Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    01/02/2013    6 recensioni
Aprì la porta della stanza di Lluvia e corse fino alla stanza da letto, poggiandola su di esso.
Stava per toglierle il top, quando si ricordò di un dettaglio fondamentale.
Si alzò di scatto, beccandosi l’espressione contrariata di Lluvia, che non capiva quel brusco distacco.

Cosa preoccupa il nostro mago? u_u
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ice Make… What?

 

 

Sentire Lluvia che gli sospirava nell’orecchio, tra un bacio e un altro, non faceva altro che fargli desiderare che quelle scale finissero il prima possibile.

Se c’era una cosa cui nessuno dei due sembrava essersi abituato da quando stavano insieme, era la voglia di amarsi che si manifestava nei momenti più strani e che non riuscivano a contenere.

Non che Gray potesse lamentarsi della sua maga, visto che spesso lo sfiniva completamente, lasciandolo sfatto. Ma vedere il suo sorriso di appagamento e gioia era qualcosa a cui non avrebbe mai rinunciato.

Aprì la porta della stanza di Lluvia e corse fino alla stanza da letto, poggiandola su di esso.

Stava per toglierle il top, quando si ricordò di un dettaglio fondamentale.

Si alzò di scatto, beccandosi l’espressione contrariata di Lluvia, che non capiva quel brusco distacco.

«Lluvia… ho i preservativi a casa.» disse con il respiro leggermente affannato, mentre pensava a dove diavolo lo andasse a recuperare ora un preservativo.

La bocca di lei si schiuse in una ‘o’ di sorpresa, mentre si alzava per mettersi seduta accanto a Gray.

«Gray-sama non importa… Lluvia…» disse la maga, per essere subito interrotta da lui.

«No, che non ti importa! Ho un’idea, comunque!»

Gray mise le mani una sopra l’altra, come quando doveva eseguire le sue magie, sotto lo sguardo stupito della maga.

«Ice Make… Condom!» esclamò, per poi ritrovarsi tra le mani un preservativo di ghiaccio, finemente realizzato.

Era davvero migliorato nella realizzazione del ghiaccio, perfezionando i piccoli particolari.

Lluvia guardava l’oggetto sconvolta, non comprendendo se il suo amato scherzasse o fosse serio. Non voleva davvero usare quello, vero?

Eppure Gray-sama non era tipo da fare scherzi.

«Ma sei serio?» sbottò, di colpo, frustata perché non capiva.

«Certo!»

«Non possiamo usare questo!»

«Perché no? Lo sai che il mio ghiaccio non si spacca. Non è pericoloso.»

«Gray-sama, no! È freddo!»

«Io non soffro il freddo. Neanche lì.» precisò, iniziando a comprendere che forse la sua idea era completamente assurda.

«Ma Lluvia lo sente il freddo!» disse, imbarazzata dalla situazione e, al contempo, divertita.

Gray guardò la sua opera d’arte e la fece svanire, avendo compreso l’impossibilità di usarlo.

«E poi… se tu avessi fatto finire la frase a Lluvia…» continuò la maga, vedendo il suo sguardo triste per la perdita dell’oggetto.

Aprì il cassetto del comodino e tirò fuori una bustina, con dentro il preservativo.

«Ci sono anche qui. Gray-sama li aveva lasciati l’altra volta.»

Il mago pensò di battersi una mano sulla fronte, ma vedendo Lluvia che gli sorrideva, cambiò idea. La fece stendere di nuovo, levandole il top, come stava per fare prima, pensando che era meglio dedicarsi ad attività molto più piacevoli.

 

 

 

Fine.

*si ripara dietro una porta.

Questa follia nasce per l’onomastico di NicoRobin92, che mi ha obbligato a pubblicarla, quindi se non vi piace, prendetevela con lei u_u

Non so neanche dirvi come mi sia venuta quest’idea, so solo che c’ho riso un sacco mentre la scrivevo xDD Ovviamente, nasce con un intento puramente comico, perché il Gruvia può tutto ♥

Non ho messo la nota OOC, perché è una cosa così assurda e i loro due, in fondo, come tutti a Fairy Tail, sono assurdi e folli quindi chi dice che non potrebbero fare una cosa del genere? HAHAHAHAH

Commentate, criticate! u_u

Un bacio :*

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart