Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeymoonavenue    31/01/2013    8 recensioni
-Hope- mi guarda dritta negli occhi, come se provasse pena per me -non ce l'hanno fatta...sono morti sul colpo...-
Le lacrime che prima cercavo di trattenere, ora scivolano sul mio viso senza sosta, portandosi con se il mascara, e i singhiozzi rompono il silenzio che si è creato nella stanza.
Velocemente raccolgo la mia borsa ed esco correndo dall'ufficio.
-Hope! Hope torna indietro!!- sento urlare alle mie spalle, ma ignoro quelle voci e continuo a correre.
Arrivata ormai davanti alla porta dell'aula di inglese, cerco di asciugarmi qualche lacrima e mi faccio forza per bussare.
"Avanti"
Appoggio la mano sulla maniglia e la spingo verso il basso. Apro la porta ed entro leggermente nell'aula.
Cerco tra gli alunni dell'ultimo anno il volto dell'unica persona di cui avevo bisogno in quel momento, che sapevo sarebbe sempre rimasta con me, qualsiasi cosa sarebbe successa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-toc-toc-  bussano alla porta del'aula di storia.
La bidella si avvicina velocemente alla professoressa e le bisbiglia quacosa.
-Tomlinson-  la prof richiama la mia attenzione dopo qualche secondo di silenzio.
-Si professoressa?!- rispondo leggermente incuriosita.
-Vai nell'ufficio della preside, deve parlarti-
Assumo un'espressione mista tra stupore e preoccupazione.
Raccolgo le mie cose e sotto lo sguardo curioso dei miei compagni di classe, mi dirigo verso la segreteria.
Mentre attraverso il corridoio penso al perchè debba andare in presidenza, insomma, non ho fatto niente di male, o almeno credo...
Sono così presa dai miei pensieri da accorgermi di essere davanti alla porta dell'ufficio.
Aspetto quache secondo e poi busso, aspettando un "avanti" da parte della preside.
-Oh è lei signorina Tominson! Prego si accomodi-  mi indica la sedia di fronte alla scrivania.
-Come si sente oggi?-  mi chiede gentilmente.
-B-bene ma come mai mi trovo in presidenza?!-  chiedo leggermente spaventata
-Ecco vedi cara...sono appena stata informata di un fatto piuttosto spiacevole...beh...i tuoi genitori...non so come dirlo...hanno avuto un incidente...-  un profondo senso di preoccupazione invade il mio corpo.
-E-e c-come è successo?!-  chiedo balbettando.
-Ecco...stavano accompagnando il tuo fratellino all'asilo quando un'auto ha frenato di colpo dabanti a loro e tuo padre per evitarla ha cercato di frenare ma la strada era ghiacciata e l'auto ha sbandato-
I miei occhi si riempiono di lacrime, che cerco di trattenere.
-E adesso come stanno?  è grave? li voglio vedere!-  dico velocemente senza neanche respirare.
Il viso della preside assume un'aria triste, dispiaciuta.
Scuote la testa accennando un debole sorriso.
-Hope-  mi guarda dritta negli occhi, come se provasse pena per me  -non ce l'hanno fatta...sono morti sul colpo...-.
Le lacrime che prima cercavo di trattenere ora scivolano sul mio viso senza sosta, portandosi con se il mascara, e i singhiozzi rompono il silenzio che si è creato nella stanza.
Velocemente raccolgo la mia borsa ed esco correndo dal'ufficio.
-Hope! Hope torna indietro!!- sento urlare alle mie spalle, ma ignoro quelle voci e continuo a correre.
Arrivata ormai davanti alla porta dell'aula di inglese cerco di asciugarmi qualche lacrima e mi faccio forza per bussare
"Avanti"
Appoggio la mano sulla maniglia e la spingo verso il basso.
Apro la porta ed entro leggermente nell'aula.
Cerco tra gli alunni dell'ultimo anno il volto dell'unica persona di cui avevo bisogno in quel momento, che sapevo sarebbe sempre rimasta con me, qualsiasi cosa sarebbe successa.
Eccolo...è seduto all'ultimo banco, sta scherzando con un suo amico.
-Chi cerca signorina?-  la voce della professoressa di inglese mi riporta alla realtà.
-Ehm...v-volevo louis-  dico con voce rotta dai singhiozzi  senza però mai smettere di guardarlo.
Louis alza la testa ancora sorridendo, ma non appena i suoi occhi azzurro oceano incontrano i miei ormai immersi nelle lacrime il suo sorriso scompare lasciando spazio ad un'espressione confusa e preoccupata.
-Hope?!-  domanda confuso.
-L-Louis i-io...-  non riesco a terminare la frase che le lacrime e i singhiozzi prendono il sopravvento e le gambe cedono, facendomi inginicchiare a terra. Mi copro il viso con le mani e continuo a piangere e piangere. Le lacrime scendono come un fiume in piena sul mio volto.
Louis scatta in piedi e corre verso di me.
Si inginocchia e mi cinge in un forte abbraccio.
Mi sento così al sicuro tra le sue braccia che per qualche secondo riesco a calmare le lacrime.
Mi fa alzare in piedi e mi fa aggrappare al suo collo circondandolo con e braccia,  mentre mi tiene le coscie sollevate con le mani attorno al suo bacino.
Esce dall'aula e inizia a camminare...











swag<3

saaaaaalve a tutte bellissime :3
questa è la mia piccola storia :')
è la prima che scrivo, siate buone con meee T.T
da quando sono su efp ho letto taaaaaante storie, ma soltanto alcune si avvicinano al genere che piace a me :')
quiiindi ho iniziato a scrivere questa storia per me, ma la voglio condividere con voi<3
spero piacciano anche a voi le storie così........non voglio anticiparvi niente ahaha loool
spero con tutto il cuore che seguiate questa storia perchè ci ho davvero messo il cuore nel scriverla, sono stata attenta agli errori di ortografia, ho cercato di non essere banale e spero i verbi siano coniugati al tempo giusto :'D
se notate qualche errore o la storia non vi piace ditemelo e smetto di scrivere.... :((
uuuuun ultimiiiissima cosa
poootreste lasciarmi una piiiiiccola piccola recensione qui sotto?! non mi importa di quante parole abbia, può averne anche soltanto una ma vorrei sapere che ne pensate
a prestoooooo<3<3<3
(ho già scritto i prossimi due capitoli ma vorrei vedere se la storia piace prima di pubblicarli<3<3<3)

 

swag<3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeymoonavenue