Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiori Sato    01/02/2013    2 recensioni
Dal prologo:
Sumiko Uchiha non pensava che la sua vita fosse perfetta, ma che ci andasse quantomeno molto vicino. Era una kunoichi rispettata da tutti, amata dai suoi genitori e da suo fratello Shisui, benvoluta da amici e compagni. Aveva davanti a sé un domani brillante, Sumiko, colmo di successi che le avrebbero garantito il futuro roseo che ogni ninja incallito vorrebbe.
Ma quel futuro che aveva sognato si sgretolerà sotto il peso dell'inspiegabile suicidio del fratello e lo sterminio del suo stesso clan.[...]
Fanfiction dedicata al meraviglioso mondo di Naruto. Siate buoni e usate i trenta secondi seguenti alla lettura per lasciate un commento, positivo o negativo che sia.
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i personaggi del mondo di Naruto, a parte quelli da me inventati, appartengono a Masashi Kishimoto. Questa storia non è scritta a scopo di lucro né intende violare alcun copyright.

Solitamente inserisco le “Note d’autrice” a fine capitolo, ma una piccola presentazione della fan fiction mi sembrava doverosa. Ho voluto rivisitare gli inizi di Naruto narrandoli a modo mio ed inserendo due nuovi personaggi: Sumiko Uchiha, sorella maggiore di Shisui, e Namijo Miura, giovane kunoichi cresciuta ma non nata a Konoha. Le vicende che animeranno questa ff saranno in parte inventate dalla mia mente malata, ma seguiranno grosso modo la trama originale.

Ed ora…BUONA LETTURA!

e commentatecommentatecommentatecommentatecommentatecommentate

 

Prologo

 

 

Sumiko Uchiha non pensava che la sua vita fosse perfetta, ma che ci andasse quantomeno molto vicino. Era una kunoichi rispettata da tutti, amata dai suoi genitori e da suo fratello Shisui, benvoluta da amici e compagni. Aveva davanti a sé un domani brillante, Sumiko, colmo di successi che le avrebbero garantito il futuro roseo che ogni ninja incallito vorrebbe.

Ma quel futuro che aveva sognato si sgretolerà sotto il peso dell'inspiegabile suicidio del fratello e lo sterminio del suo stesso clan. Il piccolo Itachi che aveva visto crescere; il giovane Itachi luce degli occhi del padre; l’adolescente Itachi che, a detta di tutti, avrebbe portato ancora più in alto il nome del clan Uchiha. Itachi, che aveva ammazzato chiunque avesse solo una goccia del suo stesso sangue ora era la sua unica ragione di vita. Perché quando credi di aver perso tutto, di non avere più nessun potere, nessuna speranza; quando non c’è più il sorriso che tanto amavi a scaldarti il cuore né alcun amico in grado di consolarti; quando la tua esistenza è solo un baratro vuoto e nero è solo l’Odio, quello vero e puro, a tenerti in vita.

O forse no? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiori Sato