Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Sakura__chan    21/08/2007    3 recensioni
La vera storia dello youkai asociale… Fan fic scritta a due mani, da me e una mia amica… ci siamo divertite molto a scriverla, spero che valga anche per chi la legge! =3
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le verità scottanti su "Hihei"

 

Capitolo 2

 

Tifa: Hihei non perde la brutta abitudine di scommettere. Una sera, aveva scommesso con Toguro minore chi fosse più piccolo tra Ed (Fullmetal Alchemist) e Manta (Shaman King)… vince Toguro, che aveva scommesso su Ed. Così Hihei, i suoi amici (e il suo GRANDE love Kazuma) si ritrovano a dover partecipare al Torneo delle Tenebre… mentre gareggiava con il nemico, gli venne voglia di salsicce. Così, prende le salsicce dalla tasca (perché lui è previdente, se le porta dietro! XD) e inizia ad abbrustolirle. Però non dosa bene la fiamma (Hihei in cucina è pessimo) (lui vuole imparare a cucinare per quando andrà a vivere con il suo love! NdAeris) e si arrostisce il braccio, ma anche il suo nemico, che muore.

Aeris: Intelligentemente, ora Hiei non può più combattere. Alla fine la squadra di Yusuke vince (senza il contributo di Hiei), ma il suo morale è sempre più a terra, perché sa che Kazuma è innamorato di Yukina. Si chiude nella solitudine e si dimentica perfino di andare in bagno. Così un giorno, sganciando (alla Naruto XD) apre un varco tra il mondo degli uomini e quello dei demoni. Da qui un casino: Sensui approfitta di quello che ha fatto Hiei per unire le due dimensioni e sottomettere il mondo degli uomini a quello dei demoni. Hiei se ne va al CEPU del mondo dei demoni (fregandosene altamente di quello che sta succedendo) e frequenta un corso di letteratura (nell'anime ce lo fa capire con una poesia sul vento) (la prima volta che fa un discorso in cui ci sono più di 2 parole NdTifa).

Tifa: Appena scopre che il suo amato Kazuma è stato rapito dai nemici, lascia CEPU (che frequentava insieme a Inuyasha NdAeris) per aiutare il suo love. Così riesce insieme alla squadra di Urameshi a sconfiggere il nemico, ma non vivono felici e contenti. Gli amici si dividono e Kazuma decide di frequentare un liceo. Hihei, distrutto dal dolore, va al servizio di Mukuro e… se ne innamora! (Poiché non sembra femmina). Ma pur di vedere il suo adorato Kazuma, che gli ha lasciato profonde ferite nel cuore, droga Raizen, il quale muore. Come aveva previsto, Yusuke indice un torneo. Ma Kazuma non si presenta. Hihei si arrabbia ancora di più.

Aeris: Nelle semifinali è costretto a gareggiare contro il suo nuovo amore, ma perde poiché è troppo innamorato di lui. Il rancore verso Kazuma è troppo forte e così decide di non tornare mai più sulla terra e rimane con Mukuro, che per sua grande sfortuna, si rivela femmina.

 

Epilogo

 

Aeris: Hiei si laurea in letteratura e scrive poesie (quelle d'amore sono solo per Kazuma XD). Yusuke diventa così importante che gli propongono di fare la pubblicità dell'olio Cuore (Chiunque voglia vedere quest'immy la può trovare nell'account di Sakura__chan). E se prima Hiei aveva cominciato a pensare di smetterla di sclerale, dopo aver visto la pubblicità, cambiò totalmente idea.

 

FINEEEEEE!!!!!!!

 

E ora che è finita, possiamo anche rivelare i nostri nomi:

Aeris: Sakura

Tifa: Nemesi

Questa ficcy è dedicata ad una nostra carissima amica (Chao Winry!!! XD) (Non volevo contraddire Kurapika nella prima parte… ç_ç NdNemesi).

Ringraziamo tutti quelli che hanno recensito, oltre a quelli che leggono e non recensiscono!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Sakura__chan