Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love9696    01/02/2013    1 recensioni
I nostri idoli che frequentano la scuola... si certo, loro hanno davvero frequentato la scuola fino a quando non sono diventati quello che sono ora ma.... avete mai immaginato i vostri idoli nei panni di maghi e streghe? Signori e signori, entriamo in un mondo magico dove i nostri idoli stranamente, frequenteranno la prestigiosissima scuola di Magie e Stregonerie di Hogwarts!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-one


Harry Styles e Louis Tomlinson non erano mai stati ragazzi mattutini, o per lo meno, non si svegliavano se non c'era almeno un cannone pronto a sparare una cannonata alle 7 del mattino. Per loro grande sfortuna, Zayn Malik era quel cannone. Puntualmente il ragazzo, ogni mattina, si alzava puntualissimo, pronto per svegliare quei due caproni. E c'è da dire, che non era un'impresa facile....
-Harry, Louis forza alzatevi!- disse il moro, sapendo che non sarebbe stato cosi semplice. 
I due malandrini continuavano a dormire, senza sapere che da li a pochi secondi un Malik piuttosto irritato gli avrebbe svegliati come si deve.
-Bene ragazzi, mi costringete ad usare le maniere forti-. Il ragazzo prese la sua bacchetta e... -Levicorpus-
Un urlo pervase tutta la stanza.
-Ah le tue urla soavi di prima mattina sono meravigliose Styles-
-METTIMI GIU, SEI PAZZO?-
-No, sono Zayn!... Okay era pessima-
-Infatti, Malik mettimi subito giù, sono sveglio contento?-
-Molto!- disse il moro, ma qualcosa non andava....
Si avvicinò al ragazzo con gli occhi azzurri che in quel momento erano ancora chiusi, stranamente, e gli urlò nell'orecchio -TOMLINSON SVEGLIA!-
-AAAAAAH COSA, CHI, QUANDO, ODDIO, LA SCUOLA è STATA ATTACCATA... PERCHè DIAVOLO MI RITROVO A TESTA IN GIU?-
-Perché il nostro caro Malik è sempre molto dolce a prima mattina-
-Non è colpa mia se non vi alzate presto... e adesso sbrigatevi, faremo tardi per la colazione!-
Zayn ritirò l'incantesimo, e i due ritardatari caddero letteralmente di culo a terra.
-Per colpa tua avrò un dolore atroce alla schiena, grazie mille Zayn-
-Anche io ti voglio taaaanto bene Louis, adesso sbrigatevi-
E come d'abitudine, i tre grifoni uscirono dai loro dormitori chiacchierando fra di loro, diretti in Sala Grande per la colazione. 
 
Miley Cyrus invece, era una ragazza molto puntuale. Amava alzarsi la mattina presto, ed era sempre tra le prime ad entrare in Sala Grande per la colazione. Molti ragazzi ad Hogwarts, la definivano un angelo.. perfino una dea. Era alta, con un bel fisico, non troppo asciutto. I suoi occhi erano dello stesso colore del mare, e più di un ragazzo vi si era perso guardandoli. Le ragazze di tutta la scuola invidiavano i suoi capelli... lunghi, ondulati, di un colore chiaro, marroncino quasi sul biondo... fluttuavano nel vento quando camminava, e andavano a posarsi sui suoi fianchi. Un bel sorriso e un bel caratterino. Coraggiosa, intelligente, un po' perfettina e amante delle regole, amava studiare e rinchiudersi in biblioteca per leggere un bel libro. Insomma un bel bocconcino. Ogni volta che passava per i corridoi, almeno uno sguardo si posava su di lei. Mezzosangue, i suoi genitori erano babbani, ma nessuno la prendeva in giro per questo, a parte i Serpeverde ovvio. Era uno dei Prefetti della casa Grifondoro, e una delle cose che amava di più era togliere punti ai suoi tre migliori amici. Louis Tomlinson, Zayn Malik e Harry Styles. Con quest'ultimo aveva un rapporto speciale. Lei e Harry, si conoscevano fin da quando erano bambini, essendo anche lui un Mezzosangue. Erano come fratelli, amavano bisticciare fra di loro, ma infondo si volevano un gran bene.
La ragazza era intenta a leggere la Gazzetta del Profeta, non si accorse infatti, che proprio il suo migliore amico si stava avvicinando con passo felpato per farla spaventare...
-BUONGIORNO TIGROTTA!- urlò Harry, troppo vicino all'orecchio della ragazza.
Miley sobbalzò e si lasciò sfuggire un piccolo grido.
-Cretino mi hai fatto prendere un colpo!-
-Come al solito del resto hahahah-
Il ragazzo ricevette per tutta risposta una botta in testa.
-Ahi! Gentilissima amore mio!- e lo diede un bacio sulla guancia.
-Non chiamarmi amore mio idiota- solo in quel momento la ragazza si accorse del resto del gruppo.
-Giorno Lou, giorno Zayn- sorrise, e loro lo stesso.
I ragazzi si sedettero e incominciarono a chiacchierare...
-Allora Zayn illuminami... come hai svegliato i due caproni oggi?- la ragazza rise, sapevo quello che ogni mattina doveva passare il povero Zayn.
-Levicorpus... sai, credo che lo userò di nuovo!- il ragazzo sorrise diabolico. 
-NO! Ti prego è stato orrendo, non farlo mai più!- disse Styles spaventato.
Zayn fece ancora un sorriso malefico, avrebbe usato quell'incantesimo eccome.
-Ehi guardate chi è appena arrivato, Nick Jonas- Louis sorrise malizioso e guardò l'amica che, sentendo quel nome, era arrossita.
Anche Harry e Zayn sorrisero nello stesso modo.
-Sono passati 5 anni e non gli hai ancora chiesto di uscire!- disse Louis, addentando una fetta biscottata. 
-Tomlinson sei pazzo? Non sono le ragazze che fanno la prima mossa.... e poi a lui non interesso.-
-Non ti stacca un attimo gli occhi di dosso, e dovrebbe... altrimenti guarderà uno Styles incazzato-
-Oooh piccolo Harry gelosone- Louis gli scompigliò i capelli.
-Certo che sono geloso, è mia sorella!-
-Non proprio ma ci siamo quasi- disse Zayn finendo il suo tè.
-Ragazzi, possiamo cambiare argomento?- la ragazza era molto imbarazzata.
-Che c'è tigrotta, parlare del tuo principe azzurro ti infastidisce?- Louis incominciò a ridere. 
-Quanto sei cretino..-
-Se io sono cretino, lui cos'è?- disse indicando il riccio alla sua destra.
Harry si stava abbuffando di tutto ciò che trovava sul tavolo, guardò i suoi amici e con la bocca piena disse -Che ce?-
-Sei un maiale Harry- disse Zayn, e i ragazzi scoppiarono a ridere.
 
Nick Jonas si sedette al tavolo dei Corvonero, tenendo lo sguardo fisso su quella meravigliosa creatura. La sua risata era bellissima, lei era bellissima. Amava tutto di lei, era innamorato perso dalla prima volta che l'aveva vista sull'Hogwarts Exspress il primo anno.
-Fratello chiudi la bocca, stai sbavando-
-Taci Joe!-
-Uuuh come siamo scorbutici a prima mattina-
 
Joe Jonas sorrise, e quel sorriso provocò un paio di infarti nel tavolo dei Corvi, e non solo. Joe era un ragazzo molto amato ad Hogwarts. Simpatico, un bel fusto e un combina guai. In molti infatti, si chiedevano perché non fosse finito tra i grifoni. Come un Jonas che si rispetti, Joe aveva un portamento elegante, uno sguardo ammaliatore. I suoi occhi scuri incantavano molte ragazze. Aveva un fisico d'atleta, infatti era capitano della squadra dei corvi di Quidditch. I capelli neri come la pece erano sempre portati in su con una cresta alta, non come quella di Zayn Malik, ma ci eravamo quasi. Buono, gentile e disponibile con tutti. Il suo carattere aperto era uno dei suoi migliori pregi. Portava gli occhiali, e questo lo rendeva molto più attraente. 
Suo fratello Nick invece, era tutto il contrario. Molto più timido del fratello, ma quando conosceva meglio le persone si apriva subito. Il suo corpo non era come quello del fratello, ma anche lui aveva un bel fisico. I suoi occhi,sapevano leggerti nell'anima. Non potevi nascondere la verità a Nick.
Mancava soltanto l'ultimo fratello Jonas all'appello, ovvero Kevin. Quest'ultimo era un tipo un po' strano, e per questo molto simpatico. Buffo e giocherellone, sempre pronto a farti ridere. Un po' smemorato, e a differenza del fratello, per niente elegante, anzi era molto impacciato. L'unica cosa che Joe e Kevin avevano in comune era il corpo. Anche il ragazzo faceva parte della squadra di Quidditch. Portiere per la precisione. 
Kevin arrivò con un sorriso stampato sul volto e si sedette vicino a Nick. 
-Non le ha ancora chiesto di uscire vero?- chiese a Joe.
-Ancora niente!-
-Ragazzi smettiamola, non le interesso... come posso piacere ad una come lei? Lei è...è...-
-Bellissima!- disse Joe con un tono che la sapeva lunga...
-Coraggiosa!- si unì Kevin, con lo stesso atteggiamento del fratello..
-Intelligente- continuarono.
-Dolce-
-Perfetta-
-Diciamocelo, una bomba sexy!- i due fratelli scoppiarono a ridere.
-Buongiorno ragazzi!- una voce allegra e molto dolce arrivò alle orecchie dei fratelli Jonas.
 
Jade Thirlwall migliore amica di quei tre mascalzoni. Nessuno doveva farla soffrire altrimenti, se la sarebbero vista con i sottoscritti. Dolce, buona con tutti, gentile e molto, molto intelligente. Una vera Corvonero. Aveva dei capelli lunghi e di uno stranissimo color blu notte, che i ragazzi amavano terribilmente. Degli occhi verde scuro, e anche un fisico niente male. La ragazza non era altissima, ma neanche molto bassa. Per questo i tre fratelli, per farla arrabbiare, la paragonavano ad un puffo.
Jade si sedette di fronte a Nick...
-Di cosa stavate parlando?- disse e sorrise.
-Della Cyrus ovvio, come ogni mattina- rise Joe, battendo il cinque a Kevin.
-Insomma ragazzi, lasciate in pace Nick... quando sarà pronto glielo chiederà no?-
-Jade ti amo, finalmente qualcuno che mi capisce- Nick sorrise all'amica.
-Figurati ... Kevin alla prima ora abbiamo Divinazione hai portato il libro? Dobbiamo dividercelo ... Kevin?-
Ma il ragazzo non l'ascoltava, era troppo impegnato a compiere un incantesimo sul suo bicchiere d'acqua...
-Ma che diavolo sta facendo?- chiese Joe, guardandolo stranito.
La ragazza rise .. -Kevin ti ho detto che non funziona...-
Il ragazzo continuava a ripetere l'incantesimo. "Occhi di coniglio, rumori di fischi, trasforma quest'acqua in wisky" Fino a quando non si senti un forte "BOOM"
Il gruppo scoppiò a ridere vedendo che il ragazzo aveva tutta la cenere in faccia, derivata dallo scoppio del bicchiere.
-Perché diavolo sei finito nei Corvonero me lo spieghi?-


 
HOLAAAAAAAAA!
Salve a tutti eccomi qui con la mia prima storia :D spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla, anche se questo capitolo è una mezza cacata....!! Dunque recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, potete dirmi qualsiasi cosa ;)
Alla prossima **
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love9696