11 prompt diversi.
Angst 7 (Gray)
Ancora capitava che si svegliasse, madido di sudore, da quegli incubi spaventosi. Sogni in cui riviveva la morte dei genitori, dove la solitudine e l’odio si impossessavano di lui. Sogni in cui nessuna Ur era venuto a salvarlo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tales About Us

 

 

 

Sfida proveniente da LiveJournal:

(1. Stila una lista di 10 personaggi.

2. Scrivi una fic di quindici o cinquanta parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.)

 

1)      Natsu

2)      Mirajane

3)      Levy

4)      Lluvia

5)      Lucy

6)      Gadjeel

7)      Gray

8)      Elfman

9)      Evergreen

10)  Cana

 

 

First time 4 & 6 (Lluvia/Gadjeel)

 

Quando gliel’avevano presentato, una volta entrata nella gilda di Phatom Lord, lui l’aveva ignorata, limitandosi a ghignare. Ma Lluvia aveva visto nei suoi occhi una solitudine simile alla sua. Probabilmente sarebbero andati d’accordo.

 

Angst 7 (Gray)

 

Ancora capitava che si svegliasse, madido di sudore, da quegli incubi spaventosi. Sogni in cui riviveva la morte dei genitori, dove la solitudine e l’odio si impossessavano di lui. Sogni in cui nessuna Ur era venuto a salvarlo.

 

AU 1 & 8 (Natsu/Elfman)

 

Natsu cade a terra, colpito dal guantone del suo avversario. Sente in bocca l’amaro del sangue e tentenna qualche minuto prima di alzarsi.

«Un vero Uomo si rialza sempre e comunque!» ruggisce il suo allenatore di boxe, battendo i pugni tra di loro.

«Sì, Elfman, mi sto alzando! Non ti lascerò vincere!»

 

Threesome 3, 6, 9 (Levy/Gadjeel/Evergreen)

 

Perché mai accontentarsi di un semplice gamberetto, quando gli si offre anche una deliziosa fata? Gadjeel non è certo tipo che si lascia sfuggire le buone occasioni.

 

Hurt/Comfort 5 & 10 (Lucy/Cana)

 

Probabilmente senza l’incoraggiamento di Lucy, non sarebbe riuscita a confessare la verità a suo padre. Neanche stavolta.

 

Crack 1 (Natsu)

 

Quando ha visto suo padre scomparire, è allora che Natsu ha veramente capito di avere un cuore. Perché l’aveva sentito spezzarsi.

 

Baby – fic 5 & 9 (Lucy/Evergreen)

 

Da bambine, Lucy ed Evergreen erano completamente diverse. Eppure, entrambe guardandosi allo specchio, si dicevano che sarebbero state sempre più belle.

 

Horror 10 (Cana)

 

Solitamente sono le persone ubriache a far paura, ma Cana è l’eccezione a questa regola. Perché lei spaventa, quando è sobria.

 

Dark 2 & 8 (Mirajane/Elfman)

 

È triste che entrambi i fratelli Strauss siano nati con un lato oscuro che non sanno controllare.

È ingiusto che sia stata Lisanna a pagarne le conseguenze.

 

Romance 4 & 7 (Lluvia/Gray)

 

Lluvia non perde mai la speranza, Lluvia ha abbastanza amore per entrambi e sa che continuerà ad amarlo, indipendentemente da quello che succederà. Ma, quando Gray-sama la tira a sé, in modo neanche delicato, Lluvia capisce che, forse, non dovrà più amare per tutti e due.

 

Death fic 2 & 3 (Mirajane/Levy)

 

Quando Mirajane torna alla gilda, è il viso di Levy che incontra per primo. Lei ancora non sa, ma dagli occhi vuoti della maga, intuisce che qualcosa di tragico è avvenuto. La abbraccia e piange insieme a lei, perché l’unico conforto che può offrirle.

 

 

 

 

Fine.

Nuovo esperimento! u_u (sto infestando il fandom, mi starete odiando.)

E il bello è che l’ho iniziato pensando che non volevo scrivere un’altra Gruvia, ma dedicarmi anche agli altri. E, giustamente, cosa esce nell’unico punto Romance?

Il Gruvia è destino, punto.

Alcuni abbinamenti sono un po’ assurdi, altri si sono incastrati bene.

-          1. Questo era perfetto xD La nascita della loro amicizia.

-          2. Angst è paura, angoscia. Spero sia uscita bene

-          3. Beh, Natsu ed Elfman che praticano la boxe ci stanno.

-          4. Noo, io volevo fare una Levy x Gadjeel solo xDD Ma il prompt era obbligatorio, damn.

-          5. Ci sta. u_u (*si auto convince)

-          6. Beh il crack e Natsu non è che si mescolino bene, però mi sembra abbastanza buona.

-          7. Questa fic mi ha creato proprio problemi o_o È banalissima! Non ho saputo davvero abbinarle meglio ç_ç (anche perché non è che sappiamo molto dell’infanzia di Ever), quindi ho puntato sul banale aspetto fisico, dato che entrambe hanno gran considerazione dei loro corpi XD

-          8. Anche questa è banale, ma l’Horror e Cana x°D

-          9. Ovviamente mi riferisco ai tempi di Lisanna, quando nessuno dei due si controllava bene.

-          10. C’è davvero bisogno di spiegazioni?

-          11. Dovevo incastrare Mirajane e Levy e mi è venuta l’idea che dopo la morte di Lisanna, l’albina abbia visto per prima Levy.

 

Beh, lasciatemi un commentino se vi va u_u (anche per lanciarmi due pomodori, eh.)

Un bacio :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart